Spoiler Lost 4 stagione…

Salve lettori, in questo post ci sono numerose anticipazioni sulla 4 serie di Lost e devo ringraziare una mia utente del forum, EVA, che ha postato questo messaggio🙂 ….

Così cito testualmente il suo post:


Prima di tutto, la data d’inizio della serie in Usa dovrebbe essere il 4 febbraio 2008.

L’attrice Rebecca Mader,scelta per il ruolo di Charlotte, in un intervista ha detto qualcosa sul suo personaggio.
Ha confermato che Charlotte sara’ sull’isola e non in uno dei flaskback o flashforward,e che apparira’ dalla giungla.
L’attrice non si e’ lasciata sfuggire se fara’ parte del progetto Dharma o della nave che sta arrivando a salvare i naufraghi.
Il 13 settembre Micheal Emerson,aka Ben Linus,in un’intervista ha rivelato che i nuovi episodi,appena girati, sono veramente “scary” da paura.
Questa dovrebbe essere la serie più spaventosa del programma (forse per attirare di nuovo i fan verso il telefilm).
Alla fine della 3 serie,Jack ha lanciato l’SOS alla nave di Naomi, incurante della avvertimento di Ben che lo aveva avvisato che così facendo sarebbero morti tutti.
Emerson rivela che l’arrivo della nave NON sara’ sicuramente una buona cosa e che al suo arrivo ci saranno molti passaggi di potere sull’isola e molti cambiamenti.
Cambiando argomento,e parlando della season premiere che ci sara’ a febbraio, fonti ben informate parlano di una season premiere incentrata su più personaggi con flashback e flashforward.
Si sapeva gia’ che il 1 episodio era incentrato su Saywer e Hurley,ma potrebbe interessare anche qualcun’altro dei naufraghi.
Infine chiudo con un intervista rilasciata ieri da Ben Lindelof dove l’autore dice che per capire il mistero dell’isola bisogna pensare al nome che hanno i personaggi e che i riferimenti gia’ detti su ognuno di loro sono veramente importanti per scoprire il mistero.
Inoltre l’autore afferma che non tutto e’ stato ancora detto sul mistero della botola:secondo Locke era implosa,ma è veramente cosi?
E inoltre scopriremo tutta la verita’ su Jacob,l’uomo che si cela dietro il sipario.

Per il momento e’ tutto,che ne pensate???

Grazie mille Eva…

P.S.: Vedete perchè vi dico di frequentare il forum?Perché i fan scrivono ulteriori informazioni che magari a me sfuggono🙂

 Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 19 settembre, 2007 su Lost, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 145 commenti.

  1. SALVE SON UN FAN ACCANITO DI LOST:
    NON CAPISCO COSA POSSONO CENTRARE I NOMI DEI PERSONAGGI CON IL MISTERO CHE SI CELA DIETRO L’ISOLA,
    E POI QUALI PERSONAGGI, CIOE’ QUELLI BUONI O QUELLI CATTIVI, QUELLI VIVI O ANCHE QUELLI MORTI?

  2. Mamma mia non vedo l’ora che viene da noi anche se la 3. Stagione è appena iniziata!!!
    Grazie x l’informazione

  3. Adoro lost….!!!!!
    E vado pazza per sawyer….!!!Mi hanno detto che la stagione che sta andando in onda adesso è stupenda….non vedo l’ora di scoprirla!!!!
    baci luciana

  4. gia finita di vedere la terza stagione aspetto con impazienza l’usita della 4° serie tantissimi i dubbi da svelare, certo che ci sanno fare per attirare i telespettatori farla finire in quella maniera…..

  5. “per capire il mistereo dell’isola bisogna pensare al nome che hanno i personaggi” ???

    ciao, per me i nomi sono tutti collegati, oppure le lettere messe insieme o collegate o tutte quelle cose da cervelloidi formano un unica parola che è il significato del mistero!!!!!!

  6. Lost è troppo troppo bello…ma se perdi una puntata…hai chiuso,nn ci capisci più nulla…io vado pazza x Jack, chissa selui e Kate staranno insieme o lei continua la relazione cn sawyer???chi i sa dire qualcosa????

  7. Io penso che i nomi si riferiscano a defli scrittori o personaggi, filosofi importanti: Sawyer , Look…
    Ve li ricordate?

  8. Ho finito oggi di vedere la 3° serie (in ritardo x ki l’ha vista su fox, in anticipo su ki la sta vedendo sulla rai…)
    Non mi aspettavo proprio una fine così… ora si ke posso dire di nn capire niente su i rapporti avuti da certe xsonaggi su l’isola (nn voglio dire di + x ki nn c’è arrivato…)
    Altro particolare: un telefilm ke uccide così tanti protagonisti nn l’avevo mai visto… nn è ke stanno esagerando?
    In ogni caso sono troppo impaziente x la 4° serie… nn resisto un anno senza LOST…

    Infine: io penso ai nomi… ma nn mi fanno arrivare a nessuna conclusione… kissà cosa voleva dire… cmq x ki ci sta pensando come me (e come ho visto scrivere qua sopra) sawyer è un sopranome, no nome! quindi nn c’entra (suppongo) con il mistero dei nomi…

    Ah… Ultimissima roba: ho visto un video ke riguardava lost in cui mostravano il tizio asiatico dei video ke finiscono con “namaste” ke parlava un pò del progetto dharma… ke dava delle spiegazioni a riguardo… e ke parlava di una certa equazione di Valenzetti… Centra qualkosa tutto ciò con LOST? xkè nel telefilm nn ne hanno mai parlato!

    Xpiacere rispondetemi a sta domanda! la mia email è davide.njj@libero.it (nn mi capita spesso di finire in sto forum!)

  9. davide io nn so rispondere alla tua domanda, posso solo dirti di venirne a parlare sul forum del sito😛 perché questo non è il forum :P…
    Ti dò l’indirizzo: http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/
    Magari li trovi qlcn ke ti sa rispondere😀

  10. Ciao davide,
    provo a risponderti e spero di essere utile, si il video che hai visto centra e molto, era il video rilasciato alla fine del gioco online Lost Experience. In questo video il dott. Hanso, l’asiatico del video ritrovato nel bunker da john locke, spiega che uno dei tanti scopi della dharma era quello di riuscire a modificare i numeri di questa equazione (4, 8, 15, 16,

  11. Ciao Davide,
    provo a risponderti e spero di esserti utile. Si il video che hai visto centra e molto con il telefilm. E’ il video rilasciato alla fine del gioco online Lost Experience. In questo video il dott. Hanso, l’asiatico del video ritrovato da locke nel bunker (botola) , spiega come uno dei tanti scopi della dharma è quello di modificare uno dei fattori chiave dei numeri dell’equazione di Valenzetti ( 4,8,15,16,23,42) per poter dare all’umanità una speranza di sopravvivenza. Questa equazione infatti, i cui numeri rappresentano il nucleo ambientale e i fattori umani dell’equazione (come spiegato nel video che hai visto), è stata creata dopo la crisi di cuba e dopo anni di studi dallo studioso Valenzetti e predige il numero esatto di anni e mesi prima che l’umanità si estingua. Sempre secondo il dott. Hanso il progetto ad oggi ha fallito perchè pur manipolando l’ambiente esterno (isola) l’equazione porta sempre a quei sei numeri 4,8, 15 , 16, 23, 42. In qualche modo, nel calcolo, vengono impiegati cinque geroglifici, gli stessi che vengono visti da Locke nella stazione “Il Cigno” sul timer. Comunque se vuoi sapere di tutto e di più dai un occhiata al sito “lostpedia”. Ti avviso però che ci sono spoiler ovunque, nel caso non fossi ineressato.
    Ciao
    Mauro

  12. Lost è unoa dellew serie piu belle e innovative che abbia mai visto. Ho appena finito di vedere la 3 stagione ma i dubbi sono sempre piu grandi. E’ dalla prima puntata che mi scervello per capire cos’è quel fumo nero si sapra prinma o poi? Adesso con la 4 stagione penso che arriveranno i veri cattivi. Cmq i migliori sono john Locke Sawyer Hugo Reyes.

  13. guardate che la 3 serie finisce che loro gia sono tornati a casa e finisce che ci sono jack e katie che parlano e jack dopo aver tentato il suicidio doce a kate che tutti devono tornare sull’isola perche non era destino che stavano a casa cosi finisce la 3 serie

  14. Ciao Andrea,
    volevo precisarti che la fine di cui parli tu della serie 3 è solo un flashforward… cioè una piccola anticipazione di un episodio futuro… ma attualmente i nostri amici sono ancora sull’isola. E’ gia stato annunciato e confermato che tutta la quarta stagione sarà ricca di flashback e flashforward. Approfitto per quotare NICO alla grande… anche secondo me stanno arrivando i veri cattivi.

  15. Speriamo che il regista faccia in modo che Charlie torni in vita percè è troppo un grande e non poteva morire!!!! Voi che ne pensate???

  16. I nomi han tutti un loro significato:Locke, Hume e Russeau son tre filosofi, shepard significa parstore, guida, austen è una scrittrice, Sawyer è un naufrago con la zattera, Eko (Eco), said è uno scrittore palestinese. Sinceramente però non so come collegarli all’isola.

  17. secondo me succederà questo:
    quelli della nave sono quelli del progetto DARMA ke finalmente sono riusciti a trovare l’isola dopo ke BEN ha fatto il “colpo di stato” e ha bloccato tutto.

    Sarà tremendo e di certo ben aveva ragione a dire che nn dovevano usare il telefono.

    Poi il flash forward fa capire ke loro torneranno dall’isola ma saranno costretti a tacere tutto,infatt jack dice ke è stufo di mentire.

    I nostri naufraghi dovranno ignorarsi tra di loro e nn potranno avere mai contatti tra loro perchè loro su quell’isola NN CI SONO MAI STATI.

    Cio fa intendere ke LUI di cui parla kate nn è soyer come si vuol far intendere ma è uno dei CAPI ke organizza la messinscena x insabbiare il loro naufragio.Anzi secondo me è proprio SOYER quello morto.

    Poi ovviamente se nn c’è mai stato nessun incidente aereo,il padre di jack nn può essere morto,o almeno jack nn può dire a nessuno ke il papà e morto perchè dovrebbe dire ke è andato a sydney a prenderlo e ke è stato sul volo 815 famoso.

    Questo è quello ke si vuol far intendere.

  18. aaa ma voi sapete niente riguardo alla teoria delle bolle temporali??

  19. ha proprio ragione Patero….
    quoto: “il flash forward fa capire ke loro torneranno dall’isola ma saranno costretti a tacere tutto,infatt jack dice ke è stufo di mentire. Cio fa intendere ke LUI di cui parla kate nn è soyer come si vuol far intendere … Anzi secondo me è proprio SOYER quello morto.”

    oppure sarà Ben!!

    cmq nn so nulla di bolle temporali…..

    e la prima puntata sarà il 31 gennaio non a febbraio!!
    non vedo l’ora di scaricare tutt le puntate in inglese!!!

  20. Salve a tutti…Mi congratulo con tutti voi per il lavoro svolto…sono un fan accanitissimo di lost,ho visto e rivisto più di due volte tutti gli episodi di Lost..Ho notato una strana cosa..Nell’episodio n°8,deja vu,Desmond va a comprare l’anello per Penny e c’è una signora bionda che non vuole che lui lo compri,e gli spiega cosa succederà…Nell’episodio n°17,piovuta dal cielo,quando fratello Campbell espelle Desmond,sulla sua scrivania si nota una foto,nella quale sn ritratti fratello Campbell e quella signora bionda apparsa nell’ep. n°8(che Desmond dovrebbe incontrare in un ipotetico futuro rispetto a ciò che accade nell’ep.n°17…)
    Secondo me la cosa è molto strana…
    Se conoscete qualche altro dettaglio,mi piacerebbe ascoltarvi..

  21. grazie per i complimenti, ma il blog lo gestisco solo io, non c’è un voi😀
    Comunque mi congratulo io con te per il tuo spirito d’osservazione così acuto!Complimenti😀

  22. io sono giunta a due conclusioni..secondo me va a finire che 1°= o è tutto un po’ alla “Thruman Show”, o una specie de “L’isola dei famosi”..I superstiti non sanno di essere messi alla prova e qualcuno esterno mobilita tutto per vedere come reagisce l’essere umano in queste diverse importanti situazioni.. oppure 2° = stiamo vedendo un’ipotetica vita oltre la morte.. loro non sanno di essere morti.. continuano a credere appunto di essere superstiti e prima o poi di riuscire ad andarsene..
    speriamo solo che non vogliano smettere di mandarlo in onda come alcune voci dicevano!.. chissà.. magari qualcuno di noi indovina! ciao, buona notte a tutti!

  23. Qualcuno mi sa dire quando potremo vedere la quarta serie…ho visto la terza serie quasi un anno fa, con i sottotitoli in italiano ed ora davvero non ne posso più di aspettare!!!!!

  24. Risposta per PATERO:
    Ciao,riguardo alle “Bolle Temporali” questa è una delle teorie più avallate online dai vari fans, anche se secondo me ha troppe incongruenze come teoria e non ne sono convinto. Comunque te la riporto:
    Si pensa che l’isola, a differenza del resto del mondo, sia un luogo che torni indietro nel tempo ogni 108 minuti quando si preme il pulsante nel bunker esploso e si riavvia il contatore. 108 corrisponde alla somma dei famosi numeri maledetti di Hugo (4,8,15,16,23,42)che sono anche i numeri che venivano digitati sul computer da Kelvin e Desmond e successivamente da Locke, Jack e gli altri. Ovvero i numeri dell’equazione di Valenzetti riportata sopra. Il fatto che l’isola torni indietro nel tempo pare servi a salvare l’umanità in quanto in futuro il resto del mondo si estinguerà tranne gli abitanti dell’isola. Sempre una delle teorie riguardanti la bolla temporale afferma che i sopravvissuti dell’aereo non sono arrivati sull’isola per caso (ormai sembra chiaro, ognuno ha uno scopo) ma sono stati portati dai loro altereghi del futuro per poter sopravvivere all’estinzione. Jack alla fine della terza stagione dice a Kate che non se ne sarebbero dovuti andare e che devono assolutamente ritornare sull’isola. Ovviamente come capirai queste sono solo teorie, alcune sono interessanti… chissà dove sta la verità… forse è questo il successo di Lost.
    Ciao

  25. Ciao Ameg, la quarta serie inizia proprio in questi giorni precisamente il 31 Gennaio in USA, in Italia ci vorrà sicuramente un po’. Nel frattempo me la gusto in lingua originale… non vedo l’ora. Questa volta sarà una mini serie da 8 episodi divisi in 8 settimane…. si riprenderà poi con la quinta stagione sempre da 8 episodi.

  26. >> oppure 2° = stiamo vedendo un’ipotetica vita oltre la morte.. loro non sanno di essere morti.. continuano a credere appunto di essere superstiti e prima o poi di riuscire ad andarsene..

    In una delle ultime puntate della seconda serie, Libby viene rappresentata come un’infermiera che cura un Hurley “pazzo”. Non è che quanto sta succedendo sull’isola in realtà è solo frutto dell’immaginazione di un Hurley schizofrenico?

  27. X Gigi:è una buona ipotesi,è anche carina,però se fosse solo questo il mistero dell’isola,credo ke mi lascerebbe un pò male alla fine..Nella mente di un pazzo non credo possa esserci tutto questo..

    Ho letto parecchi articoli su Lost,sono giunto alla conclusione ke sull’isola c’è come un esperimento in atto,in varie campi,sappiamo quali naturalmente..é un affare grosso,e altamente top secret…Credo che,come dice Ben nelle ultime puntate,i compagni di Noemi siano persone che vogliono trovare l’isola..Ora se i flashforward sono reali,nel senso che accadranno davvero e ritorneranno a casa,succederà una cosa semplice,secondo me,l’esperimento sull’isola con l’avvento di queste persone nuove,verrà minacciato,e si prenderà un accordo proprio da chi ha progettato tutto,dato che pochissime persone sono a conoscenza di esso,e i personaggi di Lost,diciamo un accordo di sicurezza internazionale,secondo il quale loro non potranno raccontare niente(come dice Jack a Kate)..
    Ci sono ancora tantissimi interrogativi,per esempio,cosa era successo a Mikhail,ke era come ritornato in vita(????),anche se ora dovrebbe essere “del tutto” morto,x la sua bomba a mano contro “Lo Specchio”..
    Ciao a tutti

  28. Io non so se queste informazioni possano esservi utili ma lo sapete che per la maggior parte delle religioni orientiali (induismo e buddismo soprattutto) il numero 108 è considerato un numero sacro in quanto la somma di 1 e 8 da 9, numero perfetto. la somma dei prodotti di tutti i numeri moltiplicati per nove da infatti sempre nove (es 9X7 da 63 e 6+3 da 9). Per questo i mala (specie di rosari) sono sempre formati da 108 “grani”.
    Questo si collega al progetto Dharma, “la giusta via da seguire” per la realizzazione.
    Non so, ma a parer mio qualcosa di “spirituale” c’è di sicuro. Questa ipotetica isola guaritrice…

  29. rispondo a gigi..
    questa ipotesi ke dici tu che sta tutto nella mente di hugo ci è gia stata posta in una puntata ma poi si chiarisce ke nn poteva essere possibile.

    cmq LOST 4 EVER!! TRA POCHI MINUTI TRASMETTONO LA 1A PUNTATA DELLA 4A SERIE IN AMERICAAA E NN VEDO L’ORA DI VEDERLA ANCHE IO!!!! (CONSIGLIO DI VEDERE LOST IN INGLESE CN I SOTTOTITOLI è TROPPO TROPPO MEGLIO E BISOGNA ANCHE ASPETTARE MENO) PURTROPPO LOST NN SARA LO STESSO SENZA IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO: CHARLIE. HA DECISO DI SACRIFICARE LA SUA VITA X IL BENE DEL GRUPPO. YOUUU ALL EVERYBODYYYYYYY!!
    YOUUU AAALL, YOUU ALL EVERYBODYYYYYYYY….CIAO A TUTTI E GRAZIE DI ALCUNI CHIARIMENTI.

  30. La 3°stagione di lost è gia iniziata da un bel pò, ma posso dirvi ke mi piace + la 3° ke le altre stagione.E’ + emozionante, fanno vedere scene ke superano e battono altri telefilm…
    Spero tanto ke continuano a farne alri, voglio tanto ke nn finisca mai. Spero tanto ke la 4°stagione sia ancora + emozionante delle altre!!!!! E spero ke nella 4°st. jack si metterà cn juliet xkè kate lo ha fatto tr. soffrire……
    Jack è il migliore e simpatico del gruppo…..

  31. Ho letto su lostitalia che la quarta stagione sarà su fox in primavera..MAGARI!!!..cmq io sinceramente credo che la vera strada da seguire sia Desmond ed il padre della sua ragazza!!!

  32. Un consiglio x tutti…chi ha possibilità di scaricare le puntate di Lost della 4°serie in inglese,se conosce almeno un pò l’inglese lo faccia,tanto poi escono subito anche con i sottotitoli….Ve lo assicuro,è la cosa più spettacolare del mondo,un esempio è la vera voce di Ben…E poi,soprattutto,ci sono delle cose ke dette in inglese rendono molto più…

  33. hai troppo ragione alessandro!! vedere lost in lingua originale con i sottotitoli è molto più emozionante e le voci sono vere! se poi uno si abitua con le voci originali (come me) nn riesce a vederlo proprio quello in italiano..eheh…. vabbè ciao a tuttiii nn vedo l’ora di vedere la 4° stagioneeeeeeeeeeeeeee

  34. Raga ho visto la prima puntata della quarta serie…madoooooooooooo!!!!scaricatela da emule..ci so pure i sottotitoli!!!

  35. gente ho appena trovato la 1° puntata della 4° serie sottotitolato sul mulo…ho messo anche un pezzo su youtube…però dovrete aspettare mentre li accettano cmq il titolo è ” Lost 4×01 L’inizio della fine”…

  36. Appena visto il 1°episodio,spettacolare come al solito,se qlk1 è pronto x commentarlo,lo faccia…

  37. noi lo commentiamo sul forum del sito, registrati no?🙂

  38. pardon….qualcuno sa chi è o cos’è JACOB????????
    sto impazzendo devo assolutamente saperlo…pls help me!

  39. Naturalmente,intendi lost-italia.net,o un altro sito???

  40. ho appena visto “the beginning of the end”. incredibile.
    jacob sembra essere la mente suprema che governa e dirige l’intera isola. sapete quand’è l’uscita del secondo episodio.
    qualcuno conosce il significato dei numeri dell’equazione di valenzetti???

  41. Dunque, confermo quanto ha scritto Lorenzo, Jacob è una figura, una mente suprema, al quale “gli altri” fanno riferimento tramite Ben che sembrava essere l’unico che potesse vederlo. Jacob probabilmente è imprigionato nella sua capanna circondata da quel terriccio vulcanico, infatti ha chiesto ha Locke “Aiutami”!! A proposito, nel primo episodio della stagione 4 per chi lo ha visto, quando Hurley si trova a guardare dentro la finestra della capanna di Jacob, avete notato chi c’è seduto sulla sedia a dondolo? Il papà di Jack.

    Poi la seconda puntata verrà trasmessa questo giovedì in america. Ci sono già i trailer online.

    Infine per quanto riguarda i numeri se ti interessa il significato lo trovi scritto sopra in un precedente post… se vuoi sapere come si ricavano ti rimando qui: www . dougshaw . com / lost /

    In ogni caso i significati di questi numeri all’interno di lost sono tantissimi… un po’ come nel film 23 con jim carrey.

  42. Ho visto la prima puntata della 4 serie. Si trova anche con i sottotitoli in italiano. La puntata lascia a bocca a aperta. Volete sapere la mia teoria??

  43. Avete visto che nella 1 puntata della qurta serie sulla mano dell’uomo che si immagina hurley c’è scritto devi aiutarli????

  44. Anche io penso che sia tutto nella mente di hurley. Perchè è l’unico che è collegato ai numeri. Comunque verso lafine della terza io pensavo che l’isola rappresentassse il purgatorio…perchè con l’arrivo del papà di locke…. però poi con i flash forward sta cosa non coincide.

  45. Salve! L’ho vista ieri sera! è molto bella….. ma mi dispiace che si siano divisi in due gruppi! Chi ‘ha vista?

    Due orette e mi vedrò a 2^ puntata…. sta già scaricandosi .-))) Arielle

  46. parlo della4^ serie ovviamente

  47. Sisi,anch’io l’ho vista Arielle,è stata davvero molto bella,e fra uno o due giorni avrò già pronta la seconda,speriamo passi subito qst breve periodo di tempo…

  48. NON SI PARLA DI SCARICARE!!!!

    GRAZIE

    TV SHOWS 4 FANS

    VISITATE IL FORUM: http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/

  49. ..dopo le anticipazioni della 4 serie non ci sto + dentro..ma sapete di chi è la bara che si vede nell’ultima puntata della 3 serie nel flashforward con Jack? grazie!!

  50. Io credo che Jack ritornerà sull’isola per diventare come Ben.Per certi aspetti anche se diversi hanno lo stesso desiderio di rimanere o ritornare sull’Isola.

  51. raga sn 1 appassionato d lost e ovviamente m pongo ttti gli interrogativi ke mettono in difficolta voi qnto me maho capito solo ora,leggendo i vostri commenti ke oltre ke flashback,esistono flashforward!x esempio qllo dell’ultima puntata della 3 serie,ma da cosa avete capito ke nn era 1 flashback cm gli altri a parte la storia ke jack incontra kate e la bara dnv forse ce soyer ecc,insomma qnti flashforward c sn nelle prime 3 serie????rispondete please

  52. ieri sera ho visto l ultima puntata della 3 serie di lost no ci capisco + niente.ma quello con l occhio bendato che a ucciso Charlie come ha fatto a risuscitare se è stato colpito, credevo a morte?ah ma sta gente è viva o morta?ma che fine hanno fatto Walt con michel?e il progetto Dharma che cos è?

  53. credo che la bara che si vede nell’ultima puntata della 3 serie sia Benjamin Linus,perchè se notate,è abbastanza piccola,e jack dice di non essere ne parente ne amico,kate dice “perchè sarei dovuta andare al suo funerale…Comunque ho visto anche la 2 puntata della 4 serie,sempre più spettacolare,e soprattutto si nota come gli autori,stanno incominciando a svelare i segreti x non perdere audience…

  54. ..be’ nella terza serie l’unico flashforward c’è solo nell’ultima puntata…e mi ha lasciata a bocca aperta e dicono che ce ne saranno un tot anche nella 4..in effetti Ben puo’ essere l’unico della bara…vorrei tanto sapere che fine fanno quelli che non lasciano l’isola…i vostri commenti mi stanno chiarendo le idee ma aumenta la curiosità…grazie!

  55. Nella prima puntata della quarta serie c’è un flashforward,e “qualcuno” dice il numero delle persone che ce l’ha fatta a ritornare a casa…Gli altri credo siano morti..

  56. sapete se kate e jack si metteranno asssieme?????sono una fan accanita di lost quindi vi prego di rispondere

  57. se devo dire la mia secondo me è tutto un sogno..e..o sono tutti morti oppure stanno tutti bene..quello che sogna è uno dei passeggeri in volo sull 8-15 e secondo me è o hurley oppure jack..

  58. qualcuno per caso ha capito che ci azzecca l’orso polare con il collare “DHARMA” nel bel mezzo di un deserto in tunisia?!?
    tra l’altro lo scheletro si trova in uno scavo archeologico quindi dovrebbe avere un po’ di anni!
    questo secondo me avvalora la tesi dei viaggi spazio-temporali\dimensioni parallele.

  59. già neanke io ho capito questa cosa ke hanno ritrovato l’orso polare….come si collega all’isola? è un flashback o un flashforward? ki lo sa? grazie.

    W LOST IN INGLESEEEE SEMPREEEE!!!!

  60. da quel che ho capito io deve essere un flashback.
    anche gli altri tre”soccorritori” hanno dei flash
    e riguardano tutti il passato quindi…ma non ci metterei la mano sul fuoco!
    p .s.
    complimenti ad alessandro per l’osservazione sulla signora che compare nelle puntate 8 e 17 della 3°stagione:che occhio!

  61. NOOOOO…. ho appena visto il terzo episodio della quarta stagione…. non ci credo ancora… incredibele, finale da urlo, e per l’ennesima volta ulteriori dubbi, domande ecc… questi autori mi stanno facendo fondere il cervello.
    Non dico nulla ovviamente commenteremo appena l’avrete vista anche perchè SONO ANCORA ALLIBITO.

    PS. Si, confermo che gli spezzoni sulla storia dei 3 soccorritore nella seconda puntata sono tutti Flash Back.

  62. ki mi racconta le puntate della 4serie????io le aspetto in italiano, ma siccome ci vuole troppo tempo,vorrei sapere ke succede intanto

  63. uffa!!!!!!!!!!!! dai raccontatemi tutto sugl’episodi della 4 serie……mio marito non vuole scaricarmeli….. e io sono troppo curiosa:)…
    grazie….
    fra76

  64. molti dubbi sulla 4 stagione di lost.. senz’altro intrigante.. ma non ci sto capendo molto.. forse dovrei rivedermi tutte le puntate attentamente @_@ x ora ho visto fino alla 3 puntata.. chi saranno i 6 della oceanic che sono tornati a casa? e chi è a questo punto nella bara? ben non è.. potrebbe essere nyomi?
    aspetto cn ansia che esca la 4 puntata!!
    rispondeteee

  65. Anch’io ho visto la terza puntata,che dire,forse sto incominciando a capire qualcosa..o forse no…Comunque Vale,secondo te è fattibile uno scambio di contatti più diretto tra i partecipanti di qst “forum”?oppure è meglio che rimanga così?

  66. ALESSANDRO QUESTO NON è IL FORUM -.-
    QUESTO è UN POST CON I COMMENTI…IL FORUM DEL SITO DOVE CI SN TUTTI I FAN, A CUI TI PUOI ISCRIVERE è QUESTO: http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/

    A PRESTO

  67. il 22.02 ho scaricato il 4° episodio della 4a stagione in inglese con sottotitoli.
    Concentrato su Kate e il suo processo per omicidio colposo e altre accuse. Il finale sorprendende della puntata: il figlio che tutti credono suo, si chiama Aaron!!!
    Che diamine è successo??? Amo tanto vedere lost in lingua originale con sub’s in ita. e da quando faccio cosi, sto migliorando molto il mio inglese….

  68. ho qualche domanda x tutti gli appassionati di lost…Durante i primi 4 episodi si sente spesso parlare dei sei sopravvisuti del volo 815, Jach, Kate, Hurley, Aaron, Sayid e il sesto chi è?? xforza il proprietario della bara..ma nn credo!!! é Desmond dove lo mettiamo?? lui già è partito cn l’elicottero.. o juliet? loro nn sn passeggeri del volo 815..in quanti lasciano l’isola?? dev’essere tutto un esperimento fanno tornare Aaron senza Claire..sicuro cn la scoperta della gravidanza di Sun a fatto cambiare qualcosa xkè lei lo a concepito sull’isola a differenza di Claire e poi scusate, ma gli ALTRI dove sono finiti?? non lo cercano a Ben? pensateci bene xkè Sayid lavora cn Ben? un saluto a tutti e sl il tempo ci darà le risposte xkè ci sn troppi legami tra i personaggi stessi…

  69. Io nn poxx scaricare le puntate da emule…uffi…cmq dai vstr commenti incomincio a capire qlks…ma cosa sn i fleshforward??

  70. io credo ke i nuovi personaggi arrivati dalla nave sn persone ke vogliono Ben,principalmente xkè credo ke abbiano saputo cosa egli ha fatto contro tutti i partecipanti al progetto dharma,quindi credo ke Ben abbia un grande legame cn l’isola,e ke voglia farla rimanere cm’è..probabilmente sta facendo degli strani progetti…quindi credo che Ben nei flashforward(è il contrario del flashback,cioè una pezzo di ciò ke succederà e nn ciò ke è successo..)è dovuto scappare dall’isola,per proteggerla,credo ke delle persone siano volute rimanere e molto pessimisticamente,credo che molti personaggi moriranno..Claire ad esempio..Comunque,la cosa più strana ke è accaduta è l’esperimente di Daniel Faraday,nn tutte le altre cose…credo abbia molto a ke fare cn l’isola Charles Widmore,ma molto a che fare…Non ho capito cm Ben possa avere accesso a tutto quel denaro..e credo ke lui sia una brava persona,credo abbia trovato qlcs davvero speciale sull’isola,e vuole solo preservarla,magari anke a suo vantaggio…

  71. ciao ragazzi….le 3 serie di lost l’ho vista già tempo fa…volevo sapere dove posso scaricare le puntate della 4astag.!qualcuno mi aiuti!sono in crisi d’astinenza…ciao

  72. raga…ho trovato una cosa sensazionale…non so se l’avete notata…il personaggio che si vede nella 3×16 min 2:59 (che sembra essere colui che dirige gli spostamenti da fuori dell’isola…e lo stesso che è accanto a Ben nel minuto 3:04 della 3×20…ma sopratutto è lo stesso che Ben piccolo trova quando cerca la madre morta nella foresta…il personaggio non cambia mai di età!!!!!!!! è possibile???? secondo me c’è qualcosa che non va!!!!!!! e inoltre lo stesso personaggio è lo stesso che fa uccidere a Ben il padre e tutti quelli della Dharma molti anni dopo…e il personaggio non è invecchiato!!!!!!!!

    chi mi spiega!!!!???

  73. Ciao sul fatto dei nomi mi viene subito alla mente che ci sono parecchi nomi tratti dalla bibbia un ad esempio: Jack, John,Michal, Aaron, Rachel la madre biologica di Ben (Benjamin),Jacob per chi non lo sapesse nella bibbia Rachele era la moglie di Giacobbe e l ultimo figlio dei due manco a dirlo si chiamava Beniamino

  74. raga dv pox trovare i video lost 4??…senza e mule??

  75. Ho gia’ visto i primi episodi della 4°serie , scaricandoli da emule e sottotitolati in italiano…manca il resto delle puntate e non capisco xke’..bhooo’, qualcuno sa dirmi di piu’???
    come trovarli??? ..sob!
    grazie “colleghi” …infondo anche noi siam tutti…lost!

  76. non li trovi perché non sono ancora andati in onda -.-
    Comunque per favore cercate di non parlare di scaricare qui.

    Grazie

  77. ragazzi avete presente quando charlotte trova lo scheletro dell orso nel deserto? questo rafforza la tesi della porta tra l antartide e l isola ma soprattutto delle bolle temporali. provate a pensarci bene: l orso è arrivato sull isola attraverso la porta dimensionale dell antartide e da lì è tornato indietro nel tempo c’è rimasto e lì è morto e charlotte quando lo trova cioè nel tempo presente è su quella che una volta era l isola in altre parole l isola adesso è un deserto oppure si è spostata in seguito a non so cosa terremoti o forze magnetiche quindi i nostri losties sono in un tempo passato quindi introvabili ditemi cosa pensate. grazie.

  78. La quinta puntata è veramente fotonica… mi sono commossa

  79. dp il quinto episodio sembra di essere in “Ritorno al futuro” Daniel che dice a Desmond di andarlo a cercare nel passato x aiutarlo…
    Per risp a Genioalby92 già sembra k nn è invecchiato proprio quello strano personaggio…che nn sia l’isola dell’eterna giovinezza, tutti la cercano e Ben la nasconde..
    fatevi il conto dei giorno che è precipitato l’aereo fino al 24 dicembre..il numero dei giorni nn conbacia cn il conto che si tengono i sopravvisuti del volo 815.. e come se sull’isola il tempo trascorri lentamente rispetto a tutto quello che stà attorno..nell episodio 4 Aaron è un pò grande rispetto a com’è sul isola….Allora fra quanto se ne andranno dall’isola..
    pensateci bene..un saluto a tutti..

  80. scusate..ma dove l’avete trovata la quinta puntata???io sono arrivata alla quarta…..

  81. Daniel Farday dice ke gli isolani hanno una concezione del tempo abbastanza diversa rispetto alla loro…Il problema è ke ci deve essere qualcosa di più profondo sulla caduta del loro aereo…Comunque,anche i loro capelli dovrebbero essere più lunghi dopo tre mesi..E poi Walt,nella realtà(nella sua vera vita) è normale ke sia cresciuto xkè è un bambino,e sull’isola giocano sul fatto ke sia cresciuto,John dice:”Ho visto Walt più alto”….
    C’è qualcosa di molto molto strano…

  82. Dimenticavo una cosa…Bisogna dare un ordine ai flashforward,credo che quello di jack della terza serie avvenga dopo tutti gli altri.Il primo dovrebbe essere quello di Hugo,dato che Jack dice di volersi far crescere la barba.

  83. LOST: lo adoro… è la mia serie preferita (insieme ai Cesaroni)

  84. Ho visto il 6° episodio della quarta serie: sempre più intrigante…sempre più intrigante!!!!!!!!!!!!!!………………………………………….

  85. ragazzi l’aereo oceanic 815 l’hanno fatto cadere a posta su quell’isola..

  86. ma davvero?michele sono shockato che bella novità

  87. biii filippo..tu sei più avanti…

  88. no raga..hanno spostato la puntata di lost al 31 marzo!!! di anzia..

  89. “””no raga..hanno spostato la puntata di lost al 31 marzo!!! di anzia..”””

    Scusa dove lo hai letto? oddio davvero?

  90. Ho appena visto il sito della abc e non c’è nulla… anzi… c’è scritto che stasera ci sarà un nuovo episodio e c’è pure il conto alla rovescia…. 4 ore…. mmm non facciamo scherzi….

  91. Già..xfortuna, avete visto chi è il sesto a tornare a casa.. troppo bello..

  92. é troppo troppo triste,già sappiamo che delle persone un giorno moriranno…

  93. …evvai…jack e juliet!!!..kate gioca troppo…

  94. Ciao a tutti… pronti per stasera…. la puntata si preannuncia clamorosa, prima della pausa primaverile.

    Sto già scalpitando….

  95. ciao a tutti..io non so come si faa a vedere in anteprima le puntate di lost…ho 14 anni ma un grande cervello…mi potete dire un sito dove trovo proprio delle anticipazioni scritte?non scritte da fan(se cosi ci possiamo giudicare) ma scritte dai registi o qualcosa del genere…PER FAVORE è IMPORTANTE…un bacio a tutti…

  96. Ciao seguo lost da quando è iniziato, è straordinario, non vedo l’ora che inizi la quarta serie, troppe cose sono state lasciate in sospeso, e poi su you tube c’è una foto di sawer insieme a kate con bimbo. Di chi sarà? baci……

  97. Ho finito ora di vedere l’ottavo episodio della quarta serie “TROPPO INTRIGANTE” sempre più interessante ora mi tocca aspettare fino a fine aprile per il nono episodio e come si fa???

    Bello, bello e ancora bello

    Ciao a tutti i fans di lost

  98. mi manca ancora l’ottava puntata e poi credo le riguarderò tutte di nuovo…molto intrigante come serie,con tantissimi riferimenti;insomma da rivedere..
    comunque lost non ha paragoni, nulla in tv può aappassionare a tal punto
    ciao a tutti

  99. la nona puntata della quarta serie non e anora uscita su mirc?qualcuno sa il perche?

  100. scsate..nn ci si puO
    scambiare gli indirizzi di msn?..graaaaaaazie

  101. La 9^ puntata non è ancora disponibile perchè non è stata ancora trasmessa in TV (negli Stati Uniti naturalmente)

    Ci tocca aspettare fino a fine aprile, il 24 mi sembra.

    Ciao

  102. quindi la situazione (fino all’8°Ep.) attualle con questa 4° stagione ci dice che il magnate Widmore, nonchè proprietario molto probabilmente della Dharma abbia mandato una nave per scoprire dove è ubicata quest’isola, l’equipaggio a bordo hanno avuto il principae obiettivo di localizzare Ben e non quello di salvare i losties. Inoltre si sa che sono in 6 a lasciare l’isola e che, quest’ultimi a mio avviso, dopo essere ritornati al mondo reale siano stati in un certo senso costretti a nascondere la verità di quello che è successo realmente sull’isola. i casi ancora irrisoliti sono:
    -chi sono realmente i 4 boaties e poi perchè proprio loro?
    -qua’e il motivo peril quale Said llavora per Ben,(chi ha ucciso, e perchè deve savarli)?
    – è aaron il bambino di Kate?
    – cme mai nellla puntata 9 cè una scena nella quale si vede ,molto probabillmente la nascita di Lock, la\ figura di quell’uomo che non invecchia mai? (prevale una teoria spazio – temporale)?
    -ki è l’uomo della bara?(prob. Ben)
    -ki è Jacob?
    -perche un orso polare è stato trovato nel deserto?
    ………………………
    non voglio continuare perchè so mollte lle cose da scoprire
    a voi le risposte…….
    divertitevi🙂

  103. nella quinta puntata della 4 serie(secondo me la piu bella puntata di tutta la serie..)all’inizio si vede un’asta in cui si vende un libro recuperato fortunosamente dalle mani dei pirati.il banditore cita testualmente:”il contenuto del libro non è a conoscenza di nessuno,ma si pensa sia un resoconto di un ufficiale di marina la cui nave è affondata vicino alle isole fiji”.e chi compra il libro facendo dei rilanci esagerati?:il padre di penny!.secondo me questa è la motivazione che ha fatto muovere il padre di penny:il libro parla dell’isola.

  104. ciao a tutti!ho mille domande ma x il momento vorrei solo sapere:
    qualcuno sa a quale uomo allude Ben quando dice che uno dei suoi uomini è tra i boaties?….ah! ma kate ha un bambino?????risp please

  105. ciao sara, l’uomo che allude Ben è Michael il padre di Walt.
    lo si vedrà nelle prossime puntate🙂
    ciao.

  106. ciao sto scaricando da emule le prime tre serie, ma mi confermate che tutte iniziano con l’uccisione della ragazza con il telefono cellulare e poi ogni serie ha una storia a se?

  107. naturalmente parlo di lost 4…

  108. Ciao Tony! la 3 stagione termina con l’uccisione di Naomi con una coltellata alla schiena da parte di Locke. la 4 serie inizia con l’arrivo dei “soccorsi”, che poi soccorsi non saranno……

  109. Questa quarta stagione è incentrata sui sei dell’oceanic e del loro ritorno a casa come già si inizia a vedere dai flashforward…ma saranno davvero ritornati? e saranno liberi……non pare vedendo come è ridotto hugo e come lo era jack. Su jack c’e’ da spendere una osservazione che forse si concretizzerà nel finale di questa 4° stagione, sarà lui il bastardo che abbandonerà gli altri dell’isola, fottendosene di loro?? se è cosi…la quinta stagione sarà all’insegna del ritorno sull’isola….chissà

  110. Quello che è sicuro della fine di lost è che succederà qualcosa che porterà alla morte molti personaggi….Si salveranno sicuramente Jach,Kate,Sayd,Hugo e Aaron…..Speriamo che il mistero sia presto svelato!!

  111. ieri sera ho visto la terza puntata della quarta stagione, la cosa che continua a turbami è che continuano a ripetere , nei flashforward, che i superstiti del volo sono solo 8 e che quelli che decidono di tornare a casa solo 6, e tuttti gli altri?

  112. Credo ke alcuni moriranno e credo ke alcuni nn vorranno tornare,tutto qui..Infatti saiyd tenta di proteggerli insieme a ben.E come ben saprete,scenderanno a compromessi,e nn potranno dire cosa è realmente successo su quell’isola..quando loro ritorneranno,la gente penserà solo che x una botta di fortuna sei passeggeri di quel volo sn riusciti a sopravvivere…

  113. si bravo ale hai perfettamente ragione anche secondo me è così. Perchè poi nella 9 puntata (spettacolare) si capiscono molte cose🙂

  114. X fede 89: hai dimenticato Sun🙂

  115. ki è il sesto che si salva???Sono Hugo,kate,Saiyd,Sune e Jack…Aaron nn rientra nei passeggeri,almeno credo..

  116. ho notato una cosa…è dato ke la concezione del tempo ke si ha sull’isola è relativa,walt è più alto(lo afferma john)lo stesso aaron è più grande e non sembrano tornati da molto e gli stessi autori hanno detto ke c’è un problema con la crescita quando si esce dall’isola,poi qnd ben ritorna nel mondo “reale” kiede ke giorno sia..secondo queste teorie,sull’isola c’è una data differente rispetto al mondo fuori dall’isola..loro credono siano passati circa 3 mesi se non sbaglio,mentre nella realtà dovrebbe essere passato più tempo dal loro schianto…premesso ciò…quando desmond sulla nave chiama penny,nel passato le aveva detto ke l’avrebbe chiamata alla vigilia di natale più o meno.avendo visto la data su un calendario(la quale data coincide più o meno con la data che jack e soci credono sia,x via dei loro tre mesi passati sull’isola essendo precipitati a settembre)..ora mi domando,se fuori dall’sola c’è una diversa “concezione del tempo”,perchè quando desmond la kiama,da penny sembra essere proprio la vigilia di natale??se per esempio sull’isola sembra che il tempo passi con velocità differente dal mondo esterno,nel mondo esterno non dovrebbe esserci un’altra data?é un errore di Lost?non penso si siano persi in questa cosa abbastanza banale..

  117. Il sesto che si salva non potrebbe essere Ben,che in qualche modo riesce a passare per un passeggero del volo?

  118. AIUTO! ho perso la quinta puntata che è andata in onda lunedi6 maggio su sky, qualcuno può dirmi cosa è successo, non posso arrivare all’appuntamento con il doppio episodio senza aver visto questo,grazie

  119. alessandro credo che sull’isola lo spazio tempoale sia diverso ma nn sulla nave infatti desmond ha dei problemi che fanno capire che tra la nave e l’isola c’è diversità di tempo…

  120. Raffaella…vedi k il sesto nn è ben..è una donna..e in quella puntata piangerai tanto..tra passato è futuro..finalmente nel episodio 11 si capiscono molte cose povera claire..x risp ad Alessandro..è il 24 dicembre e nn cè niente di sbagliato ricordati k in australia a dicembre e estate e mentre da penny è diverso cpt?

  121. ciao gente bhe l’unika kosa ke sò dirvi e ke:MI STO INGEPPANDOOO
    ma come jin muore….quello era passato o futuro??ke ingrippoooooo help!

  122. non so se jin è morto ma secondo me lo viene fatto credere, perchè se ci fai caso sulla lapide cè scritto la data della morte che coincide con la caduta dell’aereo. Strano…..🙂

  123. Giusto x dirlo..Anche se l’Australia è nell’altro emisfero…Natale si festeggia sempre a Dicembre…

  124. SEcondo me si salvano:Kate,Jack,Sun,Hugo,Sayd,Ben…se nn si contano Aron e quello che nell’ultima puntata della terza serie,muore e si vede Jack che va al funerale e nn c’e’ nessun’altro…e come si spiega che Jin e’tornato ma nn e’con Sun ma sposato da due mesi???

  125. Ciao a tutti per me isei sono:Jack,Kate,Hugo,Sun,sicuri,poi c’e’quello di cui Jack va al funerale nell’ultimo episodio della terza serie e Aron.Ma ci sono anche Sayd e Ben, ma perche’Sayd e’ il sicario di Ben?Sempre piu’ bello,ma si seve aspettare fino a giugno………

  126. ragà leggetevi [Time Loop Theory]cè scritto tutto sull’isola “cosa è”: il trasporto spazio temporale, il fumo nero, jacob, ecc….. ma proprio tutto. Questi so pazzi alle cose che pensano🙂

  127. ho una teoria,x ki ha visto l’episodio 4×11..credo che le frasi che pronunciano spesso in queste quattro serie a proposito del destino di aver raggiunto l’isola nn sia solo una frase di circostanza…Credo xhe siano stati mandati di proposito in australia e poi magari prendere anche quell’aereo..poi dimentico spesso una cosa,credo anche voi.in una puntata della terza serie jack è chiuso in gabbia e arriva l’hostess dell’aereo con dei bambini che sono i bambini della sezione di coda “rapiti” dagli altri..credo che gli altri scelgano le persone sulla lista in base a cosa gli è successo nella vita..E poi è molto interessante cosa dice Rose quando jack deve essere operato..Lei dice giustamente che sull’isola si guarisce,non ci si ammala..Questo vuol dire una cosa sola…che jack in qualche sua azione non abbia seguito le regole,e dovrebbe esserci un entità,credo jacob che conoscendo tutto possa decidere il da farsi,ovvero jack che si ammala..Succede la stessa cosa a Ben…Forse perchè non ha mantenuto la promessa di lasciar andare a casa Juliet..Un qualcosa che vuole che la gente si comporti bene ed in maniera adeguata sull’isola…

  128. jacob non e altro, almeno da quello che ho capito, che uno dei others dell’isola che hanno distrutto la DHARMA assieme a Ben ed Alpert l’uomo che non invecchia mai, molto probabillmente sarà morto in uno dei viaggi spazio temporali e il suo spirito è rimasto sul’isola che si è fermata all’anno 1996. Quindi il famoso pulsante era un motivo per proteggere l’isola e farla rimanere in un loop temporale (cioè 1996) mentre il resto del mondo trascorreva normallmente. Ecco perchè le persone non invecchiavano non si ammalavano in quanto il tempo si ripeteva sempre per 108 minuti, ad esempio Lock che magicamente guarisce deriva molto probabilmente dal fatto che egli nel 1996 non stava ancora sulla sedia a rotella in quanto il fatto accadde nel 2002 e lo stesso vale per Rose. poi cè il fumo nero che secondo me nn è altro che il fato cioè il destino che fa in modo che il suo percorso si svolga normalmente.
    cmq se volete parlarne mi farà molto piacere, cè sempre da sapere in Lost🙂

  129. X alessanro:
    secondo me Jack non si ammala per colpa del destino o per quelo che ha fatto, ma secondo me per il sempice fatto che dopo aver girato la chiave (Desmond) e aver imploso il buncker, i Loop temporale che protegeva l’isola si è distrutto e con questo si è potuto individuare l’isola (scena del Polo Nord)e le cosidette proprietà guaritrici, che poi non è vero, sono venute meno.

  130. come piangerò molto…già non vedo l’ora che sia il 23 giugno per cercaren di capire qlc di piùdi quel poco che so, cosi mi metti ancor più in agitazione!!!!!!!ho trovato su wikipedia il riassunto di tutte le puntate della quarta serie spiegate benissimo ma per il momento resisto e non vado a leggerle ma non so per quanto riuscirò a resistere

  131. X Raffaella:
    era rieferito a me “mi metti ancor più in agitazione?” ihihihihi

  132. x wellox:si era proprio riferito a te…mi sembri fin sadico ,dovresti andare anche tu sull’isola a fare degli asperimenti…alla prossima

  133. sinceramente inizio a pensare che i veri protagonisti siano gli altri..loro ci sn sempre stati sull isola, quando ben era piccolo già loro erano lì e ben vedeva la madre morta cioè arrivare da jecob..Quando anno fatto la puntata su lock il giorno della sua nascita all’ospedale cera uno degli altri,sarà k lock è un prescelto k può comunicare cn jecob xgli altri…saranno immortali che x comunicare cn il loro “DIO” (Jecob) anno bisogno di un mortale speciale x poterlo fare..tutti gli altri passeggeri erano destinati a finire lì cn lui xkè si sn incrociati i destini cn il prescelto..xquesto una volta tornati alcuni dei sei voglio tornare sull isola..jack e ugo..anke xkè jack dp k a scoperto quanto sia stato crudele il destino cn lui xkè era tornato tranquillo viveva cn kate e il bimbo xò a scoperto k è il figlio di sua sorella che si trova insieme al padre nella casetta di jecob..cmq cè troppo da intripparsi un girno capiremo..

  134. e poi scusate xkè michael nn può morire fuori dall isola? ank lui secondo me a promesso a jecob qualcosa..

  135. X michele:
    per me michael non può morire perchè glieo impone l’isola, nel senso che è il suo destino, molto probabimente il destino gki preserverà un altra fine. Se ci fai caso nella 3 stagione nella puntata “Dejavù” se noti desmond qualunque cosa faccia non riesce a cambiare il suo destino, quindi ricomette l’errore di aver lasciato Penny. quindi lo stesso vale per micheal.

  136. x raffaella:
    magari potessi andare sull’isola, ci andrei subito, all’istante.🙂 ihihihihihiihi alla prox

  137. oH mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che finale di stagione…………………………… non ho parole.E’ a dir poco emozionante, ora dobbiamo aspettare 8 mesi😦

  138. Ciao io e la mia raga siamo fan accanitissimi di lost.Ci stiamo vedendo la quarta stagione ma abbiamo un dubbio o meglio un incubo: Continuerà ancora la serie? se qualcuno sa qualcosa…grazieeeeee a presto saluti Anto&Mari

  139. sono state fissate altre 2 stagioni x Lost in modo ke possono organizzarsi megliuo…Lost qnd finirà fra 2 stagioni!

  140. o 3…oddio nn ricordo…cmq gli hanno dato un limite xkè i fan si erano lamentati della 3 serie xkè invece di risolvere misteri ne ha creati un altro quindi con qst limite hanno dato modo ai 2 produttori di far continuare in modo + scorrevole e deciso la serie…

  141. scusate dove posso saricare le puntate delle 4 serie???

  142. questo test e per tutti quelli che amano lost ,e vorrei capire come la pensate dal mio punto di vista a quello vostro .rispondete a questo test con sincerita ( ma soltanto la rispostae se ci sono motivi da parte vostra .questo e il test che dovrete rispondere .a dimenticavo dovrete rispondere col nome del personaggio che e nell’isola .

    1-attore preferito ?
    2-attrice preferita ?
    3-attore odiato?
    4-attrice odiata?
    5-se fossi un uomo chi ti piacerebbe sposare?
    6-se fossi una donna chi ti piacerebbe sposare?
    7-chi ti piacerebbe che morissero?( massimo 3 nomi)
    8-chi volessi che si sposassero ? (massimo 2 coppie)
    9-chi nn volessi che si sposassero ? ( sembre due coppie )
    10-se fossi un una donna chi ti piacerebbe baciare ? ( 1 nome )
    11-se fossi un uomo chi ti piacerebbe baciare ( 1 nome )
    12-chi e piu brutta tra kate e juliet ? (risposta solo il nome e perche se ce )
    13-chi e piu brutto tra jack sawyer e locke ? ( risposta solo il nome )
    14-secondo voi juliet e ancora complice di ben ?
    15-secondo voi jack potrebbe essere innamorato di juliet ?
    16- secondo voi juliet potrebbe essere innamorato di jack ?
    17-se fossi una donna con chi ti piacerebbe stare sull’isola ? ( un nome uomo )
    18-se fossi un uomo con chi ti piacerebbe stare sull’isola ? ( un nome donna )
    19-quando ti piace lost da 1 a 100 ?
    20-ti piacerebbe che juliet e jack tornassero insieme a casa e si sposassero ?( si o no e il perche )
    21-chi ti piacerebbe spararee farlo morire al 1 colpo ? ( puoi niminare qualsiasi nome di un personnaggio che si trova sull’isola ,e perche ) .

    IL RISULTATO DE MIO TEST
    1-JACK
    2-JULIET
    3-LOCKE
    4-KATE
    5-JULIET
    6-JACK
    7-KATE BEN LOCKE
    8-JACK-JULIET E KATE-SOWYER
    9-JACK-KATE E JULIET-BEN
    10-JACK
    11-JULIET
    12-KATE
    13-LOCKE
    14-NOO !
    15-PUO ESSERE
    16-SICURAMENTE
    17-JACK
    18-JULIET
    19-100..
    20-SI (MAGARI )
    21-KATE ( PER UN MOTIVO PERSONALE )

    QUESTO E IL RISULTATO DEL MIO TEST SE SIETE DACCORDO POTETE SCRIVERLO DOPO CHE AVETE FATTO IL TEST VOSTRO CIAOO..

  143. ma nooo jack e julit nooo….jack e kate forever,,,e poi jack nn è innamorato di juliet e nn lo sarà mai lo sa anke juliet ke lui-ama una sola-l’ha detto a kate!!!in un telefilm come lost s’è visto k le concidenze nn esistono tutto è destino…ricordi l’incontro jack kate???
    jate is fate!!!

  144. e stagioni sono 6 quindi finirà nel 2010
    la 5° tratterà in che modo i 6 della oceanic ritorneranno sull’isola.
    la 6° invece quello che succederà una volta arrivati🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: