One Tree Hill Fast Foward: Episode Five, La famiglia Scott…

nate.jpghaley.jpg

Salve lettori, oggi è uscito un nuovo diario introduttivo di One Tree Hill, e quest’ultimo riguarda i personaggi della bellissima famiglia Scott, Haley,Nathan e il piccolo James. Il video contiene scene inedite della 5 stagione di OTH, un’intervista a Bethany Galeotti, una a James Lafferty, una a Mark Schwahn e agli altri produttori della serie.

James Lafferty comincia dicendo che ritroviamo Nathan con una famiglia, è ancora sposato con Haley ed ha un figlio di 4 anni James (soprannominato Jamie). I 3 hanno i loro problemi come tutte le famiglie ed affronteranno molte sfide.

Bethany Galeotti continua dicendo che la cosa più eccitante di questa stagione di Oth è che ha potuto scoprire diversi livelli emozionali di Haley.

James Lafferty: é una grande storia da raccontare; il modo in cui Nathan e Haley rimangono insieme e diventano più forti anche con l’avvento di Jamie da gestire.

Mark Schawhn ci dice che il piccole Jamie segue le orme dei suoi genitori perché la maggior parte della storia di Oth era che Lucas e Nathan seguissero le orme dei loro.

Joe Devola racconta che Jamie è un gran bel personaggio per il racconto di questa stagione, dove diventa un grande amico di Skills, che è “come se lo adottasse”.

Greg Prange afferma che è strordinario vedere come Bethany Joy Galeotti lavora con lui come se fosse veramente una madre di un bambino di 4 anni.

Bethany Galeotti dice che lavorare con Jackson (l’attore che interpreta Jamie) è fantastico. é un bambino veramente intelligente, e perché è così sveglio non vuole recitare solamente perché gli viene detto, vuole capire il senso delle sue battute e immedesimarsi al meglio.

James Lafferty: Nathan si trova in uno stato nel quale ha appena iniziato a imparare comportamenti e fatti della vita, e Jamie invece comincia a fare le prime domande; per questo Lafferty ci dice che Nathan capisce di dover iniziare a fare il padre, a diventare un modello per suo figlio, e questo segna senza dubbio la sua evoluzione.

Bethany Galeotti: La transizione da studente a insegnante di Haley è stata molto facile, ci dice Bathany, dato il suo passato da tutor.

Mark Schawhn: Questo salto di 4 anni, dice Mark, ci ha autorizzato a scoprire come sono stati questi anni, per Nathan come atleta, per Haley come studente e come giovane madre.

James Lafferty: Nathan e Haley e Jamie staranno insieme, affronteranno le sfide della vita insieme, ed è una fantastica storia da raccontare.

Ricordate la Premiere AMERICANA è L’8 GENNAIO, con un episodio di 2 ore, sempre sulla The CW.

La Premiere ITALIANA non è ancora stata comunicata!!!

Video: http://cwtv.com/thecw/fastforward Cliccate su episode Five

Traduzione: Vale

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 6 dicembre, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. vale sei stata grande…aspettavo qst trailer di nathan e haley da una vita…loro sono la mia coppia preferita…percio…grazie

  2. Adorabili!!!!Avete visto le ultime scene?Quando lui le dce: “Questa e’ la vta quando i sogni diventano realta’ “.
    Sn veramente perfetti insieme!

  3. nn vedo l’ora di vedere la 5 stagione…..amo qst telefilm….è tt la mia vita!!!!!!nathan i love you always e forever!!!!!!!!x sempre!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: