Altre famose guest star partecipano alla seconda stagione di Ugly Betty…

Tutti vogliono apparire in Ugly Betty. Dopo la Posh Spice Victoria Beckam, l’ex ‘Dawson’ James Van Der Beek,  l’ex Alias’ Victor Gaber, Mo’Nique e Marlo Thomas si apprestano ad apparire nella seconda stagione della serie anche Eliza Dushku e Betty White, ma c’è chi ipotizza addirittura l’arrivo dei mitici  Kirstie Alley e John Travolta!

Eliza, famosa come Faith del Buffyverse ma anche protagonista di “Tru Calling”, pare parteciperà come guest star impersonando una ragazza copertina che durante un suo periodo in riabilitazione (da alcol, droga?) viene bersagliata dai fotografi. Più facile il ruolo della divina Betty White, recentemente aggiuntasi al cast della soap opera “Beautiful” nel ruolo della madre di Stephanie Forrester; la golden girl, come spesso viene soprannominata, impersonerà sè stessa nell’episodio Bananas for Betty in onda, ovviamente negli States, a dicembre.

Ai fan di “Beautiful” diamo però anche una triste notizia. La notte scorsa è morto alla sola età di 19 anni Mickey Tylo, figlio di Hunter Tylo, Taylor nella soap. Il ragazzo è stato trovato morto nella casa di famiglia a Henderson, Nevada; all’arrivo dei soccorritori non c’era più nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato di annegamento accidentale. La Tylo ha altri tre figli,  Christopher, 27 anni, nato da un precedente matrimonio, e  Izabella e Katya.

Fonte e Citazione: Telesimo.it

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 20 ottobre, 2007 su Alias, Beautiful, Buffy, Dawson's Creek, Tv Shows, Ugly Betty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: