One Tree Hill!! Le foto di Lucas e …….. all’aereoporto!!!

Volete scoprire chi Lucas ha chiamato nella season finale della 5 stagione???

Cliccate QUI per scoprirlo :D


Mary

Pubblicato il 28 giugno, 2008 su Gallery, One Tree Hill. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 71 commenti.

  1. wow wow!!!!!!!!!!!!!evviva finalmente i leyton ritornano!!!!!!!!XDXD
    k bel bacio appasionato!!XD

  2. siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!eddajeeeeeeeeeee!!!!!

    hallelujah!! evviva mark ke finalmente s’è svegliato :D

    ma quanto so belli??

  3. Li adoooorooo……ed era ora finalmente…!!!! LP_TLA4E

  4. ma daiiiiiiiiiiiiiiii ma che roba è??????mi dispiace ma non sono x niente belli scusate se vi contraddico…mark 6 una delusione mi dispiace xche non è logico peyton e lucas non danno emozioni è una coppia finta dai xche rovinare one tree hill è vero anche come dice silvia che lucas nn si merita nex xò se voleva far continuare oth unico e meraviglioso peyton e lucas nn dovevano stare insieme..cmq sono contenta che nn si sposeranno….senò era una delusione totale!!!!forza BROOK 6 LA MIGLIORE…6 fantasticaaaaaaa….

  5. lo sapevo la storia infinita uffff….mi consola però sapere ke il matrimonio salta si si si altrimenti diventerebbe proprio una noia e poi io ovviamente sn una fans BRUCAS e poi se dv essere sincera peyton ha avuto tante possibilità con Lucas ke nn ha saputo cogliere…quindi…
    W brucas 4ever!!!!!

  6. raga il matrimonio ci sarà, non a las vegas ma ci sarà….mi dispiace….dovrete dare un’altra chance a questa coppia :D
    certo non saranno così divertenti ecc..le solite cose…ma non potete dire che non si amano….vedremo nella 6 serie

  7. ki ti ha detto ke il matrimonio ci sarà??? io sapevo ke ci sarebbero stati due matrimoni.. uno a las vegas e un’altro in una kiesa e qll di las vegas nn ci sarà.. cmq no comment ank’io!

  8. Ma quanto sò carini!?!?!?! :D :D Troppo billiiiiiiiiii! QQ QQ Finalmente LEYTON! :D Il matrimonio ci sarà nel corso della sesta stagione, non a Las Vegas magari, però ci sarà! :P

  9. ahhhh altra leytonnnnn!!! olèèèèèè non sono l’unicaaa!!!!
    hai visto quanto sono belli….felici..innamorati…maròòòò muoioooooooo

  10. Vaiiii!!! sì Leyton!!! speriamo che questa 6 stagione sia migliore per loro, perchè seppur fan Leyton da sempre, fin dal Pilot, nella 5 stagione non è che han avuto chissà che sviluppi…

  11. evviva nn sto + nella pelle voglio vedere la 6° stagione!!!!!!!!!!!!!XDXD
    grande mark!!!! i leyton sn i megliori!!!!!!!!!!:D:D
    kissà quanti giorni mancano alla prima puntata della 6 serie di one tree hill!!!??!
    FORZA LEYTON!!!!!!!

  12. la season 6 andrà in onda sulla CW, quindi in usa, a partire dal 1 settembre!!

  13. leyton leyton leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

  14. ma sta zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  15. se analizzate i meccanismi di tutti i telefilm noterete che quasi mai la coppia che sta insieme ad inizio serie rimane insieme alla fine della serie,in genere la serie è strutturata in modo che o una coppia si insegue per tutta la serie e alla fine si forma,oppure la coppia che sta insieme all’inizio fa tutta una parabola discendente che la porta a rompersi alla fine della serie,tutto questo per dire che ho buoni motivi per credere che se all’inizio della sesta serie lucas si mette con peyton alla fine sposerà brooke,pensateci,altrimenti sarebbe tutto così terribilmente banale……

  16. io adoro pay e jake insieme!! sono fantastici!!!! io non dico no ai leyton xke sono brucas, anzi!! io brooke non al voglio vedere con lucas xke lui è un cretino!! brooke si merita di meglio, e sec me ora anke peyton….

  17. leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!
    raga lasciamo stare i meccanismi…..alla fine si sposano così mark me fa contenta dopo tanta sofferenza :D

  18. nooooooooooo…….. voglio jake e peyton insiemeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! sono troppo belli e perfetti insieme

  19. pure a me piace troppo la coppia JAke e Peyton
    cmq…

  20. sono troppo bellini insieme!!! jake e peyton sono nati x stare insieme!!….. e lucas deve morire solo come un cane!!!!

  21. nonono!!!!!!!!!io voglio i leyton x sempre!!
    in fondo loro sn destinati a stare insieme e lucas nn può stare cn brooke xk alla fine nella 5 stagione lucas becia peyton nn brooke mentre stava cn lindsale!!hihi…viva i LEYTON!!!XDXD

  22. Io voglio anzi pretendo i Brucas! Mark deve ringraziarci x la grande pazienza ke abbiamo nel vedere Brooke stare sempre male prima x colpa di peyton e poi x colpa di Lucas (soprattutto).. quindi Mark fa qualkosa! Impedisci sto matrimonio ke nn sa da fare!!!!

  23. hai ragione brucas 4ever…io cmq rimango dell idea che i leyton sono vuoti e nn trasmettono niente…nn voglio mettermi contro i leyton xche ognuno ha gusti diversi xo i migliori rimangono i BRUCAS!!!im sorry sono xfetti…e tanto sono sicura che il matrimonio nn ci sarà oppure ci sarà ma lucas finisce x pentirsi xche la sua vita nn è cn peyton…

  24. leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

  25. AMEN!!!evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. ahahahah ke figataaaaa!!!! LEYTON FOREVERRRRRR!!!!!alla faccia di ki ci gufaaaa!!! :D

  27. Maryyyyyyy ioooo guferòòòò x tutto il resto della 6 serie (tranne se finisce brucas) ahahahahahahahah lo farò x te! :P

  28. ahahahah ke maleficaaaaaa!!! leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

  29. rimango dell’idea che Peyton deve mettersi cn JAke che ritorna e Brooke deve avere una bellissima storia d’amore cn un nuovo personaggio però perchè se lo merita e poi basta cn sto triangolo 5 serie bastano mo ce vuole del nuovo! Lucas pure lo vedo impegnato a maturare e magari una tormentata storia d’amore con una nuova ragazza che ha bisogno di lui per risolvere i problemi personali, dato che lui ha sempre del buon samaritano che se nn auta gli altri sta male!!!!!

  30. scusate ho scritto auta invece aiuta!!! che scema!!!

  31. leyton x sempre!!!!!XD XD!!!

  32. brucas sempre cmq e dovunque!

  33. Assolutamente Leyton! Che bello…. Sono troppo felice. Spero che non si lascino. Li adoro insieme!!!!!

  34. leyton leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!! per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee

  35. brucassssssssssssssssss…..forever!!!

  36. nn voglio rovinare le belle speranze dei Leyton (quindi anke le mie speranze), ma da quello ke leggo nn si può essere sicuri ke sia la realtà..potrebbe essere uno dei sogni ke farà Lucas in qst puntata..dipende da quello ke ha deciso di fare Mark..

  37. No, No Mara dagli spoiler pervenuti è palese che la scelta di Lucas sarà Peyton. Lucas farà sì un sogno, in cui immaginerà la sua vita con Lindsey e con Peyton (per quanto ne so Brooke non è proprio tenuta in considerazione da Mark), e una volta svegliatosi si vede la vera scelta di Lucas e Peyton che arriva in aeroporto. :D

  38. no anche brooke viene presa in considerazione :D ma alla fine dovrebbe essere peyton :D
    le foto sono inequivocabili… :P

  39. non.ho.veramente.parole…OTH è caduto in basso…sprofondato…manda in depressione se sceglie una come peyton…perfavore!!!non prendiamoci in giro!!!brooke..brooke e basta…lei è una persona eccezionale..altro k peyton k tradisce le amiche così..brooke ha sempre giocato pulito..

  40. hai xfettamente ragione jessica…

  41. Super d’accordo cn Jessica…se c’è un personaggio davvero bello in qst serie è Brooke…Nn vi siete mai kiesti xkè ci sono una marea di Brucas e pokissimi Leyton???Xkè i Brucas trasmettono emozioni bellissime a non finire e i Leyton sn vuoti Peyton che piange che frega il ragazzo all’amika..è lue il personaggio orrendo della serie..mamma mia prego di non incontrare mai una cosi..e finirà Brucas ve lo assicuro c’è troppa pressione dei fan su qst telefilm…

  42. ma dai ancora con questa storia ragaaa

    sono passate tre stagioni e ben 6 anni da quell’episodio…..e poi aspettate di vedere la 6 serie con i leyton, e poi fate i commenti…non è detto ke sarà noiosa…

    LEYTON FOREVERRRRRRRRRRR!!!!! :D

  43. certo marylao da una parte hai ragione anche te..ma io penso che peyton è stata patetica troppe volte dico anche che a me piace peyton tanto ma no con lucas..come dice maria e anche io i brucas hanno trasmesso sicuramente qualcosa in più forse anche xche la loro relazione era realmente vera..xo io nn nè pox fare a meno..mi ha colpito trp..e mi ha emozionato tantix!!e ora è una delusione vedere peyton e lucas…vedremo un pò…

  44. Ma basta con questa storia che Peyton ha rubato il fidanzato all’amica, sfido chiunque di voi a non provarci con Chad Michael Murray, anche fosse il fidanzato di una vostra amica! :P LOL LOL LOL A parte gli scherzi, Peyton e Lucas sono fatti l’una per l’altro perchè Lucas e Peyton sono SEMPRE stati ottimi amici, oltre che fidanzati. Tra Brooke e Lucas invece c’è sempre e solo stata alchimia sessuale, diciamocela tutta! Il sentimento che c’è’ tra i Leyton è totalmente diverso invece, è reale, è intestino….è UNICO! :D

  45. Bè Danila l’amore nn è fatto solo di lacrime!Poi Brooke e Lucas hanno sempre dovuto combattere x stare insieme e la 3 serie è qll + romantica proprio xkè si vede ke loro sono un mondo a parte da tutto il resto!!!e peyton s’è messa in mezzo!Mi spiegate xkè vuole lucas SEMPRE quando sta con un altra???Il mio momento preferito di One tree hill??Qnd Brooke nell’ultima puntata della 3 serie ha dato uno schiaffo a Peyton xkè con qst comportamento da egoista frignona nei confronti di Brooke e Lucas ha veramente stufato!Le unike puntater dove Peyton mi piaceva era qnd stava cn Jake e poi basta

  46. non la penso come te…mi dispiace ma x me non è così…non ce stata solo alchimia sessuale ma molto molto di più invece con peyton sempre la solita lagna pazzesca è un mortorio la loro relazione..e cmq anche se chad è uno strafigo non puoi tradire una amica…questo logicamente è il mio pensiero!!!xo sempre forza brucas

  47. d’accordo cn Kiara

  48. maria anke io sono d accordo cn te molto d accordo…hai ragione peyton ha desiderato lucas qnd stava bene con brook e qsto mi fa arrabbiare tanto..xche ha dovuto rovinare l amicizia con brook e l amore che c era tra lucas e brook..e poi x me brook è la migliore in oth..è simpatica allegra un sorriso che contagia tutti e ce sempre x tutti mentre qnd serve una amica a lei peyton sta bene x i cavoli sua…i momenti brucas x me rimarrano sempre i migliori e indimenticabili…

  49. concordo pienamente con kiara e maria!!!grandi ragazze…scusa danila ma non vorrei essere tua amica,cioè se il ragazzo della tua MIGLIORE AMICA fosse kosì figo ti metteresti in mezzo????wow….vabbè….opinioni differenti…e poi appunto…lucas e peyton sono sempre stati AMICI..invece tra brooke e lucas c’è sempre stato qualkosa di +…e un’ultima cosa…anche io ho ADORATO la scena dove brooke tira uno schiaffo a peyton..perchè se non lo avesse fatto lei lo avrei fatto io..stop

  50. Io qnd ho visto qll scena ho urlato SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Kiara x me Brooke è il personaggio + allegro di OTH se nn c’era lei sai che mortorio…peyton poi è un discorso a parte a me da hai nervi.Cioè qnd nn fa la parassita cn Brooke e Lucas è decente cm personaggio anke se sempre melodrammatica mamma mia che tristezza k mi mette…e poi scusate ma è una di quella stronze!La tua migliore amika è felice e tutto e tu grandissima egoista vai da lei e le dici k vuoi il suo ragazzo quando Brooke l’aveva già perdonata una volta?????????????????’Nono gente nn si può..Che schifo di persona mamma mia

  51. è vero l ho odiata a morte xche brook nn si merita qsto è vero anche che lo stronz..della situazione è anche lucas sopratutto lucas ma è un ragazzo e si sà…anche se nn è una giustificazione!!infatti x me brook è trp buona e ci tiene trp a peyton che fa cazz..te in tutte le stagioni come tradire brook la sua migliore amica sniffare la cocaina lasciarsi scappare jake e pit nn so cm si scrive nn sposare lucas ma poi c ripensa certo sempre qnd lucas sta cn un altra che indecisione universale brook è sempre stata coerente e ha avuto sempre la testa sulle spalle e sempre il suo meravilgioso sorriso!!!vai BROOK 6 LA MIGLIORE…in tutto!!!raga sono d accordo cn voi maria e jessica

  52. La battuta su Chad Michael Murray non l’avete colta evidentemente! =S Jessica non preoccuparti, io NON la farei MAI ad una mia amica una cosa del genere, era una BATTUTA, prova a cercare sullo Zanichelli il significato, grazie! ;) Per il resto ognuno ha opinioni diverse, ma se Mark ha preferito i Leyton ai Brucas una motivazione ci sarà pure, o no? :) Forse perchè questa coppia non tiene col fiato sospeso come e quanto la coppia Peyton/Lucas, altrimenti avrebbero scelto Lucas e Brooke! Forse negli States spopolano i Leyton!;)

  53. io voglio di nuovo i miei brucs insieme!!!!!one tree hill snz brook e lucas insieme fa skifoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!brucas 4ever togheter fateli tornare insieme !!!!!

  54. Eh si!!!!Sn d’akkordo cn tt le Leytoooooooooon xkè anke io lo sono…E poi cmq nn era una questione di rubare il fidanzato a Brooke o farla soffrire,il fatto è k Peyton si è resa conto d amare realmente Lukas solo qnd l’aveva xso e stava cn Brooke…Io la penso così….E poi scusate ma è dalla 1 stagione k si rinkorrono e si amano nn è da ora quindi è più k logiko k il finale sarà Leyton a prescindere k loro staranno assieme dalla 1 puntata della 6 stagione…M disp x tt le Brukas ma la realtà è qsta…Ah dimentikavo hanno inserito un unovo spoiler dal sito spoilerati…Andatelo a controllare Leytooooooooon….Vi farà mlt piacere leggerlo!!!!!Forza Leytoooooon x sempreee….Lukas and Peyton true love always…!!!!!

  55. come no….ma che realtà!!!questa è fantasiaaaaa…ciao

  56. Antonella non posso che quotarti! :D Bellissimi i nostri Leyton! :D Poche parole, ma buone! :D Menomale che Peyton stavolta non ha risposto di no o che non era il momento! LOL LOL LOL
    LEYTON….MEANT TO BE!

  57. uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………………………nooooo….doveva essere broke quella ad andare all’aereoporto da lucas….mark ma che mi combini…lo sai anche tu che i brucas sono destinati a stare insieme x sempre…è inutile che ci giri intorno….sono davvero delusa..anche xchè non voglio che nella 6 serie broke faccia una brutta fine..non se lo merita ..speriamo almeno che accanto a lei ci sia lucas qualche volta..!!!!dai non perdiamo la speranza…i brucas ci saranno sempreeeeeeeeeeeeeeeee…………………..lucas + broke foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

  58. LEYTONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!
    ahahahahahaha

    ke belli ke sò…ma quanto so belli???

  59. No sbagliato!!L’america cm l’italia e la francia hanno la maggioranza brucas…anzi in america Brooke è il personaggio preferito seguita da haley e nathan poi Lucas e Peyton…x me sarà un secondo Dowson Crek k prima la coppia sembra Joey dowsonlucas peyton)ma poi visto k i fan stra adoravano Pacey e Jory (brucas)li faranno stare insieme!!Mark nn potrà resistere alle pressioni esterne xkè se un bel gg i brucas smettono di guardare la serie rimarrebbero si e no un migliaio di spettatori…e quei 4 brucas k continueranno a guardare la serie la guarderebbero x i naley…

  60. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    fialmente Luke & Peyt!! E speriamo che Dio ce la mandi buona qst volta amiche mie….
    comunque che soddisfazione….
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    LA COPPIA PERFETTA…..
    E COME DICE PEYTON: people always leave.. but somtimes they come back!!!
    forza forza continuate a farci sognare…
    amiche mie l’unione fa forza!!!
    qui la zampa!!! :-)

  61. super mariaaaaa bravissima.. tra l’altro io ho anke tifato x pacey e joey :P ed ora tifo x i miei brucassssss.. visto ke in qst serie mark ha detto ke il triangolo nn è concluso.. beh vuol dire ke lui ama i brucas proprio quanto noi!!! La speranza è l’ultima a morire..!!!

  62. super peytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn sei grandeeeeeeeeeeeee
    i brucas nn son decenti lui vive sembre nell’ombra di peyton il suo grande amore e inutile arrendetevi hihih
    ciao a tutti

  63. i brucas nn sono decenti…oddio invece peyton è decente???sisi la vorrei proprio avere cm vicina di casa…k tristezza…

  64. ciao a tutti!!!scusate io volevo dire una cosa!!è impossibile che lucas si rimette cn peyton!!nn avete visto tt i bei momenti che ha passato cn brooke nella 5 stagione??le è stato sempre vicino e poi hanno avuto storie importantissime nelle altre serie nn può essere che finisce tt e poi molte volte lucas ha lasciato peyton per brooke!!!sn una coppia perfetta e poi se commentate la foto là in alto a me nn sembra affatto peyton uno perchè nn ha i capelli lunghi due perchè nn li ha castani!!a me sembra proprio brooke!!e poi mi sembra che alla fine kiama proprio lei da quel che ho visto in alcuni video!!e poi per dany nn è detto che se all’inizio lucas si mette cn peyton ritorni cn lei alla fine
    brooke e lucas hanno avuto tante storie importantissime lui gli regalò anke l’anello!!dai per piacere!!
    io tifo brooke e lucas!!se lo meritano!!stanno benissimo insieme!!sn perfetti!!viva brucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!!!

  65. cmq adesso ho visto le foto dell’aereoporto!!nn è possibile!!nn può essere peyton!!
    l’ha tradito!!l’ha anke lasciato ha rifiutato la sua proposta di matrimonio!!che….!!!
    e poi come ho detto in tt le stagioni di one tree hill lucas ha avuto un storia importantissima cn brooke!!e nell’ultima sempre ankora preso da lei!!alla fine all’aereoporto la kiama anke!!è impossibile!!sn delusissima!!
    ma spero ankora!!viva brucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!!!i migliori!!

  66. ragazze forse c’è una pikkola speranza per noi che tifiamo brucas!!!ho appena letto su un sito di yahoo!!!che nel primo episodio di one tree hill 6 fa vedere lucas seduto all’aereoporto che chiama tt e tre le ragazze e loro risp!!!dicono che fanno vedere momenti tra lucas e ogni ragazza cioè in fin dei conti fa vedere come sarebbe la vita di lucas cn ogniuna di loro!!cmq dicono che forse quelle foto di lucas e peyton potrebbero far parte del sogno e dell’immaginazione di lucas cn lei!!cm anke per le altre!!quindi una pikkola possibilità ce l’abbiamo!!speriamoooo!!!speriamo bene!!viva brucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!!FOREVER!!

  67. nono kiama peyton..ma dicono kk nn è detto k rimarrà cn peyton tutta la 6…qnd x noi brucas la speranza è l’ultima a morire…cm sempre!

  68. ah uff ok!!!speriamo che sia così nn sopporto di vedere quella stupida di peyton cn lucas!!brooke è stata una delle sue fidanzate + importanti in one tree hill!!nn può finire così!!e poi se ricordo bene alla domanda che gli fese peyton su chi era la donna della sua vita lui rispose BROOKE e alla domanda di recel cioè se brooke era veramente la donna della sua vita lui fece anke canestro!!quindi nn può finere!!nn così!!speriamo bene!!viva brucaaaaaaaaaaaaaaas!!!

  69. sono contentissima ke sia peyton !!!!ìse lo meritava aveva sofferto tanto e aveva perso tt le persone a cui voleva bene !!
    e poi a me brook nn mi è mai piaciuta !!! l’ho vista sempre come una montata a cui gli interessava solo la sua linea di moda !!

  70. evviva i leytoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

