In anteprima su TvShows4Fans le scene inedite di One Tree Hill season 5…

 

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 12 dicembre, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. bellissimo chissà se lucas e peyton ritorneranno insieme……

  2. ma vieniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111le scene inedite finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. mi sembra di aver letto da qualche parte che peyton e lucas alla fine tornano insieme. sono destinati a stare insieme x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!! leyton forever!!!!!!!!!!!!

  4. belli belli belli…spero proprio che a nathan e haley nn accada nulla nella 5 stagione…li adoro troppo!!!!

  5. vale volevo kiederti se è possibile inserire il bannerino del forum anke negli spaces di msn….. mi piacerebbe farlo così da fare un pò di pubblicità al forum e al sito…… fammi sapere se x te va bene!!!

  6. Grazie mille silvia!!!Il codice dovrebbe funzionare 😛
    E Grazie per avermi avvisati dei nuovi diari 😛
    Ora traduco!!!
    Smack

  7. OK!!! perfetto! è sempre bello aiutare un’amica! 😉 vale ti ho scritto x chiederti se è possibile contribuire al forum come moderatore….. mi farebbe un enorme piacere dare un contributo piccino piccino, in qualunque sezione…… fammi sapere! ah…naturalmente sei invitata nel mio space! l’indirizzo è nel mio profilo! i onetreehillini sono i benvenuti! BACI8LI

  8. ciao è la prima volta ke scrivo, però vengo spesso qua xkè questo sito è fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!! volevo solo chiedervi una cosa è vero la 5 è l’ultima serie???? vi prego ditemi di no cm faccio senza oth????
    baci

  9. io ho sentito che era l’ultima ma spero proprio di noooooooo!!

Rispondi

