Risultati del sondaggio sulle coppie di One Tree Hill…

Ecco gli attesi risultati del sondaggio tanto discusso…

Sondaggio OTH

Come vedete è un testa a testa e lo è stato tutta la settimana.

Vincono i BRUCAS col 50% dei voti totali.

Grazie a tutti quelli che hanno votato, 347 persone!Davvero tante…

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 15 novembre, 2007 su One Tree Hill, Pools, Sondaggio, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 29 commenti.

  1. io comunque vado per la coppia lucas e peyton forza continuate cosi…6bono lucas

  2. nono….lucas e peyton fanno vomitare come coppia….lucas è già depresso di suo se poi si aggiunge la depressione e la sfortuna di peyton…spero proprio che il vero amore non sia come il loro!invece brooke è più vivace…solo dovrebbero farla andare a letto con meno gente….

  3. Ciao a tutti, su alcuni forum ho letto che peyton e lucas si sposano.. è una voce affidabile o no? spero di no.. w brucas sempre e cmq! 🙂

  4. NO NN SI SPOSANO NN TI PREOCCUPARE HO LETTO CHE C’è UN TIZIO CHE FARà PERDERE LA TESTA A PEYTON… QUINDI NON SI POSSONO SPOSARE… W BRUCAS

  5. Che confusione!!!
    Alcuni dicono che Peyton accetta la proposta di matrimonio di Lucas,altri dicono di no…
    Boh!!!A chi dobbiamo credere?
    Dobbiamo pazientare e vedere…
    Cmq credo Lella che tu ti stia riferendo al nuovo ragazzo di Peyton della prima parte di stagione,ke poi lei lascerà…
    WWW LEYTON FOREVER!!!

  6. Lella speriamo sia cm dici tu.. cmq grazie x aver risp! brooke e lucas 4ever

  7. Ciao sn nuova nel sito xkè ero curiosa su chi delle 2 coppie vincesse.iO sono una fan sfegatata di Brooke!Mi piacciono lei e Lucas cm coppia ma poi va sempre a finire che lei soffre!Peyton nn mi piace x niente nn auguro a nexuno di trovare un amica cosi falsa!W brooke

  8. Secondo me è Brooke è il personaggio più bello della serie!Quello che perdona e sa essere un’amica(cosa stupida secondo me) x Peyton xkè chiunque dopo che ti ha fatto una cosa cosi x due volte nessuno l’avrebbe perdonata!A me peyton nn piace xkè è un personaggio falso e troppo costruito insomma non reale o almeno spero che nn ne esistano cm lei!Ho letto su un altro sito che i fan americani si sarebbero lamentati dell’ennesimo voltafaccia di peyton e sl fatto che brooke la perdoni, di nuovo.

  9. Nn siate così duri con Peyton!
    Lei è veramente innamorata di Lucas (lo si capiva dalla 1°serie)!Il problema è che se ne è accorta nei momenti sbagliati,cioè quando Lucas stava con Brooke!
    Ha fatto mlt errori ma neanche Brooke scherza!
    Ora le 2 si sn ritrovate e speriamo che stavolta sia duratura la loro amicizia!
    Allora quando vedrete che cosa combinerà Peyton a Lucas nella 5° serie la odierete tutti?
    Mi sà proprio di si…
    Sarò uno dei pochi a difenderla ancora (forse con Silvia)…
    W LEYTON FOREVER!!!

  10. Sn assolutamente d’acordo cn Luke… anke se nn ho una particolare preferenza x Peyton spesso è bene andare oltre ciò ke si vede e cercare di capire cosa spinge le persone a compiere determinate azioni… cn qsto nn voglio giustificare nessuno era sl il mio punto di vista x indurre a riflettere…
    Cmq so gia cosa farà nella 5 serie Peyton… nn so il perchè… ma penso ke ank’io continuerò sempre a difenderla!!! Ciao a tti

  11. Grazie Zukky!
    Fa sempre piacere conoscere qualcuno che la pensa come te…
    Mi piacerebbe che ogni tanto comunicassimo qua o magari sul forum!
    Ciao e a presto.

  12. 🙂 piacerebbe anke a me parlare cn i fan di oth più spesso, scambiarci opinioni e punti di vista… se volete vi lascio il mio contatto msn: dwarf90@hotmail.it … sn curiosa di sapere cosa pensate… ciau a presto spero!!!

  13. ciao,io voto x la coppia brooke e lucas…peyton è troppo complicata e nn sta affatto bene vicino a lucas ke già ha i suoi problemi poi ci si mette pure lei…brooke invece è dinamica e cambierà il mondo prorpio come ha detto lucas…w brooke e lucas!!!

  14. zukky nn sono daccordo con te.peyton è già una piena di guai e nn aiuterà certo lucas…ho letto il tuo comment e ti sbagli pkè lucas e brooke si sposeranno come nella realtà^^!!!

  15. ki mi sa dire ke cosa succederà nella 5°serie o suggerirmi un sito dove trovare informazioni???
    rispondetemi presto x favore…ciao ciao!!!cmq di nuovo w brooke e lucas!!!

  16. io tifo x la coppia brooke e lucas…sono i migliori!!!brooke e lucas 4 ever together…!!!

  17. brooke e lucas 4 ever sono i migliori ed inoltre sono i miei attori preferiti…w brooke e lucas 4 ever^^!!!

  18. nanny questo è l’unico sito dv puoi trovare tutte le informazioni della 5 serie di OTH

  19. io sn una fan sfegatata di leyton e spero che nella 5 serie stiano insieme o che si sposino sarebbe la cosa più bella
    loro sono due persone splendide lui bono anche lei molto bella mi danno tanta energia ed allegria io immagino un bel finale che si sposano ed hanno un bambino sarebbe magnifico brooke e lucas insieme sn freddi nn mi piacciono w LEYTON

  20. Come peyton e lucas si sposano????????????
    oh mio dio km è possibile ke oth è kaduto cosiiiiiii in basso???
    vi prego ditemi ke nn è vero……
    w lucas e brooke(vi adorooooooooooooooooo!!!!!!!!!)

  21. peyton y lucas´porque brooke se me hace muy presumida… ademas lucas = chad michael murray esta guapisimo lo amo asi que peyton y lucas

  22. Sofia è la mia attrice preferita e chad è fantastico… insieme sono perfetti!!!!brucas forever… peyton è una brava ragazza ma poverina è patetica!!!e voi leyton pure!!

  23. io fino alla 3 serie odiavo peyton poi mi sn un po’ ricreduta xchè poi anche lei ne ha passate tante e nn è così cattiva cm sembra (anche se a volte la strangolerei)nella 4 stagione lucas e peyton mi sn piaciuti abbastanza però nn mi piaceranno mai cm i miei adorati brucas loro sn troppo belli ed emozionanti insieme mentre cn peyton mi sembra sempre tutto così triste!!

  24. a volte qnd tornavo triste da scuola e vedevo le scene di brooke e lucas o anche sl brooke mi rallegravo, io credo che sophia sia un’attrice fantastica mi sn sempre chiesta cm lei abbia fatto a interpretare brooke nella 1 serie dv era così spregiudicata qnd lei in realtà ha una classe immensa! cmq nonostante ho rivalutato peyton a volte qnd la vedo mi addormento ma anche hilarie è una bravissima attrice secondo me!

  25. cmq non c’è dubbio la coppia più carina e più divertente è Brucas.Fin dalla prima stagione di oth mi piacevano loro anche se stavano insieme non in buone condizioni.La cosa che mi piace di loro due e che sono pronti a tutto pur di stare insieme.Ci sono rimasta davvero male quando nella quarta stagione si sono lasciati.Sempre colpa di Peyton che anzichè sostenerla dopo l’ultima volta che è stata con Lucas invece ha peggiorato le cose.Io spero che nella quinta stagione la coppia Brucas trionferà ankora senza stavolta un tradimento da parte di Peyton….cmq un kizz a Lucas e Brook e a Chad e Sophia che pur essendo separati spero che non rinuncino mai all’amore proprio come Lucas e Peyton.Ciaooooo vi amuu

  26. Brucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. brucas forever….

  28. brucas 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  29. *°*oth_dipendente*°*

    io tifo x brooke e lucas..sn stupendi*_*peyton è depressa..poi notate cm è lucas cn peyton e qnd è cn brooke..sono stupendiiiiiiiiiii..io ho sentito ke si sposa cn brooke poi lei muore..è vero??vilascio il mio contattoxD waly_15@hotmail.it

Rispondi

