Ulteriori Promo della 5 stagione di One Tree Hill…

Alcuni video introduttivi dei personaggi nella 5 stagione…

Lucas

Nathan

Peyton

Brooke

Gruppo

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 16 dicembre, 2007 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 11 commenti.

  1. Vale lo sai ke ti adoro??????? 🙂
    ogni volta ke vedo Nathan in questo stato…..:(:( non posso pensarci altrimenti mi vien da piangere…. spero ke le cose si sistemino….. altrimenti leggerete sui giornati di un attentato contro Mark!!!

  2. Grazie silvia!!Sai ek sn felice di aiutari altri fan come me, sennò nn avrei creato il sito 😛

    Smack

  3. rega io nn ce la paccio piu so troppo curiosa… QND INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    cmq penso che sta serie spacchera di brutto… speriamo bene cosi magari ci sara anche una 6° 😀

  4. che bello lucas da l’anello a peyton spero si sposino..

  5. uddeaaa… Ma no.. Naley.. cioè se si rompono loro.. non c’è speranza per nessuno di noi -.- Nuu io sn una Brucas, visto che non mi permetterei mai di essere Brathan XDXD

    non vedo l’ora che arrivi..
    un bacione a Lucy :*

  6. naley entrano in crisi nei primi 8 episodi…..ma non si lasciano…… da quanto ho capito solo una crisi dovuta alla sedia a rotelle….. poi tutto si sistema!!!! ALTRIMENTI AMMAZZO MARK E TUTTA LA COMBRICCOLA!

  7. non so qnd sia vera la voce ke mi è giunta cmq lucas kiede a peyton di sposarlo ma lai dice d no e alla fine lo tradisce cn un altro

  8. ke bella brooke sn trp felice x lei ma anke x lukas..mi dispiace tnt x la coppia naley..
    brucas 4 life

  9. ma veramente peyton tradisce lucas??? qlc mi può risp??

  10. ma qualcuno sa quando andranno in onda le puntate della 5 stagione qui in Italia?
    Per ora le sto vedendo in inglese con i sottotitoli in italiano e vi posso dire che le puntate sono stupende!!!!
    ciao a tutte e complimenti per il sito
    Valeria

  11. ciao valeria, grazie per i complimenti…
    La data della messa in onda in Italia ancora non si sa mi dispiace…Quando si saprà la troverai postata su questo sito 🙂

    Saluti Vale

Rispondi

