One Tree Hill di ritorno nel 2008 con una MidSeason

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

Buongiorno gente, oggi vi parlo di uno dei telefilm a me più cari, One Tree Hill. A rischio di cancellazione quest’anno, per la fortuna di noi fan è stato rinnovato. Si rumoreggia tuttavia sul suo destino indegno…Sembra sia stato acquistato per una midseason, solo 12 episodi che partiranno da gennaio 2008. I fan sono inquieti a riguardo; avevano sperato in una stagione intera di questo telefilm unico nel suo genere, ma sono stati delusi. La scelta della nuova trama è ricaduta, anch’essa come l’improbabile 4 stagione di Veronica Mars, sullo scorrere degli anni veloce, esattamente i nuovi episodi svilupperanno la trama saltando 4 anni, ritrovando i personaggi già laureati e pronti per intraprendere la vita d’adulti. Per colmare il vuoto degli anni mancanti, i creatori di One Tree Hill metteranno a disposizione dei Podcast dei personaggi, dove i ragazzi racconteranno la loro vita durante il collage. Infine volevo informarvi che l’opzione di una fullseason composta da 22 episodi non è comunque data per spacciata. Tutto quello che possiamo fare è incrociare le dita e dare inizio a nuove petizioni sulla scia delle precedenti.

VI RICORDO QUESTA SERA L’APPUNTAMENTO CON LE PRIME 2 PUNTATE DI UGLY BETTY ALLE 21 SU ITALIA 1!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

Saluti Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 18 maggio, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows, Ugly Betty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. l importante è che ce lo fannooooooooooooo
    mejo de niente amò
    tvttttttb

  2. stasera tutti davanti alla tv

  3. Ugly, mitica, qualche riflessione sulla “superficie” delle cose e tantissime risate, bella serie, complimenti!!!!!!!!!!!!

  4. ciao mi chiamo sara
    sono una fan delle telefilm tree hill questo telefilm mi fa impazzire e quindi spero di rivederlo presto vi prego nn fatemi impazzire mandatolo in onda al piu’ presto
    a dimenticavo lucas stai meglio con brooke ciao spero di
    rivedervi presto

  5. io ono una fan di one tree hill non mi sono mai persa una puntata e le sto vedendo tutte di nuovo su un sito nascosto che lefa vedere tutte e 6 stagioni le ultime 2 con sottotitoli e io amo one tree hill io sono la prescelta loro mi amano e quando mi faro grande loro mi ameranno e solo a me voi potete dire quello che volete a me non mi importa non vi preoccupate ci stanno altre serie tv pero non saranno mai come one tree hill io sono la prescelta e ringrazio il cast e gli attori vi amo anche quelli che anno pulito le scene siete mitici darei di tutto per vedervi grazie per avermi scelto voi di one tree hill.ragazze e ragazzi mi dipiace per voi anzi no

Rispondi

