Aggiornamenti sul destino del telefilm durante lo sciopero…

24: solo 8 dei 24 episodi della settima stagione sono stati scritti. Uno sciopero prolungato porterà alla sospensione della serie.

30 ROCK: come molte altre serie, subirà uno stop nel caso in cui lo sciopero dovesse prolungarsi allungo. Per 30 Rock, serie i cui ascolti non sono mai stati rilevanti, che già ha rischiato la cancellazione, la sospensione sarà come l’affondamento definitivo.

BATTLESTAR GALACTICA: non corre alcun pericolo. Gli autori hanno già avuto modo di scrivere tutte le nuove sceneggiature.

CANE: sono stati scritti tutti e 13 gli episodi previsti. Nel caso di uno sciopero prolungato, la serie però non verrebbe confermata per l’intera stagione.

CAVEMEN: sono stati scritti 12 dei 13 episodi previsti. Nel caso di uno sciopero prolungato, la serie non verrebbe confermata per l’intera stagione.

DETECTIVE MONK: la scrittura del sesto ciclo non è stata portata a termine. Anche questa serie rischia la sospensione. 

EUREKA: solo un terzo delle nuove sceneggiature sono state scritte. L’ipotesi più probabile è che Sci Fi rinvii la programmazione del nuovo ciclo in attesa del termine dell’agitazione.

GOSSIP GIRL: sono state completamente scritte le sceneggiature di 12 episodi, mentre altre 5 sono in via di completamento. Questo non sarà sufficiente a evitare lo stop della serie.

HEROES: solo 11 episodi della seconda stagione sono stati scritti. Nelle ultime ore, il cast è stato richiamato sul set per girare le scene di un finale di stagione alternativo, che rientrerebbero nell’episodio 11 (in onda il 3 dicembre) nel caso in cui lo sciopero dovesse prolungarsi e la serie non avrebbe modo di proseguire con la seconda tornata di episodi previsti da febbraio.

HIGH SCHOOL TEAM: se lo scioperò si prolungherà per diverse settimane, la seconda stagione verrà sospesa dopo la programmazione di soli 15 episodi (su 22 previsti).

JERICHO: essendo la seconda stagione composta solo da 7 episodi, la serie non corre alcun pericolo. Anzi, CBS potrebbe anticiparne la programmazione, prevista in midseason, per riempire lo spazio lasciato vuoto dalla possibile sospensione di qualche altro show. Paradossalmente, uno scenario così monotono andrebbe tutto a vantaggio della serie (ricordiamo quasi cancellata la scorsa stagione), che otterrebbe così maggiore visibilità.

LOST: solo 8 dei 16 episodi previsti per la quarta stagione (in onda da febbraio) sono stati scritti. Questo vuol dire che il nuovo ciclo potrebbe essere composto solo dalla metà degli episodi previsti. Proprio per questo motivo, l’ottavo episodio è stato riscritto in modo tale da poter diventare un eventuale season finale. Un’altra possibilità è quella del rinvio totale della programmazione.

LAW & ORDER: CRIMINAL INTENT: solo 10 dei 22 episodi previsti sono stati già scritti. La serie viene quindi divisa in due tronconi, il secondo dei quali inizierà ad essere prodotto ad agitazione rientrata.

MEN IN TREES: sono stati scritti per la seconda stagione solo 10 episodi. Uno sciopero prolungato porterà alla sospensione della serie.

MOONLIGHT: sono stati scritti 11 dei 12 episodi previsti. Nel caso di uno sciopero prolungato, la serie non verrebbe confermata per l’intera stagione.

NIP/TUCK: 14 dei 20 episodi che compongono la quinta stagione sono stati già scritti e girati. I rimanenti andranno in onda nel 2008 con un ritardo consequenziale alla durata dello sciopero.

OCTOBER ROAD: non corre alcun pericolo. Iniziando la seconda stagione in midseason, gli autori hanno già avuto modo di scrivere tutte le nuove sceneggiature.

ONE TREE HILL: non corre alcun pericolo. Iniziando la quinta stagione in midseason, gli autori hanno già avuto modo di scrivere tutte le nuove sceneggiature.

PRISON BREAK: l’episodio che concluderà la prima parte della terza stagione a dicembre è stato modificato in modo tale da fungere da vera e propria season finale nell’eventualità in cui lo sciopero dovesse prolungarsi tanto da non consentire la scrittura della seconda parte.

PSYCH: la scrittura del secondo ciclo non è stata portata a termine. Anche questa serie rischia la sospensione.

SCRUBS: la settima e ultima stagione potrebbe non concludersi nei tempi previsti. Infatti, solo 12 dei 18 episodi previsti sono stati scritti.

STARGATE ATLANTIS: non corre alcun pericolo. Gli autori hanno già avuto modo di scrivere tutte le nuove sceneggiature.

SUPERNATURAL: sono state completamente scritte le sceneggiature di 12 episodi, mentre altre 5 sono in via di completamento. Questo non sarà sufficiente a evitare lo stop della serie.

THE SHIELD: non corre alcun pericolo. Tutti gli episodi della settima stagione sono stati già scritti.

WEEDS: la terza stagione non corre alcun pericolo. Tutti gli episodi sono stati scritti e girati. Uno sciopero prolungato avrà conseguenze negative solo sulla programmazione del quarto ciclo.

DIRTY SEXY MONEY, K-VILLE, LIFE IS WILD, CHUCK, JOURNEYMAN: solo pochi episodi sono stati scritti e girati. Tutti questi show, novità della stagione 2007/08 e quindi con uno zoccolo di appassionati non numeroso e stabile, vanno incontro alla possibile cancellazione.

Fonte: www.serialit.com
 

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 6 novembre, 2007 su Networks, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: