One Tree Hill Fast Foward: Episode Two, Lucas Scott…

chadfast.jpg

Salve lettori, oggi è uscito un nuovo diario introduttivo di One Tree Hill, e quest’ultimo riguarda il personaggio di Lucas Scott. Il video contiene scene inedite della 5 stagione di OTH, un’intervista a Chad Michael Murray e una a Mark Schwahn.

Come avevo detto nei spoiler dei mesi scorsi, tutto è confermato! Lucas nei 4 anni ha pubblicato un romanzo di successo, “An unkindness of ravens“, ed ora ha il classico blocco dello scrittore; inoltre è anche diventato l’allenatore dei nuovi Ravens di Tree Hill, come avevo detto in precedenza.

Chad nell’intervista aggiunge che Lucas sta diventando simile a Keith, in quanto si prende cura del proprio nipote, Jamie, come se fosse suo figlio.

Questo è il link: http://cwtv.com/thecw/fastforward

Cliccate EPISODE TWO 🙂

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 14 novembre, 2007 su One Tree Hill, The CW, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 14 commenti.

  1. Io l’ho visto e mi sembra di aver sentito sia il nome di brooke ke il nome di peyton.. qualkuno mi sa dire di cosa parlavano? grazie 😛

  2. Brooke nn è menzionata…Solo Peyton in una frase di Mark ke descrive a ke punto avevamo lasciato lucas “He was in love with Peyton Sawyer” trad: “Era innamorato di Peyton Sawyer”

  3. Video fantastico.
    L’unica cosa ke mi e’ sembrata una cosa 1 po’ scrausa e’ qndo verso la fine lui guarda il muro e c’e’ appesa una foto di keith…
    Pensavo ke almeno in wsta serie c eravamo liberate di ql stoccafisso!

  4. Ah ok.. devo aver sentito male.. cmq grazie 😛

  5. fidati è così 🙂
    Son contenta di essere utile, almeno c’è qlcn ke apprezza!

  6. Vale adesso nn ti buttare giu.
    Il 99,9% delle persone che frequentano questo sito nn saprebbero come fare senza di te e il tuo sito,quindi nn lasciarti scoraggiare da qullo 00,1%che nn capisce quanto lavoro ti costa.

    Sei grande!

    Eva

  7. saretta_pink_viareggio

    ciao ragazze allora come va??? comunque io mi chiamo sara e sono di viareggio in toscana… io proprio non ce la faccio a stare senza one tree hill… vi confido un segreto appena è finito mi sono messa a piangere… ke stupida vero???? va bè comunque non sono una bimbetta ho 14 anni voi??? mi dite una cosa??? quando inizia la nuova serie (5^) di one tree hill in italia???? perchè proprio non ce la faccio a stare senza one tree hill… io ho iniziato a vederlo dalla prima puntata.. perchè guardavo streghe e un giorno è iniziato oth prima penzavo fosse brutto ma invece adesso non ce la faccio a stare senza.. ihihihihi.. voi?? da quanto tempo è che lo guardate??? parlo troppo vero??? ihihih io sono una chiaccherona comunque vi prego rispondetemi al più presto perchè ho davvero bisogno di sapere quando rinizia oth in italia, perchè ci penzo ogni secondo… adesso vado, ma mi raccomando rispondete.. capito??? ciao ciao
    ps VIVA ONE TREE HILL

  8. salve ragazze anche io come saretta ho iniziato a guardare one tree hill dalla prima puntata xchè guardavo streghe!!!! a me è piaciuto da subito e non riesco a stare senza infatti cerco su internet xvedere se qualcuno sa dirmi la data della 5serie vorrei tanto sapere quando iniziera la 5serie c’è qualcuno che lo sa? rispondete al + presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

  9. salve ragazze io invece l’ho guardato qnd hanno fatto le repliche..cmq ql ke so è ke a gennaio dovrebbe iniziare in america..in italia dovremo aspettare un pò…

  10. come è bello!!!!!!!!!!!!!

  11. uff….ma nessuno sa di preciso qnd arrivano le puntate nuove di one tree hill?nn vedo l’ora……

Rispondi

