Intervista a Chad Michael Murray, DVD 4 Stagione, KFed sul set…

Salve lettore, oggi ho trovato tante belle notizie su One Tree Hill…Godetevele!

Intervista a Chad da parte di una rivista belga ‘Joepie’, ecco la traduzione:

Quando vi sposerete tu e Kenzie?

Chad: Non lo sappiamo ancora. Con la mia ex Sophia, ho fatto quel passo troppo in fretta. Quando ho conosciuto Kenzie sul set, ne sono stato affascinato immediatamente. Non è soltanto bella, ma anche molto dolce. Ora siamo fidanzati, ma potrebbero passare un paio d’anni prima di sposarci. Ho imparato a farlo di tanto in tanto 🙂 .

Che tipo di influenza ha la tua ragazza su di te?

Chad: Mi rende una persona migliore. Ho avuto degli anni selvaggi. Kenzie mi calma. Lei è più giovane di 7 anni, ma è grande!

Ti vorremmo dare il benvenuto in Belgio…Ma un’altra domanda prima. Parli qualche lingua straniera?
 

Chad: Molto poco. Parlo un pò di francese. Quando ero alle superiori, ho anche vinto un premio a una gara di francese. Ma è stato molto tempo fa. Quando recentemente sono stato in Francia, ho capito a malapena cosa mi stava dicendo la gente e di certo mi sono guardato bene dall’aprire la bocca per parlare! 

Ora pensiero mio: Ma a questi belga non gli importa nulla di OTH??Ma fategli domande sulla nuova stagione…Non solo su Kenzie (che odio!!!). Bah

Ho trovato la copertina del cofanetto dvd della 4 stagione, che uscirà a gennaio 2008 in Usa…Guardate che bella

One Tree Hill - The Complete 4th Season early box art

Kevin Federline sul set di One Tree Hill…Ecco a voi il video:

 

 

Fonte: OneTreeHillFans.com

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 5 settembre, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 11 commenti.

  1. esce a gennaio in USA????????????????????
    Devo aspettare fino a gennaio x comprarla???????????

  2. cmq veramente…un po di anticipazioni nooo???e che pizza

  3. sul forum del sito nella sezione dedicata a oth trovi tutto quello che si sa finora della 5 serie

  4. tu devi aspettare fino a gennaio..
    al mio paese neanche la prima c’è!

  5. ahah martina hai ragione…ma in italia la prima uscirà quasi sicuramente a novembre!!

    Incrociamo le dita!

  6. cn la mia exxxxxxx, mio dio chad sto iniziando ad odiarti ma cm fai a nn renderti conto che qst pikkoletta cn cui stai nn vale neanche la metà della tua “ex”,guarda spero proprio che si lascino!!!se si sposeranno chad nn mi piacerà più davvero questa volta!

  7. io ho visto sia la 4 che la 5° stagione la 5° stagione l ho vista in inglese cn i sottotitoli cmq peyton dice di no alla proprosta di lucas e quando torna a OTH vede che lucas è fidanzato con la sua redattrice che gli ha permesso di pubblikare il suo libro…in seguito lui le chiede di sposarla ma lei sull’altare lo abbandona perchè si rende conto che lucas è ancora innamorato di peyton …se volete sapere altro dovrete aspettare ciao ciaooo

  8. Non aspettatevi kisà ke dalla 5° serie ci sn molte delusioni :(…. cmq nathan in un bar ha una rissa cn dei tipi e rimanere paralizzato alle gambe ,è costretto a stare sulla sedia a rotelle passa 4 mesi di inferno ignorando sia sua moglie che il suo bimbo di appena 4 anni.. poi dopo grazie all’aiuto della moglie recupera il tempo perso..

  9. sono sempre ioo :: cmq… per quanto riguarda il padre di Nathan ..bhè chiede la liberazione e la ottiene esce di carcere!..poi kisà come andrà 🙂

  10. (Lucas e Peyton) Peyton dopo 4 anni ritorna a OTH ma come ho detto prima Lucas nn vuole + stare cn lei perchè sta avendo una storia cn la sua redattrice..Quest’ultima e Peyton sin dall’inizio nn vanno molto daccordo anzi ci sono innumerevoli scontri tra le due , entrambe innamorate di Lucas! Lucas però sembra di volere solo Lindsey infatti in seguito le chiederà di sposarla (anche se è scappato un bacio tra lui e peyton) il povero Lucas però vedrà il suo cuore in pezzi quando Lindsey lo abbandonerà all’altare perchè si rende conto ke lucas ama peyton!

Rispondi

