Heroes: stagione due un flop…

Tim Kring, l’ideatore della serie di fantascienza Heroes, ha fatto pubblica ammenda circa il brusco calo di ascolti che la seconda stagione di Heroes sta facendo registrare da alcune settimane su NBC. Dopo l’esordio stellare, le novità del secondo ciclo sembrano coinvolgere e entusiasmare molto meno rispetto alla prima stagione. Ciò, secondo Kring, è dovuto alla scelta – rivelatasi sbagliata – di dare allo show una direzione meno adrenalinica e più sentimentale, come ha dichiarato egli stesso a Entertainment Weekly: “Abbiamo dato per scontato che i telespettatori erano interessati maggiormente ai personaggi e alla scoperta dei loro poteri. Il pubblico, invece, voleva soltanto azione. Abbiamo fatto un errore”.

Fonte e citazione: Serialit

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 28 novembre, 2007 su Heroes, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Mi dispiace che non abbia avuto questo gran successo.
    Ho avuto la possibilità di vedere i primi 11 episodi, ed è vero, in effetti è meno adrenalinico del primo, ma è pur sempre piacevole e ricco di colpi di scena.
    Spero solo che qui in Italia arrivino presto tutte le puntate, e che ci sia anche una terza stagione!
    Credo che un’emittente debba comunque mandare in onda lo stesso gli episodi, anche se ci sono meno spettatori, solo per il rispetto di altri fans, che invece apprezzano comunque questa stagione “più sentimentale” e la scoperta devi vari poteri.
    Credo che il regista abbia sbagliato su una cosa: non ha più voluto fare, come nella prima stagione, di mettere in ogni episodio TUTTI i personaggi, ma si può notare che, magari, in due o tre episodi, fanno vedere sempre gli stessi personaggi (ad esempio, 2 puntate solo con Clear e Peter, con le rispettive “storie”, tralasciando gli altri).
    Anche se la prima volta ho fatto fatica a seguire la storia, perchè continuava a cambiare scenario, e mi confondevo su che momento della storia si fosse arrivati, mi ci sono abituata ed avevo proprio apprezzato il fatto, che ogni supereroe, avesse un suo spazio, in ogni episodio.
    Credo che anche un maggior spazio a Sylar sarebbe l’ideale: in fondo è la vera minaccia (bombe e quant’altro a parte) di tutta la storia di “heroes” e sarebbe bello vederli un po’ in difficoltà a causa di quest’ultimo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: