Dicembre 2007: le prime visioni di Sky…

Foxlife

Private Practice

Prima visione assoluta in Italia

Dal 10 dicembre in onda ogni lunedì alle ore 21:50

Un personaggio manca all’appello al rientro dalle vacanze: si tratta di Addison Forbes Montgomery (Kate Walsh), che ha lasciato il Seattle Grace per trasferirsi a Los Angeles ed iniziare una nuova vita. Dopo l’episodio di anteprima trasmesso all’interno della terza stagione della “serie madre”, inizia, in prima visione assoluta in Italia, il 10 dicembre, ogni lunedì alle 21:50, la nuova attesissima serie Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy, che ha debuttato a fine settembre negli USA con ottimi risultati (oltre 13 milioni di spettatori). Protagonista assoluta è proprio Addison, che ha deciso di lasciarsi definitivamente alle spalle sia i disastri amorosi con Derek e Mark, che il flirt con Alex, e ora è pronta a ricominciare tutto da capo altrove. Inizia a lavorare nella clinica privata Ocean Wellness Center, dove lavorano Naomi (Audra Mc Donald), sua amica dei tempi dell’università, Sam (Taye Diggs), capo dello staff medico della clinica ed ex marito di Naomi, Violet (Amy Brenneman), una psichiatra in crisi sentimentale, Cooper (Paul Adelstein), il pediatra della clinica, e il giovanissimo receptionist Dell (Chriss Lowel). Ma soprattutto Pete (Tim Daly), specializzato in medicina alternativa, affascinante e magnetico, che ha già catturato l’attenzione di Addison. E chissà che la nuova vita dell’ex signora Shepherd non parta proprio dall’inizio di un nuovo amore.

Grey’s Anatomy

Stagione 4 in prima visione assoluta

Dal 10 dicembre in onda ogni lunedì alle ore 21:00
Tutto cambia. I cambiamenti sono inevitabili. I cambiamenti fanno bene, spiega Shonda Rhimes, ideatrice e produttrice esecutiva di entrambi gli show protagonisti del lunedì sera e vincitrice di un Golden Globe per Grey’s Anatomy, la serie record di ascolti giunta alla quarta stagione, in onda ogni lunedì alle 21:00 dal 10 dicembre. Una stagione all’insegna di alcune importanti novità: qualcuno esce di scena, come Preston Burke, che ha abbandonato Cristina (Sandra Oh) all’altare il giorno delle nozze; qualcuno entra in scena, come Lexie Grey (Chyler Leigh), sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo), che inizia il tirocinio al Seattle Grace. Tra i cambiamenti che Cristina, Meredith, Izzie (Katherine Heigl) e Alex (Justin Chambers) devono affrontare, c’è infatti l’arrivo dei nuovi specializzandi e ora saranno loro a dover istruire e allenare i nuovi arrivati ai frenetici ritmi delle corsie. Tra i tirocinanti c’è anche George (T.R. Knight), l’unico a non aver superato gli esami, che dovrà ripetere l’anno. Nuovi sviluppi anche nel rapporto tra Derek ‘Dr. Stranamore’ Shepherd (Patrick Dempsey) e Mark ‘Dr. Bollore’ Sloan (Erik Dane), forse pronti a mettere da parte i passati rancori e riprendere l’amicizia interrotta, ora che Derek ha bisogno di un amico con il quale confidarsi dopo la rottura con Meredith e la partenza di Addison.

Desperate Housewives

Stagione 4 in prima visione assoluta

Dal 5 dicembre in onda ogni mercoledì alle ore 21:00

Si comincia mercoledì 5 dicembre alle 21:00 con il debutto della quarta stagione in prima visione assoluta in Italia di Desperate Housewives. La serie ideata da Mark Cherry (due Golden Globe come Miglior Serie Comedy e uno per la Migliore Attrice Protagonista) sarà come di consueto ricca di humour e misteri, i principali ingredienti che l’anno trasformata in un successo mondiale insieme alla scelta delle protagoniste, le casalinghe di Wisteria Lane, entrate a far parte dell’immaginario del pubblico televisivo.
Ritroveremo Lynette (Felicity Huffmann) alle prese con la malattia, i 4 figli, la pizzeria e il marito Tom (Doug Savant); Susan (Teri Hatcher), maldestra e un po’ sfortunata, che finalmente ha sposato Mike (James Denton), e insieme dovranno affrontare nuovi ostacoli alla loro unione; l’affascinante Gabrielle (Eva Longoria), amaramente pentita di aver sposato Victor Lang (John Slattery), un uomo che non la ama; la sempre perfetta Bree, (Marcia Cross) che con l’aiuto di Orson (Kyle MacLachlan) continua a fare di tutto per nascondere alle amiche e al mondo che la sua vita e i suoi figli sono tutt’altro che perfetti. E naturalmente Edie (Nicolette Sheridan), che abbiamo lasciato alla fine della terza stagione letteralmente tra la vita e la morte.

Brothers & Sisters

Stagione 2 in prima visione assoluta

Dal 5 dicembre in onda ogni mercoledì alle ore 21:50
A seguire, ogni mercoledì alle 21:50 sempre dal 5 dicembre, arriva in prima visione assoluta in Italia la seconda stagione di Brothers & Sisters. I cinque fratelli della famiglia Walker, complici, amici e talvolta nemici, affrontano i cambiamenti che hanno travolto loro e la madre Nora (Sally Field, Emmy 2007 come Miglior attrice per una serie drammatica). A partire dall’ingresso in famiglia della sorellastra Rebecca (Emily VanCamp), la figlia illegittima del defunto capofamiglia William, e della quale figli e moglie hanno scoperto l’esistenza solo alla sua morte. Una presenza non ancora accettata soprattutto da Kitty (Calista Flockhart), che intanto cerca di preservare la sua carriera e di aiutare nella campagna alle presidenziali il compagno Robert (Rob Lowe) anche ora che il loro fidanzamento è di pubblico dominio; poi c’è Sarah (Rachel Griffiths), che tenta di rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio; Kevin (Matthew Rhys), che come sempre si occupa degli affari legali di tutti; Tommy (Balthazar Ghetty), che affronta con la moglie Julia i primi difficili mesi di vita della piccola Elisabeth, nata prematura, e decide di mettersi in affari con Holly (Patricia Wettig), l’amante di sempre del padre William e madre di Rebecca; e infine Justin (Dave Annabel), partito per una missione militare verso una destinazione ignota, lasciando soprattutto Nora in balia dell’angoscia e della preoccupazione che distolgono la sua attenzione persino dai preparativi per il matrimonio di Kitty.

Fox

Las Vegas

Stagione 4 in prima visione assoluta

Dal 10 dicembre in onda ogni lunedì alle ore 21:00 con doppio appuntamento
Con la quarta stagione di Las Vegas, in prima visione assoluta in Italia, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 10 dicembre, proseguono su Fox (canale 110 di SKY) le avventure degli agenti di sicurezza del Montecito Resort & Casino, il casinò più all’avanguardia della “città del peccato”.
Il carismatico Ed Deline (James Caan) e il suo team di sorveglianza formato dall’ex marine Danny McCoy (Josh Duhamel) e Mike Cannon (James Lesure) sono di nuovo alle prese con giocatori un po’ “troppo fortunati” e con raffinati sistemi di sicurezza. Ma la nuova stagione si apre all’insegna dei colpi di scena: Ed viene colpito alla testa e si teme per la sua vita, si rompono fidanzamenti e rinascono vecchi amori. Nel corso della quarta stagione Ed e sua moglie Jillian (Cheryl Ladd) arrivano a un punto di rottura, ma qualcosa di molto più sconvolgente mette a dura prova Big Ed: sua figlia Delinda (Molly Sims, Starsky & Hutch) viene rapita ed Ed ha a disposizione solo dodici ore per raccogliere la cifra chiesta in riscatto e salvarla.

FoxCrime

Law & Order: Criminal Intent

Stagione 5 in prima visione assoluta

Dal 18 dicembre in onda ogni martedì alle ore 21:00 con doppio appuntamento
Con la quinta stagione di Law & Order: Criminal Intent, in onda ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 18 dicembre, torna su FoxCrime (canale 112 di SKY), in prima visione assoluta in Italia, il terzo spin-off della serie Law & Order.
Creata dal leggendario Dick Wolf, Law & Order: Criminal Intent segue le vicende della squadra speciale della polizia di New York, una squadra specializzata nella soluzione dei crimini più efferati tramite l’approccio psicologico.
Importanti novità caratterizzano questa quinta stagione: il rientro nella “famiglia” di Law & Order del detective Mike Logan (Chris Noth, Mr. Big in Sex and the City) – lo stesso delle prime cinque stagioni di Law & Order – e l’ingresso di un nuovo personaggio: Carolyn Barek (Annabella Sciorra, I Soprano). Brillante detective con alle spalle un’esperienza di due anni nell’FBI, compone insieme a Logan la nuova coppia di investigatori che affianca quella già consolidata di Robert Goren (Vincent D’Onofrio) e Alexandra Eames (Kathryn Erbe).

Fx

Barbershop Dal 27 dicembre in onda ogni giovedì alle ore 21:50 con doppio appuntamento
C’è un negozio di barbiere nel South Side di Chicago dove per i clienti capelli e baffi sono quasi un pretesto, perché per tutti quelle quattro mura sono il posto ideale dove discutere, scambiare pettegolezzi, parlare dei propri problemi. Ed è qui che è ambientata Barbershop, la serie in onda su Fx (canale 113 di SKY) ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:50 e alle 22:20 a partire dal 27 dicembre.
Tratta dall’omonimo film Barbershop, in onda su Fx giovedì 13 dicembre alle 21:00 e seguito giovedì 20 dicembre alle 21:00 da Barbershop 2, la serie ha mantenuto gran parte del cast, facendo vivere così molti dei più riusciti personaggi, aggiungendone nel contempo di nuovi e altrettanto indimenticabili. Protagonista assoluto è Calvin (Omar Gooding, Playmakers), proprietario del negozio, anima della comunità che transita tra quelle mura nonché suo confessore e mediatore. Nella conduzione dell’attività lo affiancano la moglie Jen (Anna Brown) e il barbiere Isaac (John Wesley Chatham), l’unico bianco. Attorno a loro ruota una esilarante galleria di personaggi. E a ogni schioccare di forbici e si inseriscono spassose conversazioni e accese discussioni sui guai e sui tormenti della vita d’ogni giorno in questo angolo della città.

Fonte: Fox Channels Italy

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 1 dicembre, 2007 su Barbershop, Brothers & Sisters, Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Law & Order: Criminal Intent, Private Practice, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 13 commenti.

  1. grazie grazie grazie…quante belle informazioni…io mi tengo sempre aggiornata su tutto e sono proprio contenta che nn sono la sola e che c’è qualcuno che addirittura ha creato un sito per nn tenersi tutto per se…se ne fossi capace lo farei anche io percio ancora complimenti….Anna

  2. ciao annuccia grazie dei complimenti 🙂
    Cmq ieri i tuoi commenti non apparivano perché la prima volta ke scrivi su questo sito il commento deve essere approvato da un amministratore 🙂

  3. vale nessuno riponde al mio intervento sul forum…… e sono disperata….. ti prego, dimmi che Nathan tornerà sulle sue gambe…… ti prego….. non può finire così!!! non può finire con lui sulla sedia a rotelle!!!! deve tornare a camminare!!!!! so che non c’entra nulla col post in cui scrivo… ma credimi ogni volta che vedo l’immagine di sui su quella cavolo di sedia attacco a piangere… è un trauma ogni volta!! e poi è vera sta storia che una ragazza ha scritto qualche giorno fa qui dentro?? ci sarà una seconda gravidanza di Haley??? vale ti prego rispondi presto!

  4. ciao silvia, ti ho appena risposto sul forum, cmq per quanto ne so io, per quanto è trapelato dal network, nathan resterà sulla sedia a rotelle per poche puntate 🙂
    Speriamo sia vero 🙂

  5. TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  6. di niente sn felice di aiutare ki mi apprezza e non mi disprezza 🙂

  7. non le ascoltare……. lascia stare……. meriti solo complimenti! se non ci fossi tu…… saremmo tutti persi!!!! io x prima! baci8li

  8. grazie silvia, addirittura tutti persi non so ehehe 😛 sicuramente c sn altre persone che fanno queste cose, ma sn contentissima di essere utile 🙂

  9. credimi!! tutto quello che so sulla nuova serie lo so solo grazie a te!!! anche perchè di inglese non ci capisco una mazza….. e immagina quanto c’ho capito da sola dai diari….. se non ci fossi stata tu….!!!! e purtroppo ho saputo da te di Nathan e la sedia a rotelle 😦 io Mark lo strozzerei!!!!!!!!!

  10. si su oth è il primo sito ke ha racchiuso tutte le anticipazioni sulla nuova serie da giugno scorso, ed ho tradotto personalmente ogni cosa…Ma perché oth lo adoro più di tutti 🙂

  11. ho capito…infatti era strano che nn si leggevano…cmq grazie ancora…è da poco che vengo su qst sito ed +è come una calamita ormai mi attira troppo!!!cmq vorrei sapere di piu sul forum e come posso iscrivermi…un bacio anna.

  12. iscriverti al forum è facilissimo, vai nella sua homepage e riempi i campi su registrati 🙂

  13. ok farò così…mercyyyy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: