Gli show post sciopero del vuoto inverno 2008…

Come avrete già letto su questo sito o in altri, lo sciopero dei sceneggiatori continua imperterrito e non dà alcun segno di resa. Per noi fan dei telefilm è e sarà un periodo buio; difatti molti dei nostri telefilm preferiti sono rimasti senza script e di conseguenza le riprese si sono arenate a poco meno o poco più di 10 puntate. Tuttavia non disperiamoci…L’inverno 2008 ci riserva qualche ritorno e qualche anteprima che speriamo riempirà i vuoti delle nostre serate.

Ecco gli show che le reti statunitensi proporranno da gennaio-febbraio 2008:

New Amsterdam

New Amsterdam (Fox, 22 Feb.):  Fermatemi se l’avete già sentito prima: L’eroe è alto, oscuro, bello e immortale con un potere che usa esclusivamente per proteggere gli innocenti. Mentre vive nell’ombra, il sogno d’amore e felicità è ancora lontano ma tuttavia presente nella sua vita. Non è un concetto originale, e molto probabilmente vedrete elementi già utilizzati in Moonlight, ma dategli comunque una chance. 

Canterbury‘s Law (Fox, 11 Apr.):  Julianna Margulies è tornata in tv. In Canterbury’s Law, interpreta un freddo avvocato difensivo. Ma il suo lavoro si complica quando suo figlio viene rapito. Marguilies porta autorità e sicurezza nelle scene in tribunale, contornate, fortunatamente da un erosione di emotività. L’alto livello di recitazione aggiunto al realismo e all’eleganza dello show, potrebbero veramente rivoluzionare il genere del drama legale.

Sophia Bush

One Tree Hill (CW, 8 Gen.):  L’ultima volta che abbiamo visto Lucas e company, il liceo era appena finito e il futuro era roseo. 4 anni più tardi; il collage è finito, ed alcuni stanno arrivando al successo più velocemente di altri. La linea di moda di Brooke è un grande successo. Lucas è un autore pubblicato. Nathan e Haley sono genitori  orgogliosi di un ometto di quasi 5 anni. Tutti i protagonisti torneranno assieme ad alcune new entry interessanti.

The Return of Jezebel James (Fox, niente data della premiere): Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) scrive e produce questo telefilm, e  Parker Posey assieme Lauren Ambrose sono i protagonisti. Un pò come Una mamma per amica, questo show ha per protagoniste 2 donne che hanno bisogno l’una dell’altra. Tuttavia diversamente da Gilmore Girls è filmato dal vivo in presenza di un pubblico vero.

Kyle XY (ABC Family, 14 Gen.):  Gli scrittori dello show hanno potuto completare 10 sceneggiature prima dell’inizio dello sciopero, e solo 2 rimangono da mandare in onda. Dopravviverà Jessi? Lo scoprirete presto. Conoscerete inoltre molto di più sul passato di Adam Baylin e sul futuro di Kyle. Word is, Dirà a Tragers la verità su chi è veramente, e la famiglia farà di tutto per proteggerlo dal malefico Madacorp.

Lipstick Jungle (NBC, 7 Feb.): Lipstick Jungle è basato sulle novelle di Bushnell che raccontano la vita di 3 donne newyorkesi di successo, che combattono cercando di bilanciare la carriera e la vita personale. Le protagoniste dello show sono: Brooke Shields, Kim Raver (24) e Lindsay Price (Beverly Hills 90210).  

Patricia Arquette

Medium (NBC, 7 Gen.):  Allison e il resto dei Dubois sono tornati per la quarta stagione, ma niente è come prima. La famiglia fatica a vivere, visto che sia Allison che Joe hanno perso il lavoro. Entra nel cast Anjelica Huston, ed interpreta un investigatore privato che offre a Allison un lavoro per risolvere crimini.

Jericho (CBS, 12 Feb.):  é tornato per 7 nuovi episodi, salvato dalle noccioline, Jericho!!!Lo show di è liberato di Gerald McRaney e Pamela Reed e ha acquisito caratteristiche e scopi militari e più coinvolgimento col mondo esterno.

Dirt (FX, non c’è la data della premiere): Courteney Cox torna col suo tabloid gossippesco a drammatizzare e satirizzare le vite di Los Angeles, inclusi Britney e K-Fed.

Prison Break

Prison Break (Fox, 14 Gen.):  I bei ragazzi di Prison Break  sono tornati e ancora intrappolati a Panama. e cose peggioreranno ancora prima di diventare migliori. Aspettatevi ancora più brutalità nel carcere di Sona , problemi per Sucre, più potere per T-Bag, un più sexy Whistler e come di consueto, un mondo di dolore per Michael e Linc.  

The Sarah Connor Chronicles

Terminator: The Sarah Connor Chronicles (Fox, 14 Gen.):  Basato sui famosi film di Terminator, lo show introduce un nuovo personaggio.The Sarah Connor Chronicles potrebbe tuttavia essere un tappabuchi, una midseason. might just be midseason’s breakout new series. Metà azione-avventura-family drama,Chronicles racconta la storia di Sarah (Lena Headey), John (Thomas Dekker) e una bella cyborg proveniente dal 2027 rispedita indietro per aiutare a combattere il futuro. Determinati a sconfiggere SkyNet— che ucciderà 3 miliardi di persone – I Connors faticano a mantenere una facciata di normalità mentre sono continuamento coinvolti in sparatorie e lotte con cyborg del futuro.

Psych

Psych (USA, 11 Gen.):  6 nuovi episodi.

The Wire (HBO, Jan. 6):  10 episodi finali…Da non perdere!

Eli Stone

Eli Stone (ABC,31 Gen.):  Dallo scrittore produttore Greg Berlanti (Everwood, Brothers & Sisters, Dirty Sexy Money). Questo dramma legale racconta la storia di un giovane e bell’avvocato in una serie di allucinazione isteriche ?_? Le visioni lo portano a credere di essere un profeta di Dio,tanto da portarlo a cambiare tutta la sua vita. Un misto fra Jerry Maguire, Ally McBeal e ovviamente,una buona dose di Wonderfalls, Eli Stone potrebbe essere la migliore scoperta dell’inverno 2008.

Battlestar Galactica (Sci Fi, Marzo): La quarta ed ultima stagione composta da 13 episodi.

Dexter (CBS, TBD): ritorna il personaggio più amato della Cable tv 😛

Matthew Fox, Terry O'Quinn, Michael Emerson, Lost

 Lost (ABC, 31 Gen.):  Negli 8 episodi prodotti della 4 stagione, lo show inizia col guardare indietro all’isola, ai sopravvissuti del volo Oceanic 815, da diversi punti di vista. Nel fattempo, sono arrivati i soccorsi, l’equipaggio della nave di Penny, ma non è quello che sembra. Quest’anno verrano introdotti altri personaggi, interpretati da Jeremy Davies, Rebecca Mader, Jeff Fahey e Ken Leung. I nuovi flashback riveleranno uno scioccante destino per i sopravvissuti. Nei primi episodi, ci saranno molte situazioni che includeranno ostaggi, rapimenti…Una divisione del gruppo dei Lost tra Team Jack e Team Locke, interrogatori, bugie (Ben) e qualche sparatoria. Un altro solito giorno sulla spiaggia di Lost 😛

 Speciale e traduzioni a cura di Vale1187 di https://tvshows4fans.wordpress.com

Fonte: EOnline!

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 27 dicembre, 2007 su Battlestar Galactica, Canterbury's Law, Dexter, Dirt, Eli Stone, Jericho, Kyle Xy, Lipstick Jungle, Lost, Medium, New Amsterdam, One Tree Hill, Prison Break, Psych, The Return of Jezebel James, The Sarah Connor Chronicles, The Wire, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Si sa qualcosa sulla data di arrivo della nuova serie di One Tree Hill qua da noi? Per pura curiosita’, eh. Tanto so gia’ che non resistero’ e me la guardero’ in inglese… 😀

  2. mi spiace nessuna novità sulla messa in onda italiana…Quando ci sarà stai tranquillo la troverai su questo sito 🙂

    Vale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: