Spoiler Pics Filming One Tree Hill season 5…

Navigando sul web ho trovato altre foto rubate dai fan alle riprese della 5 stagione di One Tree Hill…

[JoyJames-786741.jpg]

[JoyJames2-787297.jpg]

Altre foto di seguito…

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

[bethany2-799222.jpg]

[Bethany-3-700313.jpg]

[newBethany-1-700739.jpg]

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Che cambiamenti di LOOK o_O… Che ne pensate?

Una notizia molto brutta è che oggi Michael Ausiello ha confermato il fatto che Nathan sarà costretto su una sedia a rotelle nella 5 stagione 😦 …Ma che tristezza…Bah

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 22 agosto, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 89 commenti.

  1. ciao senti per caso vedendo un video ho scoperto ke forse brooke morirà dimmi era uno skerzo perkè poi nn si vedeva bn e il titolo era formulato a domanda (se brooke morisse?)dimmi è possibile ke brooke muore ??? e se nn muore si rimetterà cn lucas risp perfavore ciao un kiss

  2. ciao Valeria…non so dove hai preso una notizia così, ma ti posso assicurare che brooke nn è in pericolo di vita…quindi tranquilla!Per quanto riguarda Brooke e Lucas, non so a ke serie tu sia arrivata, ma nella 4 non sono insieme, e nella 5 ancora non si sa 🙂

    Ciao e grazie del commento

  3. CIAO VALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
    Hai letto la brutta notizia su Nathan?
    Alla fine si e’ saputa la verita’:ecco xche’ hanno bisogno di una baby sitter.
    Solo l’idea di vedere a Gennaio Nate sulla sedia a rotelle e pure ubriacone mi fa una rabbia!!!!!!!!
    Baci Eva

  4. ciao evaaaaaaaa…Si ho letto mannaggia ke schifo!!Senti ma xkè non vieni più su messenger?

    Baci Vale

  5. perche’ sono a londra e dove sono ora nn hanno msn.
    Hai trovato la foto di nate sulla sedia a rotelle.Io ce l’ho se vuoi ti do il link
    Baci eva

  6. azz davvero??no nn ho trovato la foto di Nathan se me la mandi x email mi fai un piacere 😀

    Sono felice che tu stia a Londra…Cm ti trovi?Tutto bene?

    Baci Vale

  7. ciaooo a tutti!! sono una fan di one tree hill, non mi sono mai persa una puntata. grazie mille per questo bel sito e per le news!
    Ma nooo… come?? Nathan sulla sedia a rotelle??? ma uffi..
    spero solo che la coppia Nathan e Haley resista nel tempo.
    Grazie a tutti per le vostre news.
    ciao!

  8. Grazie mille dei complimenti…Cmq io sono l’unica proprietaria e webmaster del sito ehehe non c’è un noi 🙂

    Saluti Vale

  9. belle foto anch io vorrei sapere se nella 5stagione c e la possibilita di rivere la coppia brucas che x me e xfetta su you tube ho visto un promo della 5serie e c e una scena in cui lucas regala un anello a brook ne sapete qualcosa?

  10. Ciao…Ti posso dire che non ci sono ancora notizie sulla coppia BRUCAS (LI AMO ANCHE IO!!EHEH),se ci fossero lo avrei già scritto sul mio sito!
    Per quanto riguarda la scena ke hai visto o è un fotomontaggio o nn so cosa…Cmq credo nn sia vero!

    Saluti Vale

  11. “Grazie mille dei complimenti…Cmq io sono l’unica proprietaria e webmaster del sito ehehe non c’è un noi :)”

    Ah, ok scusami allora tanti complimenti a te, Vale!

    Ciao ciao

  12. ti lascio il link del filmato cmq e bello a vedersi..

  13. scusate ragazze…volevo solo tranquillizzarvi…il video…è un un falsissimo montaggio..
    tutte le scene, a parte quella di brooke che esce dal taxi, sono della 4 serie…
    si vede anche brooke che da l’anello a lucas…ma è sempre una puntata della 4 serie …in realtà quella è la fede di haley che nathan cerca di rubarle per…vabbè..se non lo avete visto non ve lo dico…ciao a tutti

  14. si hai ragione ma la serie è la 3 nn la 4 🙂

  15. nathan sulla sedia a rotelle??ci sono stata anche io spero ke sia solo x finzione…siiiiiiiiiiiii….finalmente Peyton e Lucas staranno insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!LUCAS & BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:::TI ADOROOOOOO:::& IL MIGLIORE!!

  16. giusta correzione che sbadato…..

  17. uffi ci speravo..in un ontervista chad a dichiarato che nn si e ancora parlato riguardanti le coppie di oth nella 5serie pero ha detto che e giusto che lucas e peyton continuino a crescere insieme..speriamo come amici forza brucasssssssssssss

  18. mmm non sono d’accordo…io sono per leyton…la serie è cominciata cosi ed è giusto che i2 finiscano insieme…brooke è sempre stato il terzo incomodo…anche se brookas non era male, peyton e lucas sono fatti l’uno per l’altro…forza Leytoooon

  19. nathan sulla sedie a rotellee???????? ma per sempre??????

  20. yaya non si sa se è per sempre, ma x le prime puntata della 5 nathan starà sulla sedia a rotelle 😦

    W BRUCASSSSSSSSSSSSSSSS

  21. speriamo !!!!! pero se è vero come si dice ke la nuova tata farà girare la testa a nathan meglio così vediamo se tra lui ed haley è vero amore !!

  22. ma in realtà si vociferava che forse la tata è interessata a Lucas uhm…Speriamo 🙂

  23. ma xkè nathan ha rinunciato al basket ?
    nn dovevano andare alla duke insieme ?

  24. non si sa nulla, per ora si sa solo ke x qualche ragione lui nn è riuscito a entrare nell’NBA…

  25. ma come mai nathan andrà su una sedia a rotelle? ma poi chase nella 5 stagione ci sarà? e quella scema di peyton starà ancora con lucas? scusate le domande ma nn so nulla sulla 5 stagione grazie della risposta

  26. Chase non credo ci sarà nella 5 stagione…Su Peyton e Lucas non si sa ancora nulla (spero ke nn siano insieme eheh), e per le altre domande leggiti il mio post precedente dv c’è la traduzione della trama della 5×01

    https://tvshows4fans.wordpress.com/2007/08/20/spoiler-one-tree-hill-5×01-4-years-6-months-2-days/

  27. a ma pensavo fosse stato lui a nn entrare per stare vicino ad haley…cmq speriamo davvero ke peyton nn rimanga con lucas è antipatica…

  28. Nathan nn ha inunciato all Nba.
    Era sul punto d firmare un contratto che lo portava a Seattle,poi ha avuto una lite in un bar e e’ rimasto ferito.
    Speriamo nn per sempre.
    Figuratevi che avevano fatto anche un paio di scarpe Nathan Scott…

  29. ma dv l’hai letto??non c’è nulla di confermato…

  30. Sembra che peyton e lucas avranno un figlio nella 5 stagione, ma quando peyton scoprirà di essere incinta lucas è ormai in stretti rapporti con la tata di nathan ed haley…inoltre quando la serie inizia si capisce che la sorellina di lucas è morta 1 anno prima investita da Deb che era ubriaca…Karen è presente solo nelle prime puntate perchè si trasferisce in Italia per sempre…lucas decide di non seguirla…inoltre ma questo non è sicuro sembra che a trattenere lucas a tree hill sia haley che gli rivela di essere innamorata di lui…nathan resta per un po sulla sedia a rotelle ma il danno non dovrebbe essere irrecuperabile…

  31. come scusa haley innamorato di lucas ???????? dimmi ke te lo 6 inventato perchè se no qua me lo fanno diventare cm beautiful !!!!!!!!

  32. e poi mi sn persa 1 pezzo ma da quando lucas ha una sore ????????

  33. yaya nn dar retta nn c’è nulla di sicuro…quando ci sarà verrà comunicato…Don’t Worry

    Vale 🙂

  34. spero che gli spoiler scritti da batmad non siano attendibili senno sono in crisi:0

  35. scandry no nn sono attendibili…quando saprò da fonti ufficiali vi farò sapere…

  36. meno male… se no deturpavano troppo la storia… va bene una crisi ma cosi si cambia troppo!!!!! grazie x la bella notizia… ma poi batmad è un maskio o 1 femmina ?

  37. sai ke nn lo so?Ma nn vedo il motivo di invetarsi queste cose per dar fastidio ai fan…Però forse nn se l’è inventato e l’ha letto da qualche parte, cmq è una balla…

  38. Ilary_brucas4ever

    ah ecco meno male…senno gia sarei entrata in depressione!! peyton e lucas un bambino insieme?? haley e lucas?? lucas ha una sore?? ma k diteeeee uff!! vbb vale aspettiamo smp te xke 6 l unika k da informazioni quasi sikure e nn BALLE!!! grazieee 6 mitika….proprio cm OTH!!!!!!! 😛

  39. oddio grazie…ora arrossisco 😀

  40. scusate…era per tenervi un po sulle spine…spero che mi perdoniate…cmq devo fare assolutamente i miei complimenti al boss che è davvero informatissima…scusa se ho inventato un paio di cosette…l’unica cosa vera è che lucas avrà una sorella ma nn vi anticipo le cose…il boss potrà confermare…scusate ancora…smentisco ufficialmente e spero che il boss mi perdoni…ti rinnovo i miei complimenti per il blog!!!

  41. ahahah grazie batmad :)…Cmq il fatto ke lucas abbia una sorella nella 4 serie qua lo sanno tutti 🙂 Sono pochi quelli ke cercano notizie sulla 5 serie se nn hanno visto la 4 xkè forse nn ne sanno nemmeno l’esistenza 😛
    Cmq si io sono informatissima xkè anche se sono appassionatissima di tutti i telefilm, One Tree Hill è nel mio cuore 🙂

    Batmad vienimi a trovare sul forum ke animiamo le conversazioni eheh 😛
    Saluti Vale

  42. …però pensate a lucas e haley?…chissà…in una storia come quella di onth dove niente va come ti aspetti nn si puo mai dire!!

  43. secondo me nn potrà mai succedere ke haley e lucas si mettano insieme xkè sarebbe tr scontato e visto e rivisto in Dawson’s Creek…

  44. sono d’accordo ma ripeto…in onth mai dire mai…e cmq meglio lucas e haley che brookas…lucas resta con peyton!!!

  45. ma c’è 1 cosa ke nn capisco… la penultima puntata della 3 stagione peyton dice a jake ke dopo 2 mesi avrebbe finito il college… ma allora perche quando haley rimane incinta vanno ancora ttt a scuola insieme ?????? se il liceo è finito l’anno prima ? magari intende ke tra 2 mesi finisce il 4 anno di liceo ????

  46. batmad vuoi sfidare proprio la pazienza delle brucas dipendenti eh..hihihi

  47. yaya, perchè l’anno scorso è stato deciso all’ultimo momento ke la quarta stagione si svolgesse nel secondo quadrimestre del loro ultimo anno, invece ke l’anno dopo il liceo 🙂

  48. infatti quella cosa me la chiedevo anche io.
    Cmq vale quella cosa di Nathan l’ho letto su tv.com,dove ho trovato la foto di jamie che ho dato a te.
    Raccontava anche di cosa parlava il 2 episodio.
    Baci Eva

  49. secondo me nn sarebbe strano se haley si innamorasse di lucas xkè io l ho sempre pensato e cmq lucas avrà una sorella nel ultime puntate della 4 serie (karen e keith) ed è davvero bellissima!

  50. certo che sarebbe strano…
    E poi sarebbe una ripetizione di Dawson e Joey

  51. Per chiunque fosse interessato a sapere di + sulla 5 serie ho appena posstato un nuovo topic nella sezione ONE TREE HILL del forum di questo sito.
    Ho messo tutto quello che so sulla quinta serie.
    Spero veniate numerosi,cosi’ tutti i vostri dubbi saranno chiariti.
    Eva

  52. continuo a nn capire !!!!!!! i tempi nn coincidono se le gravidanze durano 9 mesi e anke gli anni scolastici come fa a svolgersi tutto in 4 mesi e mezzo ??????? e poi si scpre ke haley è incinta verso la 7 puntata della quarta serie !!!! risp vi prego !!!!

  53. è una finzione yaya…non tutto è reale

  54. a ok … l’importante è saperlo !!!!!!!

  55. salve a tutti…..sentite perfavore non ditemi che Nathan rimane per sempre sulla sedia a rotelle?????…..non posso crederci se è veramente cosi….rovina tutta la stupenda favola di Nathan ed Haley….ditemi che rencomincia a camminare perfavore…non riuscirei a vedermi la quinta stagione sapendo che lui rimane sulla sedia a rotelle per sempre….rispondete…….

  56. chanel non si sa ancora, mark schawn (autore di OTH) ancora non ha deciso se rimarrà sulla sedia a rotelle x sempre…

  57. ciao a tt..
    io sono una grandissima fan di oth..
    so tutto sulla 4 stagione..nella 5 nn molto…
    so solo ke entreranno nuovi personaggi…mi sapete dire qualcos’altro??
    www leyton!!!!! =)

  58. salve www oth, su questo sito trovi tutto quello ke si sa sulla 5 stagione, basta ke cliccare al tag di one tree hill e trovi tutti i miei post sull’argomento 🙂

    Benvenuta/o

  59. o dio se nathan sta sulla sedia a rotelle nella 5 stagione è una catastrofe!!!!!!!!!!!! la 4 stagione è bellixima xk rovinare ttt cn la 5???? spero di no

  60. Liz ormai è una certezza…Ci sono anche le foto sul sito

  61. scusate tutti ma io sn rimasta ankora a qnd nathan e aly si sposano per la 2 volta e c’è un incidente su un ponte dp il loro matrimonio….kosa succede dopo??????????????????e qnd inkomincia la serie ke viene dopo di qst ultima puntata????rspondete please

    giulia…

  62. la quarta serie inedita in italia dovrebbe cominciare a novembre

  63. Ciao ragazzi…anche io appassionatissima….io cmq so che come sapete anche voi keith muore ucciso da dan…poi morira anche karen appena partorisce e morirà anche haley ma nn capisco se prima o dopo…nel senso che ho visto che il bambino di sicuro nasce (maschio) poi quando vedo che la investono sento che lui le chiede “cos’ha detto il medico? e lei dice…stiamo bene!!!boh magari mi sbaglio…dopo la morte di haley brook diventa una tipo pank tutta vestita di nero e truccatissima…poi nn so più nulla…ditemi se ho sbagliato in qualcosa!!!

  64. tranquilla nn muore ne karen ne haley…e quella cosa ke hai visto di Brooke ke diventa Punk è un sogno ke fa lucas nella 4×10 che consiste nella sua vita se fosse stato malvagio…

  65. ehi ci sn ank’io…lo so ke nn mi conoscete ma mi presento…sn valentina e ank’io sn rimasta a quando nathan si getta in mare per salvare suo zio….se nn disturbo potete dirmi qualkosa di più…grazie molte ciao a tutti e viva brooke e lucas!!!e mi dispiace tanto per nathan!!!!poverino…e poi perkè và a finire sulla sedia a rotelle?lo so ke faccio troppe domande ma sn curiosa!!!

  66. …il boss fa davvero paura…conosce anche il numero delle puntate e SA TUTTO!!!
    dopo un breve periodo di assenza sono tornato per salutarvi…ancora non sono riuscito ad entrare nel forum…mi spieghi come si fa?
    cmq confermo cio che dice il boss…l’incidente viene prima del parto di haley…e nn si sa come al figlio non succeda niente dopo l’investimento…i misteri di onth…
    ah boss una piccola correzione…
    una o 2 sett fa io scrissi forza leyton…e tu mi correggesti dicendo che si diceva peyton e non leyton…
    in realtà Leyton sta a indicare Lucas + Peyton…una sorta di brucas…
    i fans chiamano le 3 coppie cosi:brucas, naley e leyton…
    ritornerò presto…aspetto risposte e soprattutto istruzioni per il forum

    ciaooooo e forza leytooon…(sono sempre di piu le voci che confermano che nella 5 serie lucas e peyton staranno insieme come nella 4…giusto cosi… )

  67. Batmad ciao!!!é impossibile ke io ti abbia corretto su Leyton…So benissimo ke Leyton è Peyton+Lucas, li odio da tempo indeterminato eheheh, se invece ti ho corretto forse avevo capito male il senso della frase!!Ricordati ek il boss è onnisapiente ahahah!!!

    Batmad per registrarsi al forum è facile: quando ti si apre la pagina sotto il logo c’è registrati, clicchi lì e segui la procedura che consta di un nick pass e mail 🙂 e il gioco è fatto…Se trovi problema scrivimelo qui 🙂

    Vale

  68. Valentina ciao, ti volevo dire ke sul forum trovi molti utenti ke ti daranno risposte molto dettegliate, fra questi anche io eheheh…é troppo lungo cm discorso sul sito fra i commenti!!
    Ti aspettiamo 🙂

    Vale

  69. ok…grazie lo stesso per avrmi risposto…proverò ad iscrivermi!!!!ci sentoamo ciaooooooooo

  70. ehi ciao a tutti….quando ho letto ke peyton e lucas avrebbero avuto un figlio mi stava venendo un infarto e indovinate la colpa di ki sarebbe stata…!!??di meme naturalmente…nn ti permettere mai più di dire queste cose…e poi la coppia più bella è quella formata da brooke e lucas…peyton nn c’entra niente cn lucas…sn troppo simili e, sapete come si dice, i poli opposti si attraggono!!!è proprio vero!!!per favore ditemi ke saranno lucas e brooke ad avere un figlio!!???

  71. scusa meme…è stato batmad a scrivere quelle balle!!!ancora scusa ke me la sono presa cn te…vabbè però tu mi stai un pò antipatico perkè ti piace la coppia lucas e peyton!!!!skerzo…

  72. era per farti arrabbiare!!!!lo so ke ti piace la coppia lucas e brooke!!!

  73. ciao a tutti.mi presento .sn maria e sn una ragazza appassionata di ONE TREE HILL.km muore brooke?ma anke lucas muore?so ke dopo ke haley viene investita vive.è vero?kmq anche a me piace la coppia brooke e lucas.vi prego rispondetemi.please.

    baci Mary 4ever’95

  74. Ciao Mary…Nn so da chi tu abbia preso certe notizie, ma brooke nn muore, lucas neanche -.-‘ e nemmeno Haley 🙂

    Quindi tranq!!

  75. salve boss!!!
    voglio sfidare la tua incredibile preparazione in materia onth…voglio vedere se ancra una volta riesci a sorprendermi….
    per caso conosci titolo e autore della canzone con la quale si chiudela 4 serie ti onth??è quella che si sente quando sono tutti al campetto e giocano a basket ragazzi e ragazze…se tu potessi farmelo sapere saresti davvero una grande…
    in ogni caso ti ringrazio boss…fammi sapere!!!

    il solito sai chi hihihi

    ah e forza peyton ovviamente

  76. Within You di Ray LaMontagne
    Il Boss sa Tutto!!!!!!!! 😛

  77. oddio ho visto 1 video dv brooke moriva…è 1 skerzo vero??Ti prego dimmi di si!
    Baci Simona

  78. MA no no io le ho viste le puntate nn muore nessuno tranq

  79. MA PERCHè BROOK E LUCAS?E’ PEYTON LA RAGAZZA CHE LUCAS HA SEMPRE CERCATO..HA SEMPRE SALVATO. L’HA AMATA DAL PRIMO MOMENTO IN CUI L’ HA VISTA E NN HA SMESSO DI FARLO NEANCHE PER UN ISTANTE. I SUOI SENTIMENTI PER PEYTON LI TENEVA SOLTANTO NASCOSTI, MA C’ERANO..GOVERNAVANO IL SUO CUORE DA SEMPRE.
    CON BROOK NON E’ MAI STATO LO STESSO,TANTO CHE ANCHE LEI SE N’è ACCORTA.
    RICORDATE CIO’ CHE DISSE LUCAS A PEYTON?IL DIALOGO E’ IL SEGUENTE:
    Lucas: Hey Peyton! Sei tu.
    Peyton: Cosa?!
    Lucas: Quando tutti i miei sogni diventeranno realtà, l’unica che voglio accanto… sei tu. Sei tu Peyton.
    Lucas: Haley, conosci la mia ragazza Peyton vero?
    Peyton: Oddio.
    Haley: Cosa? Da quando?
    Lucas: Da adesso, spero. Ti farò sapere.
    Lucas: È bello vero? Noi.
    Peyton: È perfetto.

    IL LORO AMORE E’ SEMPLICEMENTE PERFETTO!!!
    W LUCAS E PEYTON!!!!
    ESISTE UN SOLO NOME:LEYTON!!!!

  80. salve boss
    scusa se mi faccio rivedere dopo un bel po…ti rigrazio per la canzone e ovviamente ti faccio i miei complimenti sei pre-pa-ra-tissima!!!ma come fai a sapere tutte ste cose??
    Visto che sai assolutamente tutto mi servirebbe il titolo di un’altra canzone…quella che si sente quando i ravens vincono il campionato di stato insomma quando lucas bacia peyton….è troppo bello sto pezzo….sarai ancora capace di stupirmi boss??io credo di si…vedremo…
    poi volevo salutare alessandra che ha scritto il commento sopra il mio….
    sei una delle poche fans leytoniane (come me del resto) in questo sito sono quasi tutti per brookas e credo in generale molti fans di onth…
    Questo non riesco davvero a spigarmelo proprio per i motivi che tu hai sopra detto…onth è nato con quei due e hanno allungato il brodo per 4 serie prima di farli tornare insieme,cosa che era chiara avvenisse….e sembra come il boss ha prontamente scritto che i 2 staranno insieme anche nella 5 serie come avevo predetto qualche mese fa(boss vai a leggere se nn ci credi ma dovresti ricordarlo)…cmq nn ho letto tutto cio che succede nel post che il boss ha scritto per non rovinarmi la sorpresa ma vedrete che sara LEYTON per forza….ciao a tutti

    boss aspetto tue notizie
    sei veramente un fenomeno….ciaooo

  81. batmad io ti aspetto ancora sul forum…Sarei felice di spiegarti perché c’è solo BRUCAS e nient’altro!!
    La song ke volevi è questa: “Heartbeats” – José González, è una song ke è stata utilizzata per molti telefilm, ad esempio per The O.C., quindi credo la troverai facilmente!!

    Ti rinnovo il mio invito per il forum!!
    Aspettiamo LEYTON perché siamo troppi Brucas, nn c’è confronto!
    Saluti il boss!

  82. io spero proprio ke lucas e peyont resteranno insieme nella 5 serie…sn troppo carini insiemeeeee.=)=)
    forza leytonnnnnnnn 4ver xD

  83. il video sulla morte di brooke è una bufala. le immagini del funerale sono quelle di keith, la scena con psico derek si risolve bene senza nessuna morte, han fatto un mix di scene facendo credere che morisse.

  84. salve…nn potete credere di come c sn rimasta male qnd ha fatto l’ultima puntata! vorrei tanto sapere alla 5serie cosa succederà….ki sa qualcosa mi informi per favoreeeee
    lucas e peyton forever

  85. io sono una brucas perchè dai sono molto carini insieme poi le foto sono belle però secondo voi sta meglio con pey o con brooke? secondo me con brooke perchè con sophia sono stati insieme e quindi quei baci erano anche veri peccato che dopo si siano lasciati ha me dispiace erano molto carini insieme anche con pey sono carini però bho… rimarrò sempre brucas nel cuore…perchè la prima serie è quella che ti resta dentro come si dice la prima e sempre quella giusta!!!

  86. grande ninni..concordo assolutamente con te?

  87. brucas 4ever!!

  88. Leyton4ever!!!!!!!!!

Rispondi

