400.000 dollari per uno spot in Grey’s Anatomy…

OLTRE 400.000 DOLLARI PER UNO SPOT IN «GREY’S ANATOMY»

«CSI» è ancora il telefilm più visto negli Stati Uniti, ma gli inserzionisti pubblicitari gli preferiscono «Grey’s Anatomy» . E’ quanto emerge da una classifica pubblicata dalla rivista americana «Advertising Age». Uno spazio da 30 secondi nel medical drama della Abc costa, infatti, 419.000 dollari, più che in ogni altro programma attualmente in onda sui grandi network. Al secondo posto c’è il «Sunday Night Football» (358.000 dollari) della Nbc, che precede «I Simpson» della Fox (315.000 dollari) e «Heroes» (Nbc, 296.000 dollari). «CSI: Scena del crimine» è solo sesto (248.000 dollari) preceduto da «Desperate Housewives» (270.000 dollari). Quest’ultimo, un anno fa, guidava la classifica con 394.000 dollari per spot.

Fonte: Sorrisi e Canzoni TV

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 9 ottobre, 2007 su CSI, Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Heroes, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: