Il sondaggio della settimana sta finendo & scoop Leyton…

Salve lettori, vi volevo ricordare che il sondaggio della settimana, rubrica che ho inaugurato da poco, finirà domani…

Affrettatevi a votare se ancora non l’avete fatto…

Qual’è la vostra coppia di One Tree Hill preferita?

Clicca qui sotto:

Sondaggio della settimana

Per ora il punteggio è:

137 Brucas

126 Leyton

14 Nessuna delle sue

P.S.: SCOOP LEYTON!!!!

Peyton nel corso dei 4 anni ha rifiutato la proposta di matrimonio di lucas…E SAPETE IL PERCHé??

PEYTON HA TRADITO LUCAS!!!

E RICORDO A TUTTI CHE IO SCRIVO SOLO SPOILER DATI DA SITI ATTENDIBILI.

Qualcuno mi ha detto che io non dovrei esprimere la mia modesta opinione perché il proprietario del sito deve avere diplomazia, ma dati i tanti commenti dei leyton sulla santità e sulla chiarezza di Peyton e quelli sulla frivolezza e indecenza di Brooke, mi sento di esprimerla.

Io sono una Brucas!!!

Volevo porvi la seguente domanda…

Credete ancora che Peyton sia migliore di Brooke?

GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE E RICORDATE CHE NON SERVE LITIGARE O OFFENDERE PER DIFENDERE LE PROPRIE OPINIONI.

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 13 novembre, 2007 su One Tree Hill, Sondaggio, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 18 commenti.

  1. mmmmm
    mmmmm
    mmmmm che spolier… !!

    peyton corna a lucas?? wow !! che figata!! ahahah

  2. infatti secondo me peyton nn è stata mai migliore di brooke..e speriamo ke lucas se ne accorga presto!!!tutte e 2 hanno i loro pregi e i loro difetti..ma io preferisco brooke cm tanti altri preferiscono peyton..e continuo a fare il tifo x BRUCAS 🙂

  3. nn e giusto e impossibile ma io ho saputo che nella quinta serie lucas e peyton staranno insieme w leyton siete unici anche se lei ha rifutato la sua proposta di matrimonio secondo me ci sarà un altra proposta da parte di lucas speriamo

  4. Ehi gente! Qst si k è uno scoop!!!
    anke se io non sono nè Leyton e nè Brucas…
    Io sono NALEY!!!
    ALWAYS AND FOREVER!!!!!!!!!
    ma ci sono scoops riguardo nathan e haley?
    Io lessi tempo fa una cosa davvero brutta….
    Se qlc sa qlcs mi dica pure!!!

  5. Nooooo, ke delusione…..:-(…!!!

  6. SI!!!peyton ha tradito lucas…sn super felice!w i brucas!grazie x lo spoiler e complimenti x il sito!

  7. Grazie per i complimenti al sito 🙂

  8. Tanto nn cambierà nulla,cady!cioè cambierà qlc.xkè si lasceranno ma poi si ritrovano…
    ricordo che in quasi tt i telefilm ci sn tradimenti:
    x ex.una mamma x amica:lorelai tradisce il buon luke con christopher ma poi fanno pace e tornano insieme…
    è x mettere pepe al telefilm,sennò sai ke noia sempre tu ed io…
    questa sarà la sorte anche di Peyton e Lucas…
    Infine nulla di così clamoroso (almeno x me)!!!
    W LEYTON FOREVER!!!

  9. Beh luke…speriamo ke andra’ a finire cosi’…!!! ciaoo e leyton4ever 🙂

  10. brooke è la più bella e la piu simpatica il resto nn conta tranne qndo è cn lucas ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Da qll ke so io verso gli ultimi episodi si rimettono assieme, speriamo!!!! Leyton 4ever!!!!
    Cmq ha vinto brucas solo xk io ho votato solo 2 volte e una di qst ho votato nessuna delle due xk stavo guardando la puntata ke avevo registrato qll del video e qnd ho visto brooke ci sn rimasta e mi sono distratta uffi vabbè nn importa ki ha vinto tanto lucas è con pey!!!! =P

  12. w brucasssssssssssssss……sono troppo contenta se Lucas e peyton si lasciano…..si deve rimettere cn Brooke!!!!!!!!!!!!
    raga se sapete qualcosa della quinta serie m fate sapere
    ??? 😦 grazie smakkkkk

  13. Anche io sono una Brucas!!!!!!! Brooke è splendida e naturalmente anche Lucas…e insieme sono perfetti…
    ciao ciao e….Brucas4ever!!!!!!!

  14. WOW ODDEO NN ME L’ASPETTAVO!!! nn sapevo nemmeno ke Lucas faceva a Peyton una proposta di matrimonio…*_*
    cmq ho letto ke all’inizio lui sta cn una certa Linsdey…poi xò si ritrovano e molto prababilmente si rimattono insieme!!!
    Cmq x qnt riguarda Brooke io nn ho mai detto ke è inferiore a Peyton o cose del genere sn entrambe ragazze fantastike… diciamo ke sn a metà tra Brookas e Leyton anke se protendo di + x la seconda visto cm si sn svolti gli eventi!!!
    Mika qlc sa qnd la 5 serie verrà trasmessa in Italia?
    ciau a tti i fan smck

  15. anche se peyton lo ha tradito…io tifo sempre leyton!!!!!!!!!
    devono restare insieme..stanno bene insiemeeee!

  16. w brukas!!!!!!!!

  17. Ciao sono una tifa molto accanita di Leyton e ancora Leyton,lo amo, amo lui e vorrei essere lei per avere anche lui oltre al fatto che mi assomiglia lei, è tutto e dico wiwa Leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn………….. we loveeeeeeee….. ciaoo

Rispondi

