Kyle XY Premiere…

Salve ragazzi…Ho appena finito di vedere i primi due episodi della serie Kyle XY, e devo dire che l’ho trovato molto interessante, intrigante e suggestivo. Lo consiglio a tutti. A seguito le informazioni sulla serie prese da Wikipedia.it.

Kyle XY è una serie televisiva americana che parla di Kyle, un ragazzo che si risveglia nella foresta fuori Seattle (Washington) senza alcuna memoria della sua vita fino a quel momento. La serie segue la vita di Kyle ed i suoi tentativi di rispondere alle domande su chi è, perchè non ha l’ombelico o perchè non ricorda nulla della sua infanzia.

La serie ha esordito il 26 giugno 2006 sul network americano ABC Family con una prima stagione composta da 10 episodi; visto l’ottimo andamento in ascolti, la serie è stata confermata per una seconda stagione di (pare) 23 episodi che è partita l’11 giugno 2007 ed è attualmente in onda sullo stesso canale; la serie è prevista in anteprima dal 16 luglio 2007 con un doppio appuntamento dalle 21 sul canale satellitare Fox per poi approdare in chiaro su Italia 1.

Trama

Kyle (Matt Dallas) è un ragazzo sedicenne che si sveglia nella foresta vicino Seattle completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita fino ad allora. Kyle è come una sorta di nuovo neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali; non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Quando Kyle vaga nudo per la città vicina, viene preso in custodia dalla polizia che, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in una sorta di orfanotrofio dove alcune persone si accorgono del suo strano aspetto, specialmente del fatto che non ha l’ombelico. Nicole Trager (Marguerite MacIntyre), una terapista affidata a Kyle, realizza che Kyle non è adatto per quella “casa famiglia” e decide di portarlo a casa dalla sua famiglia mentre la polizia ricerca la famiglia biologica del ragazzo. Quando la famiglia di Kyle non viene trovata, Nicole decide di adottare Kyle come un figlio e la serie segue i tentativi della famiglia Trager di insegnare a Kyle le cose più semplici. Presto Kyle sviluppa un grande interesse per il suo passato e le sue abilità, soprattutto quando scopre che una misteriosa organizzazione, chiamata semplicemente “The Company”, inizia a dargli la caccia.

Cast

Colonna sonora

Esiste anche un cd con le musiche tratte dalla serie, uscito negli USA il 22 maggio 2007; le tracce contenute sono:

Il supervisore musicale della serie è Chris Mollere; il tema della sigla d’apertura è stato scritto da Michael Suby che ha composto anche diverse parti musicali dello show; nè la sigla d’apertura nè altre musiche originali sono contenute in questo (o altro) cd.

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 16 luglio, 2007 su Kyle Xy, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. eheheh io te l’avevo detto!!!
    😉

  2. Ciao Vale!!!
    Complimenti per il post… eh eh, l’ho fatto anch’io! 🙂
    Evidentemente questo nuovo telefilm ci è proprio piaciuto!!
    Se non ti dispiace, aggiungo il tuo blog ai miei link…
    byeeeeeeeeee

  3. Spyro nn riesco a vedere il tuo sito…nn lo carica proprio…Come mai?

  4. Ho guardato le prime due puntate, sotto consiglio della Vale…..ho trovato qualcosa da guardare quest’ estate! :))

  5. son contenta di aver consigliato bene 😀

  6. Ho visto le prime due stagioni di Kyle XY in Spagna…..e me ne sono innamorata!!!La serie mi sembra perfetta per la famiglia, per gli adolescenti, per gli appassionati di fantascienza..per tutti, insomma….io però…visto ke nn ho il satellitare, spero arrivi presto in chiaro!!!per rivederlo in italiano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: