Alcune news sui nuovi personaggi delle serie…

L’EX SPIKE DI «BUFFY» IN «SENZA TRACCIA»

Tra le guest star della sesta stagione di «Senza traccia» c’è anche James Marsters (45 anni oggi), l’ex Spike di «Buffy» ed «Angel», visto lo scorso anno in «Smallville». L’attore interpreterà il detective Mars, giunto a New York da Washington per indagare su un caso di «human trafficking», versione moderna del traffico di schiavi. Secondo il sito ufficiale dell’attore, Mars lavorerà al caso insieme con Vivian Johnson (Marianne Jean-Baptiste) per poi entrare in una squadra dell’Fbi dedicata alle indagini su questo tipo di reati. Da guest star, dunque, nel corso della stagione il ruolo di Marsters dovrebbe diventare «recurring».
La messa in onda degli episodi inediti del quarto anno di «Senza traccia» è prevista per i primi mesi del 2008.

ECCO LA COPPIA GAY DI «DESPERATE HOUSEWIVES»

Nuovi arrivi a Wisteria Lane, teatro delle vicende di «Desperate Housewives». Tra questi, Bob e Lee, una coppia gay interpretata da Tuc Watkins (40 anni, a sinistra nella foto), famoso in America per la soap «Una vita da vivere», e Kevin Rahm (36), che in «Giudice Amy» era Kyle, il cugino (ex tossicodipendente) della protagonista. I due nuovi personaggi debutteranno nel quarto episodio della quarta stagione. Nel primo, invece, faremo la conoscenza di Katherine, un’ex vicina di Susan, Bree, Lynette e Gabrielle, che torna a Wisteria Lane dopo 12 anni di assenza. La interpreta Dana Delany, l’attrice che quattro anni fa rifiutò il ruolo di Bree, andato poi a Marcia Cross. L’ex protagonista di «China Beach» avrà al suo fianco Nathan Fillion (il capitano Mal di «Firefly» e «Serenity») nel ruolo di Adam, marito di Katherine. La quarta stagione di «Desperate Housewives» debutterà negli Stati Uniti il 30 settembre. In Italia andrà in onda su FoxLife la prossima primavera.

Fonte e Citazione: www.sorrisi.com

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 21 agosto, 2007 su Angel, Buffy, Desperate Housewives, Tv Shows, Without a Trace. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: