Intervista a James Lafferty…

Su richiesta di un mio lettore, Andrea, ho tradotto dall’audio una vecchia intervista fatta dalla CW CONNECT a James Lafferty (Nathan in One Tree Hill)…Spero che la gradiate, e non fatevi problemi a richiedere traduzioni o altre informazioni sulle vostre serie preferite J

D: Come ti prepari per girare una scena?

R: Dipende da che tipo di scena è, se è una scena dove mi devo divertire o fare casino, cerco di essere spontaneo e mi assicuro di sapere le battute, e cerco di godermela. Se invece sono scena dove ci sono emozioni, beh quelle mi richiedono più tempo. Ripeto, dipenda dal tipo di scena…Ci sono molti modi diversi, diciamo che devo avere il giusto stato mentale.

D: Stai pianificando qualche progetto, come film in un prossimo futuro?

R: Ho un paio di cose in ballo, al di fuori di OTH, sto cercando di fare un film sul basket, ed è veramente una bella storia in cui credo, chiamata Guarantee.

D: Quanto è difficile interpretare un personaggio che ha rapporti così difficili con la sua famiglia?

R: è interessante interpretare un ruolo, di una persona che ha un rapporto così duro con la famiglia, io ho un buonissimo rapporto con i miei familiari, non sono mai stato in situazione di disagio a casa mia, quindi ho cercato di immedesimarmi in quella situazione, ho cercato di guardarmi dentro e capire come avrei reagito io, ho pensato a che tipo di persona sarei stata se fossi cresciuto in quelle circostanze…Per me è stata sicuramente una sfida, anche divertente.

D: Cosa ti aiuta ad interpretare un personaggio con differenti lati caratteriali?

R: Credo che quello che mi aiuti sia essere lucido mentre interpreto il personaggio, ci sono tante dimensione che vengono introdotte in Nathan ogni volta, cerco volte penso di conoscere il personaggio, ma poi gli fanno fare cose che non avevo mai pensato potesse fare, è come nella vita, la gente ti sorprende sempre, le persone fanno sempre cose che ti fanno cambiare idea su di loro…E questo è un po’ il modo in cui penso al personaggio.

D: Come stai tu e come stanno andando i Wilmington Sea Dawgs (credo sia la squadra di basket dove gioca James)?

R: Da Miss Lafferty, è una strana cosa che condividiamo lo stesso nome (sorride),che figata…Stanno andando bene, hanno iniziato la loro stagione, e stanno andando veramente bene, hanno record di vincite,stanno giocando alcune partite in casa e la comunità di Wilmington li segue e a ogni partita c’è una bella folla, quindi stanno facendo un passo dopo l’altro…ho partecipato alle partite in casa. È una bellissima atmosfera, ed giocano benissimo e quindi credo proprio che stia andando benissimo J

D: Quando eri piccolo volevi fare l’attore?

R: Quando ero più giovane, volevo recitare, infatti ho iniziato molto giovane facendo pubblicità, era una cosa dell’infanzia, non aveva preso molto piede, ma la mia passione è sempre rimasta. Quindi si, ho sempre avuto obbiettivi riguardanti la recitazione e ho sempre voluto raggiungerli…

D: Come sei arrivato ad avere una così buona alchimia con Bethany Joy Galeotti?

R: I scrittori ci hanno dato veramente qualcosa per lavoro al meglio sulla nostra relazione, è qualcosa che ha sorpreso tutti inizialmente, ed è qualcosa in cui tutti hanno iniziato a credere…Credo che l’alchimia si è evoluta coi i nostri personaggi…Recitando il ruolo e credendo in esso, entrandoci al 100%, ci ha aiutato a crescere come attori e a recitare i ruoli al meglio.

D: Qual è il tuo episodio preferito di One Tree Hill?

R: L’episodio della sparatoria a scuola dell’anno scorso, della stagione 3…Penso che sia stato girato così bene…è stato così importante per lo show affrontare certe cose e gestirne la responsabilità, e pensa che abbiamo fatto un ottimo lavoro; tutti gli attori hanno recitato al meglio e l’attore che ha interpretato Jimmy Edwards è stato di una bravura disarmante…è stato sicuramente un episodio di cui ci siamo sentiti parte tutti!

D: Pensi che il liceo sia così complicato come traspare dallo show?

R: Per me il liceo è stato semplice, andavo a scuola, agli allenamenti e uscivo con gli amici…Sai, forse per certa gente è complicata, certa gente forse ha le stesse difficoltà che appaiono nello show.

P.S.: Questa è per Andrea 🙂

Vale

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 2 settembre, 2007 su One Tree Hill, The CW, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. Ciao Vale ti ringrazio per la traduzione…

  2. james e bellissimo solo qst

  3. james è il meglio, insieme a chad è logico ma quando c’è lui le scene sono piene di sentimento….è BELLISSIMO

  4. james x me è la fine del mondo..mi sn vista tutte le punate e nn vedo l ora che inizia la 5

  5. che bello che è!!!

  6. bellissimooooo!! mi piace tutto qll che dice tranne che l’episodio più bello è qll della sparatoria e io da brucas convinta nn sn molto d’accordo ma è cme vero che è stata girata molto bene!! cmq james è davvero bello (e pensare ke l’avevo sottovalutato)

  7. ragazze sapete quando inizierà la 5 serie??? ah cmq piacere sn una new entry mi kiamo stefania…

  8. Comunque raga.. lafferty è proprio bravo quanto bello
    , lui ed heilye sn una bellissima coppia kissà se nella realtà stanno insieme…

  9. wow..la stessa puntata ke è piaciuta anke a me…ti adoro jamesssss

  10. james ti amo io e te sempre e x sempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: