Avviso agli utenti…

Dopo sgradevoli fatti recentemente accaduti, avviso i miei lettori che i tutti i commenti che in futuro saranno lasciati, verrano approvati dal moderatore.

Quindi non temete se il vostro commento non si visualizza subito, appena possibile sarà moderato e potrete visualizzarlo…

Grazie a tutti dell’attenzione.

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 1 dicembre, 2007 su Regole, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. HOLA CHICA… CHE è SUCCESSO ???

  2. penso sia giusto…anche se qst significa piu lavoro per il moderatore…mi dispiace!!!

  3. fai bene!! troppi insulti!!

  4. rimanendo in tema di one tree hill…ma karen e lily ci saranno nella 5 stagione???prchè nn ricordo bene dove ma ho letto che andranno via da tree hill—puo essere???ormai in giro si dicono tante cose!!!!!!XDXDXD

  5. lily e karen dovrebbero non esserci in quanto moira kelly al momento della fine della quarta stagione era veramente incinta e forse per questo fatto potrebbe non tornare. 🙂

  6. ma quindi non si è trattato un problema di contratto???? avevo capito che è andata via x il compensa troppo basso e che cmq sarebbe stata disponobile nel caso in cui una sua presenza x qlk puntata fosse stata indispensabile…… ho letto che (informatemi se è una bufala!!) ci sarà con lilly il giorno del matrimonio di Lucas…… sarà vero poi sto matrimonio con la sua nuova…..ecco….come dire….. sciacquetta???? ed io ke speravo un trionfo in Brucas…..:(

  7. che peccato mi dispiace proprio….io gia mi facevo i film di veder crescere insieme i due piccoli james e lily…be pazienza…cmq grazie come sempre

  8. TvShows4Fans mi sono registrata…pero nn capisco perchè il sito me lo da in inglese…io mi sono registrata su wordpress.com…pero poi da li nn so dove andare…

  9. annuccia ma dv ti sei registrata?
    Questo è il link del forum di questo sito: http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/

    Ti devi registrare qui 🙂

  10. madòòò sto solo io e nn mi trovo…va be ora vedo qst link!!!ma con chi si sposa lucas??? o mio dio!!!!!!

  11. Credo che controllare i messaggi sia non giusto ma giustissimo! good job!!!!un saluto a vale

  12. grazie lucyyyyyyyyyy un saluto anche a te 😛

Rispondi

