Sul Forum foto e video inediti sulla 5 stagione di One Tree Hill…

Grazie a Semy jo per aver trovato e postato tanti bei video e foto inedite sulla 5 stagione di oth 😛

A questo indirizzo: http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/?t=20765990&st=30#lastpost

Io invece ho trovato anche altri video a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=nL2cD4wupkw

Poi oggi vi posto un fan art ke ho fatto io per i fan di oth, spero vi piaccia…

Image Hosted by ImageShack.us

Cliccaci sopra per vederla ingrandita 😛

 

Aspetto commenti

 

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 25 settembre, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. sono bellissimi…tranne rachel,……………..è troppo odiosa

  2. Io sono una grandixima fan di one tree hill sn appassionata nn me ne perdo una di puntata è uno dei telefilm ke amo di più,anzi poxo dire ke è qll ke adoro di più.Questo telefilm è simile alla mia vita ad esempio ke mi piace il raga della mia amica ke però lui mi considerà la sua migliore amica bè a volte penso ke sembra dedicato x me 😀 io spero ke continuerà ancora x molti anni vorrei ke nn finirà mai e inoltre vorrei ke in edicola usciranno i cd di tt le serie di one tree hill speriamo bn xkè me li devo comprare tt x poi riguardarmeli tt 😀 :p

  3. A dimenticavo Lucas e Nathan siete boniximi nn c’è un aggettivo per descrivervi vi amooooooooooooooo

Rispondi

