One Tree Hill season 5,dall’8 gennaio 2008 in America…

One Tree Hill cambia giorno di programmazione e data d’inizio. La premiere della 5 serie sarà trasmessa l’8 gennaio (invece che il 2 gennaio, come precedentemente annunciato) con due episodi inediti alle ore 8pm sulla The CW in USA. Le puntate successive saranno trasmesse ogni martedì (invece che il mercoledì, come gli anni scorsi) alle 9pm, stesso network.
 

OTH moves BACK to Tuesday nights… with a premiere on January 8th @ 8pm!!! It will be a 2 hour premiere!!!After that… it will be every TUESDAY at 9pm!!!

Fonte: OTHfans.com

La trasmissione italiana della 5 stagione inedita del telefilm è ancora sconosciuta, dato che neanche in Usa è andata in onda.

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 20 novembre, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 13 commenti.

  1. sigh oggi sono finite le replice della 4 serie. devo dire che di telefilm per ragazzi ne ho visti parecchi, già dal lontano beverly hill, visto in diretta, (aimè ho superato i 30) ma devo dire che oth è senza dubbio il più bello, con abbinamenti di scene e musiche fantastici.
    chissa come sarà la 5 serie.
    peccato sto salto di 4 anni…..

  2. a quando in italia????
    tra le altre cose mi son perso la prima serie e le prime puntate della seconda, speriamo che le trasmettano di nuovo.

  3. Ciao vale, ho appena visto il fast forward su peyton…X caso se nn disturbo, potresti tradurlo visto ke sei brava in questo e nn solo…!!!! baci

  4. Scusa x la richiesta….ma purtroppo il mio inglese è pessimo :-P… ciao e 1000 baci

  5. julia eccolo te l’ho tradotto 🙂 in prima pagina

  6. grazie vale…mitica come sempre…:-)

  7. di niente julia 🙂 grazie a te di avermi avvisato ke era uscito

  8. Vale nn e’ un brutto segno qsst salto di programmazione?
    voglio dire hanno fatto lo stesso cn Lost e si sa che nn e’ un serial ke naviga in buone acque

  9. CIOA SONO SIMONA SONO CAPITATA QUI X CASO VOLEVO KIEDERTI:DA QUANTO HO LETTO ALLORA CE AUNKE UNA 5 SERIA???SE E SI SAI QUANTO PIU O MENO VERRA TRASMESSA IN ITALIA????
    X FAVORE RIX BACI SIMONA

  10. simona leggi l’articolo qui sopra

  11. ma per caso ieri era l’ultima puntata della 4 a stagione?
    perche’ me la sono persa

  12. quando esce oth season 5 in italia

  1. Pingback: Top Posts « WordPress.com

