Le foto promozionali della 5×01 “4 Years, 6 Months, 2 Days” di One Tree Hill…

Altre foto di seguito

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 21 novembre, 2007 su Gallery, One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 45 commenti.

  1. che belle foto !!

    nn vedo l’ora che inizi

  2. forza forza, non si sa niente su quando possa ipoteticamente arrivare in italia?

  3. Non vedo l’ora ke arrivi gennaio…!!!!

  4. leo leggi l’articolo di oggi sulla premiere dalla 5 serie

  5. raga…
    mi sono innamorato di questo sito e voi siete tutti fantastici!
    splendida l’ultima puntata di ieri eh?
    non vedo l’ora che arrivi gennaio
    ma come faremo senza oth per altri 2 mesiiiiiiiiiiiiii

  6. OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fantastico!!!!!!!
    Grazie a chiunque abbia trovato le foto e grazie a te Vale x averle messe sul sito.
    Sei la N.1 cm sempre!!!!
    Eva

  7. Grazie mille Vale!!!! sei fantastica!!!!
    Foto stupende!!!
    Oth mi manca già troppo!!!!
    Baci!!!

  8. Piango…… bellissima l ultima puntata d ieri… e ora cm faro senza oth per 2 mesiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma siam sicuri ke rinizi a gennaio in italia?? un bacio a tutti qll ke cm me adorano One Tree Hill………………..

  9. wowwwwwwwww!!!! bellissime!!! sono una new entry nel sito….. una BRUCAS e una NALEY accanitissima e sto morendo al pensiero che i miei pomeriggi saranno orami vuoti….:( vi prego aiutatemi: non sono molto pratica con internet ed avrei bisogno di un aiuto e delle indicazioni per poter scaricare da gennaio le nuove puntate con emule o limewire…. aiutatemi!!!!!!

  10. ma OTH nn inizia a gennaio in italia ma in USA noi dobbiamo aspettare di piu
    ciao a tt

  11. ecco lo sapevoooooooooo……. uffa….. e io ora ke faro per piu d nn so qnt… uff uff uff…. io vojo One Tree Hill…………… wOTH…….. xsempreeeeeeee………

  12. bellissime foto ti amo chad sei magnifico da togliere il fiato…

  13. ma non capisco perchè questa serie in italia abbia avuto pochissimo successo!!
    Ciao Grandi

    P.S. ACT UP: FIGHT AIDS!
    http://www.virusfreegeneration.it

  14. Ciao 🙂 bellissime qst foto.. soprattutto la prima in cui lucas è cn james.. volevo xò fare una domanda.. ho letto su alkuni forum ke owen e peyton avranno una storia e ke poi xò owen si innamora di brooke o una cosa del genere.. xò nn capisco una cosa.. se nell’11 episodio o di lì peyton di mette cn lucas e negli episodi precedenti peyton pensa sl ed esclusivamente a lucas.. quand’è ke inizia qst storia cn owen? boh.. sn confusa.. 🙂 Cmq grazie x qst immagini stupende 😛

  15. peyton sta con owen quando torna a Tree Hill, poi dovrebbe lasciarlo e lui si dovrebbe interessare a Brooke.

  16. Ah.. scusa avevo capito male.. cmq grazie!

  17. ciao ragazzi siamo 2 fan ultra scatenate di ONE TREE HILL!!! adoriamo questo telefilm e rimpiangiamo i bei pomeriggi passati con i nostri idoli e la cioccolata!!! uffi come facciamo ora…andremo sicuramente in stra-depressione…aiutateci!!! un bacione a tutti i fan come noi di questi fighissimi attori…vi amiamo un bacio =)

  18. ciao brucas 4ever…sono eri e volevo chiederti…ma chi è owen..? quindi nella 5° serie Peyton torna e molla Lucas..? nooooooooo…non può succedere veramente..! ti prego metti fine a questo angosciante timore e rispondimi al più presto…ciao=)

  19. ma come fa ad arrivare in italia la 5 stagione a gennaio se non è neancora stata girata?

  20. ma scusate ma perché non leggete bene gli articoli?Solo gli articoli che scrivo io nel sito sn confermati, e io ho scritto la quinta serie andrà in onda in AMERICA l’8 gennaio. In Italia non si sa.

  21. ciao a tutti one tree hill è stra bellissimo…mi dispiace tantissimo che non sono riuscita a vederlo dalla prima serie…e ora come faccio…. un’aiuto grazie one tree hill è tutto per meeeeeee…e ora come faccio, ogni pomeriggio, stavo attaccata alla televisione.. e ora che è finito…vvb kiss continuatelo al più presto perfavore grazie

  22. Ciao eri, scusami se ti rispondo solo ora.. cmq io nn ho ancora capito molto bene ki è qst owen.. mentre x quanto riguarda peyton e lucas penso proprio di si.. ke si mettano insieme xò nn so cm finirà la serie.. se dovessi sapere qlk altro ti farò sapere 🙂 ciao ciao

  23. Mamma mia…acnhe se avevo già visto la quarta serie in inglese e l’ho trovata fantastica mi mancavano unpo di nuove foto dopo il promo della 5 serie!Si preannuncia imperdibile,non vedo l’ora che negli usa comincino a trasmetterla..le voci originali sono un’altra cosa….e speriamo ci sia ancora tanto basket!!

  24. Non vedo l’ora che a gennaio venga finalmente trasmessa quest’attesa quinta serie..il promo lo so a memoria!E poi la versione originale è fantastica…

  25. wow ke belle ste foto!!!!!!!!!1 uffi nn ce la faccio ad aspettare l’anno prossimo per vedere one tree hill 5!!!! ke carino james il figlio di nathan ed haley!!! w nathan ti adoro, se sapete qualcosa della 5 serie per favore fatemelo sapere grazie…..

  26. Owen è il ragazzo che starà con Payton e che poi si interesserà a Brooke!
    ciao baci
    Luciana

  27. gentilmente qualcuno saprebbe dirmi quanti saranno gli episodi della quinta satgione di One Tree Hill? grazie

  28. da quanto ho letto solo 13….:-(

  29. grazie x l’info.

  30. Francesco, gli episodi sn 12 se lo sciopero degli scrittori dovesse continuare, se invece finirà, saranno 22.

  31. Scusa TvShows4Fans, ma la 5° serie nn è già stata girata tutta (cioè tt i 22 episodi) o hanno girato solo i primi 12 episodi?
    Grazie e ciao

  32. ma quali sono le novità più importanti riguardo Naley??? facendo un giro su internet ho letto poco al riguardo…. che succede tra loro? nathan giocherà ancora?

  33. ah, grazie 1000 TvShows4Fans. allora spero proprio ke sto sciopero degli scrittori finisca, xkè sarebbe un peccato se fossero solo 12 gli episodi della quinta stagione.

  34. ho visto un aggiornamento ke dice ke gli episodi dovrebbero essere 18…mah…nn si capisce + niente…aspettiamo e speriamo…ciao

  35. allora.. cm ben si sa lucas diventerà scrittore, nathan alla fine giocherà nell NBA, brook diventerà una fashion stylist, pey faà parte di una tipo casa discografica o qlks del genere, haley sara mamma e si dice per ben 2 volte e in piu incidera qlke disco… aa rachel farà da modella a brook.. e poi il resto è da vedere!!! ciaoooo

  36. NOOOOO!!! come è possibile che peyton e lucas non staranno + insieme?!?!?!? sono una coppia bellissimaaaaa!!! ..se è davvero così spero solo che siano rimasti amici, perchè vederli insieme sorridere è troppo bellissimissimissimo!!!
    speriamo che gli sceneggiatori finiscano questo sciopero…
    chissà quando arriverà qui in italia la quinta stagione…uff speriamo in bene…
    ciaoo!!

  37. vale sapresti consigliarmi un sito o qualcos’altro dove acquistare abbigliamento e accessori “ravens # 23” ??? ho trovato qualcosa su ebay, un venditore americano che vende anche le t-shirt clean teen…. ma preferirei acquistare dall’italia….. ah, ne approfitto per ringraziarti: senza di te tutti noi saremmo persi!!! ciau

  38. silvia se ci fosse stato mi sarei comprata di tutto, ma purtroppo nn esiste un sito italiano 😦 prova su amazon.com che è un sito abbastanza serio

  39. grazie cmq vale!!! ma a gennaio, dopo la prima usa, come posso fare a vedere la 5 serie?? secondo te già dal 9 si riusciranno a trovare e scaricare con emule, limewire, ecc..?????……e poi….un’altra cosuccia….. ti prego non uccidermi…… non riesco a scaricare tutte le 4 serie in italiano…… possibile si trovino solo in inglese????? io non ci capisco una mazza….. già coi sottotitoli andrebbe meglio….. SCUSA TANTO ANCORA…… grazie!!! baci8li

  40. silvia nn si può parlare di queste cose qui…iscriviti al forum 🙂

  41. qst blog è stupendo!!finalmente ne trovo uno dove trovo ciò k voglio..

  42. ma una domanda…ho visto il video di nathan e haily..si dice k nathan inizia a bere ecc…ma poi mette la testa a posto vero??cioè torna il solito nathan e si rimette a giocare a basket?e un’altra cosuccia…lucas con ki si mette si può sapere??xk nn capisco più nulla!!cmq silvia..io mi sono scaricata tutti gli episodi in italiano su e mule..basta scrivere i titoli in italiano..

  43. ciao jessica, grazie per i complimenti…
    Allora nathan inizia a bere perché il suo sogno per l’NBA svanisce(non si sa perché) e poi finisce su una sedia a rotelle per via di una caduta dp una rissa in un bar…Dopo alcune puntate dovrebbe tornare lo stesso 🙂
    Lucas all’inizio della stagione sta con Lindsey il suo editore, poi non si sa 🙂

  44. grazie vale!!!è xk nei filmati k ho visto su you tube ho visto nathan k giocava a basket col piccolino k applaudiva…quindi a quanto mi dici è successo prima k si ubriacasse ecc,giusto??e allora xk poi ha smesso di giocare?k è successo?xk se era x la questione delle partite truccate allora nn avrebbe dovuto giocare neank prima…bo…

  45. bravissima vale!!!!!!!!!!!!!!!!
    foto bellissime…..
    io invece ho trovato nuove foto bruc@$!!!!!!!!
    favoloseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    ps: speriamo arrivi presto qui in italia!!!!!!!

Rispondi

