I video inediti rubati sul set della 5 stagione di One Tree Hill…

[JoyJames2-787297.jpg]

Grazie a una utente del mio forum tusike6speciale, sono venuta a conoscenza di questi video girati dai fan sul set di One Tree Hill in questi giorni…

Godeteveli
Potete vederli a questo
indirizzo 😛

Ragazzi c’è una scena dove Peyton corre fuori da un locale appresso a Lucas e gli urla:”Non fare così! Non è abbastanza per te??Non è giusto nei miei confronti e nemmeno in quelli di Lindsay!!”

Che vorrà dire?

Bah…Ragazzi non potete capire come sono impaziente e invidiosa nei confronti di quelli ke hanno girato il video, erano anche italiani grrr…

Ecco altri video con foto inedite e la scena di cui parlavo prima

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 18 settembre, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. se ricominciano cn la storia dei triangoli mi incavolo come una belva

  2. non temete io non credo che ci saranno triangoli proprio per quello che avete appena detto…
    se dovessero ritornare sarebbe davvero una cazzata…
    ma io credo e spero come dicevo che peyton e lucas resteranno insieme a titolo definitivo …mentre mi sa che per brooke arrivi il momento di mouth….sisi mi sa che andra proprio cosi

    ciao boss!! mi fai sapere quella notizia che ti ho chiesto? ti pregooo mi piace troppo quel pezzo…

    grazie lo stesso

  3. ciao a tutti….! Ma allora e’ vero ke lucas e peyton nell’arco dei 4 anni si sono mollati….!! Vi prego mi date notizie, thanks..baci- w leyton

  4. si ma molto probabilmente si rimetteranno insieme

  5. “Grassie x la buona notizia….. siete mitici..baci”

  6. vorrei tanto che lucas e brooke si rimettessero insieme………. e peyton gli lasciasse in pace…………speriamo

  7. io invece credo proprio ke ci saranno di nuovo triangoli amorosi a partire tra lucas,peyton e linsdey la nuova fidanzata e quasi moglie di lucas…

  8. ragazze ho saputo ke alla fine della sesta stagione lucas morirà marò sto troppo male mi potete dire se è vero?

Rispondi

