Un aggiornamento sullo sciopero dei sceneggiatori…

NUOVI AGGIORNAMENTI
Ho parlato ieri della (tragica) situazione scatenata dallo sciopero degli sceneggiatori negli USA, che ha avuto inizio oggi. Nelle ultime ore si sono avute ulteriori notizie, eccomi quindi ad aggiornarvi.Per quanto riguarda Cavemen 12 episodi su 13 sono stati già scritti; di Moonlight 11 su 12 e di Cane 13 su 13. Ciò vuol dire che i suddetti serial dovrebbero momentaneamente ottenere degli effetti inferiori rispetto al resto delle serie tv.

Friday Night Lights: solo 15 episodi su 22 sono stati scritti, mentre per Scrubs solo 12 di 18.

Supernatural e Gossip Girl, in onda sulla CW, si trovano indubbiamente in una situazione migliore rispetto a tanti altri serial: 12 episodi dei 22 previsti sono già stati scritti e cinque script sono attualmente in fase di produzione.

Su Sci-Fi, Stargate e Battlestar Galactica sono già state scritte completamente quindi non subiranno alcun effetto. Per Eureka invece la situazione sarà diversa: è stato scritto solo un terzo della nuova stagione.

Su FX, rischiano Nip/Tuck e Rescue Me. Per il primo la situazione è alquanto ironica: quest’anno la serie era stata confermata per 22 episodi, ma pare che si riusciranno a mandare in onda solo i primi 14 episodi (previsti fino a Febbraio). Rescue Me invece dovrebbe essere rimandata del tutto al nuovo anno: la produzione è stata solo annunciata e non è al momento iniziata. L’ultima stagione di The Shield è stata invece già completamente scritta e parzialmente girata: non subirà alcun effetto.

Tutta l’associazione degli sceneggiatori americani ha aderito allo sciopero: questo vuol dire che nemmeno serial come Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, Smallville, CSI e E.R. ne usciranno salvi.

Non ci rimane che aspettare ulteriori aggiornamenti e sperare che la situazione si risolva nel modo più positivo e soprattutto nel minor tempo possibile.

Fonte: http://www.screenweek.it/

Grazie a Carlotta

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 4 novembre, 2007 su Gossip Girl, Grey's Anatomy, Moonlight, Nip Tuck, Scrubs, Smallville, Supernatural, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. incrociamo le dita…e che si risolvi tutto x il meglio…!!!! 😦

  2. Ma si sa niente di Betty?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: