Altre News Succose su One Tree Hill Season 5 sul FORUM!!!…

Buonasera ragazzi, come ben sapete questo sito ha anche un forum, dove una mia collaboratrice (Eva) ha postato nuove e interessanti news su One Tree Hill 5 serie ed in particolare sulla trama della 2 puntata…

Quindi se volete saperne di più questo è l’indirizzo:

http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net 

(Per le news inedite andate alla sezione OTH: Tutto quello che sappiamo sulla 5 serie, pagina 1 e 2)

Registratevi in tanti e parlatene con altri fan 🙂 è gratis!!!

Vi aspetto numerosi…

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 2 settembre, 2007 su Forum, One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. uffa vale io vorrei iscrivermi ma nn so xke nn ci riesco..!! mi spieghi cm si fa?? 😦 grz…!!!

  2. ilary è facile… devi solo se guire bene le istruzioni…scrivimi quello ke ti dice quando non ti fa registrare 🙂

  3. allora cm devo fare per riuscire a conoscere le news sulla 5 serie… sarò anke imbranata ma nn riesco ad accedere alla pagina2 del forum! nn fatemi morire dalla curisità…

  4. ti devi registrare per visualizzare la discussione

  5. e come si fa a registrarsi???io nn lo so fare…AIUTATEMI…..e se potete datemi delle informazioni su lucas e peyton…
    xke io ho visto ke lei gli dece ke lo ama e poi si vede ke lucas kiede a lindsey di sposarlo!!!come andra a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

  6. brucas vi amooooooooooooooooooo

  7. qcn mi potrebbe dire cm faccio a registrarmi???????
    x favore!!!! thanks!! rispondeteeeeeee!!!!

Rispondi

