Riassunti e titoli degli episodi della 5 stagione inedita di One Tree Hill…

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

5×01 Four Years, Six Months, and Two Days  

In onda: 1/1/2008

Sono passati 4 anni e la gang di Tree Hill ha finito il college. Ad oggi, le loro vite hanno preso differenti direzioni. Lucas ha scritto e pubblicato un libro, Brooke ha creato una grande compagnia di moda, Peyton sta inseguendo il suo sogno nel business della musica e Nathan e Haley stanno crescendo il loro James Lucas Scott…
Guest star: Cullen Moss (Junk), Vaughn Wilson (Fergie)

5×02 Racing Like A Pro  

In onda: 9/1/2008

Haley, Peyton e Brooke sono in cerca di una tata per James, mentre Lucas e Skills costruiscono una macchinetta per baby James, con la quale concorrerà ad una gara. Nel frattempo, Brooke deve affrontare dei problem riguardanti la sua compagnia e Lucas ha un appuntamento amoroso.
Guest star: Cullen Moss (Junk)

5×03 My Way Home Is Through You  

In onda: 16/1/2008

Ora che Peyton e Brooke sono tornate a Tree Hill, Lindsey è preoccupata che le due possano essere una minaccia alla sua relazione con Lucas. Intanto Nathan gioca  a basket con il piccolo James e Dan riceve una foto del nipote, mentre Haley cerca di convincere Quentin a tornare a scuola.

5×04 In Between Days  

In onda: 23/1/2008

Peyton incoraggia Jason a lavorare alla musica di Haley, ma il cantata sembra rifiutarsi categoricamente. Mouth si coinvolge in una relazione amorosa che però potrebbe costargli la carriera.

5×05 I Forgot to Remember to Forget  

In onda: 30/1/2008

L’episodio è quasi interamente costituito da fashback, ricordi che ci porteranno a conoscere I fatti accaduti in quei 4 anni dalla fine della precedente stagione. Lucas ha un incontro a Los Angeles con Peyton dove i due discutono di come la carriera di lui è ancora a terra, e Nathan perde la sua credibilità quando si viene a scoprire del suo imbroglio  riguardo al campionato di calcio delle superiori.

5×06 Don’t Dream It’s Over  

In onda: 6/2/2008

Peyton prende a parolacce un proprietario di un bar, Owen, e più tardi cerca di rimediare seducendolo.  Nel frattempo Lindsey visita Lucas per il weekend e Nathan e Skills hanno una discussione che fa capire a Nathan che non è ancora pronto per parlare di Dan. 

Questo è tutto quello che ho trovato, che si avvicina ad un riassunto degli episodi inediti, così ve li ho tradotti!!

Enjoy 😛

Fonte: Tv.com

Traduzione: Vale di https://tvshows4fans.wordpress.com

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 1 novembre, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 76 commenti.

  1. Vale grazie!!!! x colpa del lavoro ho tempo d entrare nel form soltanto x scrivere i riassunti.
    M serviva proprio una boccata d’aria fresca d OTH.
    Ma xke nn t becco + su Msn il WE?

  2. Eva ciaoooooooooo…Sn impegnatissima con l’uni 😦
    Baci spero di sentirti presto 🙂

  3. ma perhe………lucas e peyton si mollanno?

  4. si mollano? Bellissimo!! peyton non mi piace neanche un po!

  5. brooke e lucas forever

  6. Grazie!…..bello bello…non mi perderò neanche una puntata…ciao ciao e grazie ancora…

  7. quindi si fare la 5 stagione di one tree hill ke bello

  8. lucvas e peyton devono troppo tornare insieme si amano wleyton

  9. sono contentissima ke lucas e peyton si siano lasciati ma mo ki è questa Lindsey???
    cmq mika sono solo queste le puntate della 5 stagione di one tree hill?? rispondete qlks presto x favore…ciao ciao^^!!!

  10. KE BELLO…. ALMENO COMINCIO A CAPIRCI QLKSINA INA INA INA…. KE PIZZA PERO BISOGNERA ASPETTARE ANCORA FINO A GENNAIO E SOLO PER AVERE LE SERIE IN INGLESE..ODDIO MIO… VABE ASPETTIAMO …
    W ONE TREE HILL

  11. menomale k lucas s lascia cn peyton!! s deve mettere cn brook sn ftt l’1 x l’altra xkè lui nonostante tt l’ha sempre amata!! W BRUCAS!! nn vedo l’ora k inizia la quinta stagione mi manka OTH!!

  12. Nancy e Antonella

    ke bello!!!lucas e peyton si lasciano…non c piacciono proprio come coppia….lucas deve tornare con brooke e basta…stanno troppo bene insieme…

  13. ke belloooo sxo sltnt ke brook e lucas tornino insieme, sono unici THE PERFECT COUPLE!!!wow wow!;)
    RAGA VOTATE SOLO BROOKASSSSSS!!!!!!!!!!!!!

  14. si ragazze brook e lucas 4ever!!siamo in tnt a volere BRUCAS e quindi csì deve essere nll 5 stagione!! m manka tnt OTH m rakk k sa qlks su qnd comincia la 5 serie lo dika please!!

  15. brooke e lukas 4ever

  16. ciao…ho appena scoperto il sito…mi chiamo sara e sto aspettando impazientemente la quinta serie…scusate la domanda su youtube c’è un video con brooke vestita da sposa assieme a lucas…è un fotomontaggio di qualche scena della 4a serie?e un’altra cosa ma brooke e lucas sono o sono stati una coppia anche nella vita reale?però spero proprio che tornino insieme nella quinta serie e peynton se ne deve andare o quantomento girare al largo!scusate lo sfogo,ma quando ci vuole,ci vuole!spero che qualcuno mi risponda!sara

  17. il video ke hai visto è sicuramente del matrimonio vero di Sophia Bush (brooke) e Chad Michael Murray (lucas)…Purtroppo non si sa nulla sul un eventuale matrimonio brucas…

  18. qualcuno mi sa dire quando faranno one three hill in italia!!!mi mancano troppo,soprattutto il mio amore chad e la mitica brooke!!!brucas 4ever

  19. si sara sophia e chad sn stati sposati nel 2005 per 5 mesi,ma i giornali dicono che lui la tradita cn paris hilton (nn si sa se è vero)e quindi lei ha chiesto l’annullamento del matrimonio!!io speravo che almeno nel film rimanessero insieme ma poi peyton si mette sempre in mezzo uffi!!! W brucas

  20. eh no cari miei… fonti hanno rivelato ke peyton e lucas ritorneranno *.*

  21. e questo mi dispiace molto ma sempre w brucassssssssss!!!

  22. allora…io voglio assolutamente ke brooke si rimetta cn lucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho saputo pero ke in realta si sposera cn peyton…cazzo!!!nn solo qst brutta notizia ho saputo ma anke ke nathan tradisce haley cn la nuova tata…forse…!!!cmq ho gia visto le prime 5 puntate della 5 season…kiedete se volete!

  23. ciao!ho appena scoperto il sito…mi chiamo Sabrina e non vedo l’ora di vedere OTH5!Speriamo vivamente che Nathan non tradisce Haley Non è posssibile!
    P.S. Sara puoi dirmi le news delle 5 puntate? grazie!

  24. si ti prego sara racconta qlc!!

  25. ho visto la quinta puntata di o.t.h. è vero che peyton non ha detto subito si a lucas ma è lui che l ha lasciata (tra l’altro andandosene senza dir niente)e poi ha detto a brooke che peyton aveva detto no alla sua proposta..ma non è vero!!Lei di sicuro è stata stupida ma non voleva lasciarlo di sicuro.L’han fatta passare come la cattiva quando non è andata così..

  26. salve, non sono del sito..però volevo sapere una cosa…
    lucas con ki si sposa^^???
    in alcuni siti leggo con peyton in altri con lindsey….
    poi ho visto delle foto nelle quali era rappresentata lindsey che si sposa con lucas e altre invece nelle quali e peyton che se lo sposa….voi sapete qualkosa di certo?

  27. Ragazzi,io visto fino alla decima puntata della quinta stagione…Lucas ha kiesto a lindsey di sposarlo…e haley vuole il divorzio…cmq la tata è una grande str…

  28. ragazzi mi potete dire quando accadranno ste cose in italy vi prego vi suppico cmq vorrei tanto avere il contatto di quella ragazza ke a fatto il riasuntini sei na grande e ki a detto menomale ke lucas e peyton si sono lasciati !!!!!!!!!!! devi morire sn sacri almeno per me
    ahahahahahahaha

  29. sara sn ana nn ci conosciamo ma puoi dirmi dv sn queste nuove puntate OTH sn gia partite in italy su rai due mi dici in ke canale???????????????????!!!!!!!!!!!!

  30. ciao ana la 5 stagione di oth la stanno trasmettendo in usa……..in italia nn si sa quando verra’ trasmessa….!! baci

  31. ciao io sn 1 nuova, cmq io ho visto tt e 12 gli episodi della 5° stagione ed é vero ke alla fine ci sarà il matrimonio tra Lindsey e Lucas ma lei lo lascierà all’altare xò nn voglio dirvi tt….. Poi ci sarà anke 1 scena con il matrimonio di Peyton e Lucas ma é sl 1 sogno di Peyton… Poi ke posso dirvi altro….. Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carrie tornerà e anke Karen e Lily insieme a Andy…..

  32. ciao july sei una ragazzadi torino mi puoi dare il tuo numero vorrei sapere piu cose su dite nn sn una psicopatoca ahahahhahahhahahahhahhahahhhah
    cmq ti piace la coppia leyton??????????

  33. ma quando si terra la 5 stagione di one tree hill

  34. Ma ql lucas e brook….lucas sta per sposare la sua editrice lindsey ma lei lo lascia all’altare xke capisce ke l’amore di cui parla il libro di lui nn è altro ke qllo tra lucas e peyton…cmq e trp dolce il bambino ke interpreta il figlio di Haley & Nathan!!

  35. Ma quindi si opuò sapere per caso quando in italia trasmetteranno le nuove puntate????
    E per caso sapete qual è il canale americano su cui le hanno già trasemsse????
    Grazie mille….

  36. Ciao ana, scusa se risp solo ora…:)no purtroppo nn sono di torino….e adoroooo i miei leyton anche se gli episodi fanno capire ke nn staranno insieme..sighsighsigh, ovviamente ci spero ancora :D…BACIIIII

  37. ok giuly ma ce lei un tuo e-mail kiss
    kisskisskisskisskisskiss

  38. Si certo :D…, julydoll@hotmail.it…baci a presto!!!

  39. grazie
    scusa
    se nn o risposto subito il mio e nathan_@otmail.it to gia aggiunta ok ciao kisskisskisskisskisskiss

  40. ciao..è la prima volta che scrivo..ho visto fino alla 15esima puntata…e ho visto il video della 17esima in cui sembra che peyton e lucas vadano a letto insieme….ma poi ho letto che lui in quella puntata le dice che la odiaaaa!!ditemi che nn è veroooo!!!!!!…DEVONO stare insieme!!!e lui cmq nn la odia..la ama..infatti nn ha mai negato di amarla..!!la ama!ne sono sicura..e DEVONO stare insieme!!
    w lucas e peyton!!

  41. dadajsemplicementespensierata

    si sposa con peyton questo è sicuro xkè linsdey essendo all’altare capisce, prima di pronunciare il fatitico si, ke lucas nn h mai smesso di amre peyton e quindi linsdey torna a los angeles ahahah sisi cmq andate su youtube e scrivete 5 stagione one tree hill in italiano e anke se vi uscirà in inglese ci saranno i sottotitoli

  42. =====
    >ma sapete quando comincia in italia please <======

  43. one tree hill è il mio telefilm preferito….!!!!!!!!!!!amo ciascun personaggio…ma quando ricomincia in italia?
    c’è k dice a novembre,k a settembre..insomma????????????????”baci elena………

  44. in autunno…Raidue è sempre criptica

  45. Io ho già visto tutta la quinta serie e vi posso dire che è bellissima anche se il finale rimane in sospeso.
    Lucas non si sposa con Lindsey perchè lei all’altare capisce che lui ancora ama Peyton.
    L’ultima puntata finisce con Lindsey che lascia un messaggio a Lucas dicendogli che lo ama ancora; Peyton va a river court e scrive su tutto il campetto “ti amo Lucas”; Brooke piange e chiede a Lucas perchè loro sono così sfortunati in amore.
    Morale si vede come ultima scena Lucas che è in aeroporto, compra 2 biglietti per Las Vegas e chiama una donna al telefono e le chiede se vuole partire con lui per sposarsi quella notte stessa, così non si sa se alla fine ha scelto Lindsey, Peyton o Brooke.
    Gli altri personaggi:
    – Mouth si è fidanzato con Milly, l’aiutante di Brooke;
    – Skills ha una relazione con Deb;
    – Karen e Lilly viaggiano per il mondo su una barca assieme ad Andy;
    – Dan è stato scarcerato e deve subire un intervento al cuore, ma viene preso sotto da un auto e non si sa se è vivo;
    – Nathan ed Haley stanno assieme e lui sta ricominciando a giocare e punta all’NBA mentre Haley sta incidendo un nuovo disco;
    – Rachel fa la modella ma ha dei problemi di droga;
    – Brooke è ricchissima, con una sua casa di moda, ma vuole diventare mamma così adotta una bambina…

  46. quando saranno le nuove puntate di one tree hill???

  47. Ciao Silvia!! la 6 serie inizierà ad essere girata il 17 giugno e andrà in onda sulla CW a partire dal 1 settembre!!

  48. la 5 serie forse comincera in autunno

  49. mi dispace ma lucas e peyton devon stare insieme,sono troppo teneri…e in fondo si sono sempre amati,speriamo scelga lei….cmq è vero lui gli dice che la odia,ma poi se ne penta,,insomma una cosa del genere………x favore ditemi se lucas e peyton tornano insieme…sto uscendo pazza.qnd inizia OTH5 mi manca…………..w leyton

  50. ciao a tutti sono erika,
    su YouTube ho visto qualche parte della 5 serie di OTH e in un video si vede Lucas ke sta x sposarsi con Lindsey,ma peyton interrompe la cerimonia dicendo a Lucas “ke non può farlo xkè lei lo ama,e ke quando lui glielo aveva kiesto,lei ha detto di no xkè era spaventa….ma ora aveva capito ke quel momento è arrivato…”xrò in un’altro video tutto qst non c’è…ed è Lindsey a lasciarlo sull’altare…quini volevo sapere se peyton ha detto davvero qll cose oppure lo pensava ma non lo ha fatto……………..vi prego rispondete è importante….W leyton

  51. Ciao Erikuccia!! allora Peyton immagina di aòazrsi durante la cerimonia e di dire quelle cose…. ma in realtà nn accadrà tutto questo!!! sarà Linsday a lasciare Lucas sull’altare dopo ke lui avrà detto si… infatti quando è aarivato x Linsday il momento di dire sì, lei si blocca dicendo “She’s a comet!”… questa è infatti una frase ke Lucas inserirà nel suo nuovo libro ke Lindsay, essendo il suo editore, aveva già letto…. La cometa simboleggia Peyton… infatti l’auto di Pey è una Comet….

  52. ciao silvia e tt questo tu dove lai visto su youtube o dove mi puoi rispondere
    ok grazie bacini

  53. ciao ana!!! io ho già visto tutte le puntate della season 5….. x questo so già tutto quello che succede….. 😀

  54. silvia
    un giorno scrivimi il tuo contatto di msn
    ok voglio mandare alcune cs
    baci

  55. scusa o visto il primo e il diciasettesimo episodio di one tree hill e una cs tropo straordinaria pero per nathan all’inizio va molto male ciao fan di oth

  56. ma qundo inizia a roma one tree hill

  57. io ancora nn ho capito bn quando iniziera in italia one tree hill?????
    se lo sapete mi potete rispondere?????
    grazie..

  58. non si sa…forse a novembre

  59. io sn ana o cambiato il nome cmq ke a meta novembre se nn ci sn problemi ci sars la ==>5 stagione<==

  60. ma nn ce nessuno non scrivete piu forse a meta novembre comincia oth su rai due

  61. lo sapete nella sesta stagione lucas si sposerà con peyton ho sentito così ma non sn sikura al cento per cento cmq ke palle nn è giusto brooke doveva stare con luca s nn peyton la scema ke è cmq io spero sempre ke brooke vada da lucas brucas 4 ever !!!!!!!!!

  62. brookas .. la coppia più bella in assoluto…

  63. speriamo ke lo fanno a novembre perke io ho una pazza voglia di vederlo!!!!!!!!!!!!! mi piace troppo brucas!!!!!!!!lucas e broooooke 4 ever!!!!!!!!!!

  64. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ttttttttttttttttttttrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllll www brucas per sempre naelyyyy anke

  65. raga sto impazzendo nn vedo l’ora che inziano le nuove puntate di OTH sto troppo male nn vedo l’oar voglio chelucas e brook stiano insieme sn troppo belli….anche nella realtà se nn fosse per quella smorfiosa di kenzie.. raga mi dite qnd iniziano el nuove puntate vi prego????!!!! baci

  66. potete dire le nuove puntete di oth:)perfa se naturalmente siete degli appasionati<3 grazie kissolini

  67. ciao
    grazie per le informazioni calcola che ogni giovedi su mya allenove di sera fanno rivedere gli episodi della 4a stagione che io gia ho visto ma li rivedo lo stesso semplicemente unici…nn vedo l’ora che inizi!!!!!!!!!!!!

  68. ciao a tutte… sto a vede la 5 stagione su un sito…gli episodi nn sn ancora tutti!!!!!voi l’avete vista la 5????ma ci sarà anche una sesta stagione????

  69. A me sinceramente tra brooke e Payton sn molto indecisa x ki dv sta con Lucas, Brooke è + bella…xò forse Payton ci sta meglio xk di carattere si somigliano di +…cmq sui video della quinta stagione su youtube…si vede una bambina neonata…sempre cn brooke…ma ki è sua figlia? da dove è uscita fuori?

  70. lucas e nathan siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  1. Pingback: Top Posts « WordPress.com

Rispondi

