Hidden Palms Series Finale…

hidden-palms.jpg

Salve ragazzi, questa sera sono qui per parlarvi del series finale di hidden palms. Comincio con il dire che secondo il mio modesto parere, questo telefilm è stato mozzato nella sceneggiatura sin dall’inizio; “Hidden Palms” è un telefilm pensato per riempire i buchi del palinsesto estivo, che magari vista la bravura dello scrittore (Kevin Williamson: Dawson’s Creek), meritava miglior trattamento. Il protagonista del telefilm è Johnny, un giovane dal tormentato passato segnato dal suicidio del padre e dalla riabilitazione dall’alcolismo a soli 16 anni. Johnny si trasferisce a Palm Springs con la madre e il suo nuovo compagno, con il quale la madre aveva tradito il padre, spingendolo così ad uccidersi. La storia, tuttavia, è costruita attorno al presunto suicidio di Eddie, un ragazzo che viveva nella casa dove ora vive Johnny. Eddie era un ragazzo particolare, documentava tutta la sua vita attraverso VODCAST (diari video), e proprio uno di questi aiuterà a risolvere il mistero della sua morte. Johnny è perseguitato da strane email, delle quali il destinatario sembra essere proprio Eddie; e così decide di scoprire tutta la verità sulla faccenda, ma nel suo cammino incontrerà parecchi ostacoli che lo porteranno a dubitare anche dei suoi amici.

Ora non sto a spiegarvi tutta la storia, perché se lo volete vedere vi rovinerei il divertimento, ma detto questo, volevo rendervi partecipi del mio disappunto su questa serie uhm…Come dire…MA CHE CAVOLO DI FINE HA?!? AHAHAH

Vorrei che qualcuno mi spiegasse il sacrosanto motivo per il quale vengono girate delle serie che come fondamento hanno un mistero, per poi interromperle senza rispondere a interrogativi rimasti aperti…Ora mi rivolgo a chi avesse visto Hidden Palms che ha fatto la fine di Veronica Mars…Che ne pensate??Siete d’accordo con la decisione del network CW di chiudere Hidden Palms e Veronica Mars senza dargli una degna conclusione?

Vi dico solo che Hidden finisce con la scoperta di chi ha uccido Eddie, ma purtroppo non si vedono i risvolti di questa scoperta…Quindi io dico e ripeto: MA CHE L’AVETE FATTO A FARE??

ASPETTO COMMENTI J

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 17 luglio, 2007 su Hidden Palms, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. ma io invece dico
    SE SAPEVATE CHE LA SECONDA SERIE NN LA FACEVATE..CHE CAXXO CAMBIATE FINE NO?
    MO NOI RIMARREMO SEMPRE CO STO DUBBIO..
    MA DIMME TE..A SAPELLO PRIMA MANCO MA VEDEVO..
    PE FORTUNA CHE SO SOLO 8 PUNTATE SENNO ROSICAVO E J ANNAVO A BRUCIA CASA

  2. pienamente d’accordo -.-‘

  3. Vale ma che perdi tempo con ste cose…hidden palm…ho visto la prima puntata (sono arrivato alla fine sbadigliando) e ho deciso di non guardare nemmeno il promo della puntata sucessiva!

  4. …. ho visto la prima puntata oggi per caso, devo dire che mi è piaciuta molto.
    Il personaggio di Greta è fantastico, e indipendentemente dalla storia, dalla sua parziale conclusione.. guarderò la serie solamente per Greta, sperando che nel prossimo episodio non mi deluderà.

    ciao a tutti!

  5. sono d’accordo cn tata…
    sinceramente il primo epi è proprio forte…vedremo il resto cmq io lo vedrò di certo

  6. io anche ho visto il telefilm dalla prima puntata e ad essere sinceri continuo a guardarlo.. forse perchè mi piacciono i film che cmq ti fanno restare con il fiato sospeso… almeno così hai più ragioni per vedere un film!!!

    baci a tutti..

  7. Ragazzi, hidden palm finisce rendendo noto un fatto sconcertante, che eddie è stato ucciso perchè scopre che il padre di greta e sua madre(quella di eddie) avevano fatto in modo che la nadre di greta morisse anzi tempo, infatti la madre di greta malata di cancro, non sarebbe morta senza l’aiutino dei due amanti assassini, eddi scopre tutto (non lo dicono) e dopo una colluttazione il padre di greta lo uccide….la 2 ci voleva

  8. il fatto e’ che dovevano essere 13 episodi, poi ridotti ad 8 visto l’insuccesso negli Usa.

  9. li odio… a me era cominciata a piacere… e tnt.. ho visto tt THE OC tt le puntate… e ora avevo kominciato kn HIDDEN PALMS e mi piaceva davvero… fatta davero per bene… ma kuando ho visto kome e’ finita… stavo a guardare lo chermo del pc e maledendo tt koloro ke lo hanno fatto… cosa hanno manco iniziato -.-”

Rispondi

