Smallville season 7 SPOILER…

Spoiler Fix comunica le anticipazioni su Smallville stagione 7…

A seguito SPOILER…NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE…

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

  • Il contratto di Kristin Kreuk aka Lana è ancora in fase di negioziazione. é possibile tuttavia, che lei l’attrice non torni nella prossima stagione.

  • Nell’ultimo vodcast di Michael Ausiello’s, John Glover (Lionel Luthor) si è lasciato sfuggire una parola sul personaggio di Martha Kent, che a quanto pare si trasferirà in via definitiva a Washington per intraprendere la carriera di senatore, e quindi non comparirà come series regular nella 7 stagione. Secondo quanto dice Erica Durance (Lois Lane) Chloe non è veramente morta, ma questo non è stato ancora confermato.

  • Michael Rosenbaum rivela: Il prossimo anno sarà il mio ultimo anno. Ho avuto un bel percorso, l’ho amato. Penso, tuttavia, che altri abbiano contratti più lunghi. Non dirò chi, ma so di per certo che per me il prossimo sarà l’ultimo anno. Sarà veramente triste quando accadrà, ma tutte le cose belle devono finire. 

  • Alfred Gough rivela: Martian Manhunter sarà una presenza importante quest’anno e forse anche il prossimo. Ci sono un numero finito di Zoners da quel che sappiamo, ma chi lo sa?Magari sono di più.

  • Alfred Gough rivela: Jonathan Kent probabilmente non apparirà più. Ci stiamo adoperando per portare avanti il viaggio intrapreso da Clark, nella corsa verso Superman, com’è descritto da DC comic.

  • Annunci

    Informazioni su Vale1187

    WebSite 4 Tv Shows Addicted

    Pubblicato il 12 luglio, 2007 su Smallville, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

    1. Beh a differenza di qualcuno che e’ contento della morte piu’ che probabile di Lana. Io no.. anzi mi dispiacerebbe perderla
      (se la Kreuk non firmasse il contratto) e devo dire che,forse perche’ introversa ed intelligente con una costante amore verso Clark ( anche quando questi, piu’ introverso di lei, ha rovinato il rapporto) mi piace.. se manchera’ non so se seguiro’ Smallville con la stessa intensita’.
      P.S. sono un superfan di Superman.

    2. Sai Gennaro, io non amo particolarmente lana ma anche a me dispiacerebbe ke morisse, perchè in fondo è anche un pò lei la protagonista visto ek fa parte del cast storico; ma x me la fanno fuori xkè la storia tra lois e clark non può avvenire se lei è di mezzo!!Bah vedremo 😀

    3. Rimane però appurato che se l’intenzione di avvicinare il più possibile la trama di Smallville al Superman della DC Comics è reale, l’eventiale morte di Lois ed in “non ritorno” di Jonathan dei problemi di non poco conto lo crea…

    4. sono contenta che lana sia morta era diventata troppo noiosa potrebbe fare Beautiful!!!!!!

    5. veramente lana non è morta nella settima stagione ricomparirà, è stata tutta una messinscena per scomparire dalla circolazione. cmq a tutti i fan di lana lang dovrete sapere che nella prosssima stagione scopriremo un nuovo lato di lana un po più oscuro…

    6. lana nn deve morireeeee!!!!!!! nn può succedere…lei e clark devono stare insieme…lois nn c’entra nulla…se lana muore smallville nn avrà più un senso!!

    7. lana non muore nella settima stagione.è piu viva che mai…per essere fan di smallville siete poco aggiornati ragazzi…perchè in america la 7 stagione è iniziata, e anche da un bel pò….

    8. Appunto lana nn muore(purtroppo)…CoMUNQUE GLI ATTORI SICURI X L’OTTAVA SONO :Erica,tom,Aaron,e forse anke clhoe,lex e lana faranno poche apparizioni da quanto ho capito.Speriamo che clhoe rimanga.L’importante è che ci sia la mitica inimitabile lois!!(CI SARANNO 2 NUOVI ATTORI)…

    9. la settima stagione o edizione è già alla 20/a puntata sottotitolata in italiano.
      Lex ha in mano Kal El.

    10. Non vedo l’ora che inizi la 7a stagione di Smallville su italia 1

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: