Addio per sempre Veronica…

Ragazzi la notizia importantissima di oggi è che Veronica Mars è stata ufficialmente cancellata in anticipo. Ve lo dico con enorme tristezza perché era uno dei miei telefilm preferiti. La notizia arriva da Eonline.com, che l’ha avuta direttamente dal network The CW, che ha annunciato ufficialmente che lo show non sarà rinnovato nemmeno per una midseason. Non hanno voluto aspettare nemmeno la data prestabilita per il rinnovo o la cancellazione di venerdì. Beh non ho parole…Mi mancherà la nostra ragazza più sveglia di Einstein eheh 🙂

Addio Veronica Mars…

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 12 giugno, 2007 su Tv Shows, Veronica Mars. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 16 commenti.

  1. ma non è giusto che abbiano chiuso veronica!!! daiiii!
    questa stagione è stata bellissima dal punto di vista delle relazioni…forse un po’ meno curato quello delle investigazioni. quest’anno non c’era un filo conduttore per tutta la serie. GRANDE PIZ!!! mi dispiace per logan anche se la sua relazione con veronica sarà sempre un EPIC LOVE!

  2. sono pienamente d’accordo con te!Veronica e logan saranno sempre nei nostri cuori!PEr quanto riguarda Piz, piace molto anche a me, ma non avere paura xkè lo ritroverai a settembre nel cast dello spin off di grey’s anatomy Private Practice 😀

    Grazie del commento

    saluti Vale

  3. vernica mars u are the best
    u are beautiful and lovely
    logan is ok but your boyfriend is super
    logan i love u
    by nicol or OTTO

  4. mi state dicendo che nella terza serie alla fine Veronica e Logan non si rimettono insieme???????????nooooooooooooooooooooooooo

  5. ciao..sn una grande fan sia di veronica mars che di una mamma x amica… volevo chiedere una cosa.. oggi è l’1 novembre 07.. e circa 2 sett fa hanno smesso di mettere in onda una mamma x amica.. sapete xkè?!?!?! vi prego rispondete!!

  6. per i pochi ascolti purtroppo 😦

  7. MA NN è POSSIBILE!!!!!!!!!!L’unica serie decente e la fanno fuori!!!certo di tipi cm veronica mars nn se ne trovano molti…mi mankerà molto l’appuntamento x seguirla!!!mi ero appassionata…peccato

  8. ma stai dicendo dul serio!!!???????????? dai nn possono togliere la nostra indagatrice xfetta…..:(…..addio veronica

  9. nooooo io adoro qll telefelm.uffi l unica cosa decente che c era il pomeriggiO..ke triste…mi macherà veronica

  10. nooooooo!!!! io lo amo qst telefilm!!!! create una petizione, un qualcosa per farlo riaprire?!?!? VI PREGOOOOOO!!! ve lo chiedo in ginocchio!!!! vi supplico!!! fate di tutto per farlo tornare!!!! io nn ne sono capace da sola!!! aiutatemi!!! facciamo tornare la ragazza col sorriso stampato sulla faccia e l’ironia sempre nella borsa!!! vi pregoooo!!!!
    Veronica Ti Amo!!!!

  11. noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!nn ci posso credere.dovete assolutamente fare una nuova serie di veronica,qst è stata la più bella soprt perchè c’era quel gran figo di PIZ sei trp bello!!! cmq nn potete togliere uno dei telefilm più belli del mondo capitoooooooooooooooo?! sei la migliore W VERONICA MARS W
    p.s se farete una quarta serie mettete anche PIZ è trp figo

  12. nooooooooooooooooooooooooooo io adorooooooo veronica mars era l’unica cosa decente del pm
    e poi piz è trp bello nn ci posso credere ke finisca..uffy
    ma nn c’è qlkosa x far si che ciò nn avvenga ?????

  13. Mi dite quale è il sito per le petiioni che stanno facendo per riaprire il telefilm ?
    Poi non si pò finire una serie per sempre così … senza un vero finale.

    Maledetti … !!!

  14. Se penso alle altre pallose serie che sono arrivate alla 7 stagione … mha.

  15. La cosa più stupida k potevano fare….levare il telefilm migliore del secolo….l’unica cosa k valeva la pena vedere e la tolgono!!!dico ma si può essere più ingenui?!DEVONO continuare…voglio sapere cosa succede e voglio rivedere tt i pomeriggi quel grandissimo figo di Logan…dico!!è tr bellooooooooooooooo!!cmq x qll k volevano sapere se ci sono petizioni…si!!l’ho firmata ieri!!basta andare su google e scrivere veronica mars stagione 4 e li ci sn le petizioni!!!mi raccomando dobbiamo tenere in vita la migliore teen detective k ci sia!!!! 🙂 VERONICA TI STIMO TR SEI LA MEJOOOOOOOOOOO

  16. nooooooooooooooooooo

Rispondi

