JAMES Lafferty e SOPHIA Bush COPPIA?…

005.jpg

Aspettavamo a dare la notizia perché non pensavamo fosse vero. L’unica ragione per cui ora postiamo la notizia è che è apparsa sul sito della CW Source.
È stato recentemente riportato dal NYDailyNews.com e da TVGuide.com che non solamente le star di Gossip Girl Penn Badgely e Blake Lively si stanno frequentando, ma a quanto pare anche le star di One Tree Hill James Lafferty (Nathan Scott) e Sophia Bush (Brooke Davis) stanno “legando amorosamente”.

La CW Source dice:”Cosa!??!”

“Tutto è possibile sul set di One Tree Hill come abbiamo imparato negli anni scorsi, ma l’entourage di Sophia ha negate su un eventuale rapporto amoroso tra i due. Per ora non ci vogliamo credere finché Sophia e James non confermeranno la notizia. C’è sempre qualcuno pronto ad iniziare pettegolezzi infondati, speculando sulle persone.”

Traduzione:Vale1187

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 6 gennaio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 32 commenti.

  1. Ciao io sono felicissima per questa coppia…W OTH

  2. WOW a me farebbe proprio piacere…ma nn è possibile x noi vedere le puntate di domani???ma si possono scaricare poi???o dobbiamo aspettare la programmazione italiana…a quando sarà??

  3. starebbero bene assieme……..w sophia

  4. certo che se li sceglie bene la ragazza,prima chad poi james,devo dire che io amavo tanto la coppia chopia ma ormai è giusto che prendano la loro strada,a questo punto spero sia vero sarebbero una bella coppia!!! sophia the star

  5. A me piace molto di + con Chad …James è anke + piccolo di lei…bhe pazienza…un bacione grandissimo a tutti.ciao!!!

  6. ma noooooo…sn gelosa!!!!
    No apparte gli skerzi, qst cosa prp nn mi piace, io voglio James con Bethany…lo so ke lei è sposata…xòòò…
    apparte il ftt ke girava qst voce anke su di loro…
    cmq Sophia sta mlt meglio cn Chad ke cn James LAfferty…
    anke xk James Lafferty è mio marito!!!
    ahaha…=D

  7. può essere una bella coppia poi chad potrebbe rosicare…magari cosi si impara a tradire sophia!!!sophia the best baci a tutti i fan di oth

  8. si infatti così chad impara a tradirla e a portare quella kenzie nel set di oth davanti ai suoi occhi!! un bacio a tutti

  9. qst è vero…ma nn James, nn poteva fr ingelosire Chad cn un altro…bhaaa!!
    bho, qst coppia prp nn mi piace, sarà xk sn abituata a vedere James ke fa il dolce cn Haley (nn ricordo cm si kiama)
    bho va bhèè, poi magari nn è neanke vero!!! sn solo voci. io voglio le prove!…alla veronica mars! ahaah baci eeee
    viva Nathan, James, Martin !!!!!

  10. si infatti nn abbiamo neanche le prove,peccato!! ognuno ha i suoi gusti poi, io l’ho detto a me piacerebbero cm coppia anche se ci hanno abituato a vedere james e bethany insieme però lei mi pare sia sposata e quindi nn ci sarebbero molte probabilità a meno che anche lei nn sia una traditrice ahahahaha!!!cmq dopo la separazione hanno attribuito a sophia molti flirts mentre a chad sl uno e io mi chiedo ma qnt amici ha qst ragazza????

  11. sophia e la migliore a me piace tanto e una ragazza in gamba e tanto simpatica….chad ha perso una ragazza d oro…ma noi siamo solo fan e spettatori al di fuori della loro vita abbiamo solo i pettegolezzinon sappiamo poi alla fine se tutto ogni volta e vero!!la coppia era bella ma ora sono esseri umani e devono rifarsi una vita nn importa con chi…anche se a me kanzie non piace….

  12. già kenzie nn è il massimo x uno cm chad, almeno nn come sophia!!!

  13. si infatti chad e bello.e poi quando stava cn sophia ancora di piu le loro foto erano bellissime ma quelle cn kanzie fanno pena….non vanno propio bene insieme!!!

  14. io trovo ke siano una bella coppia!! anke se prefererivo cento mila volte la coppuia chad e sophia!! e un peccato ke nn stiano più insieme! ma cmq james e bellissimo!! e sn una coppia davvero unica se e vero ke stanni insieme!

  15. io voglioooooo james e bethany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. la bethany e bella che sposata…nn puo stare cn james!!e poi io lo ridico a me piacerebbero cm coppia!!

  17. credo proprio ke sia impossibile!1)xkè james è mio unico marito!!! e 2 xkè cmq sophia secondo me ama solo chad… e spero ke lui capisca e si lascia cn qll….di kenzie!!!qll antipatika!!cmq w oth e w le coppie neyton e brucas!!!breyton forever!!!un besò

  18. cmq no io penso ke nn sia vero…lui è così piccolo e poi no sto ftt nn mi piace prp!!!nate i love you by your peyton elizabeth sawyer scott!!!!ahahah w neyton!!kiss

  19. stupendo i miei attori preferiti insieme tutti ne parlano super sta notizia beati lorooooo:…….=)

  20. parto dicendo ke sono una brucas accanita e convinta! sperare in un riavvicinamento nella vita reale è impossibile purtroppo, nella serie bè ci ho sperato fino all’ultimo ma a qnt pare è impossibile, x me OTH finisce qui: 4×01…dp nn ha senso…cmq x qnt riguarda sophia e james sarei tr tr tr contenta, sophia s merita di mejo e m disp dire qst a chad ma è una grandissima m…a nn si può dire…lui ha xso una ragazza meravigliosa e magari vedendola con un suo collega e amico riuscirà a capire ke sbaglio ke ha ftt…xdere la donna ke amava x una ragazza vuota e stupida cm qst hilton ke vale 2 centesimi..bahhhh

  21. certo lafferty non e brutto ma satva meglio con chad vero????? e anche vero che chad si e comportato da traditore con sophia e dunque …..boh so solo che a fatto bene a mollarlo ………

  22. I.LOVE.NATHAN.SCOTT

    …mH…allora..cm prima csa sophia a fatto bn a mollare chad…e cmq…se james e sophia decidono di formare una coppia..buon per loro!!!.beata sophiaa chi si porta o meglio porterà a letttooo!!xD

  23. uff ke palle però io volevo che sophia stasse con chad anke se james nn è niente male anzi è piuttosto carino cmq io spero sempre ke brooke e lucas si rimettano in one tree hill !!! wwwwwwwww BRUCAS!!!!!

  24. sophia 4 ever the best !!!!

  25. brooke e lucas 4ever..

  26. ciaoooooo a tuttiiii !!!!!! parto con il presupposto che kenzie mi sta proprio sulle p… sophiaaaaa sei grandissimaaaaaaaaaaaa mammma mia che attrice trp trp simpaaaaaaa… e ancora adesso mi dispiace che si sia lasciato con chad non e giusto anche se girano le voci che il tenebroso chad abbia tradito sophia con la sua collega di hause of wax ((maschera di cera) veramente figo in quel film.. ) con paris hilton spero che siano solo voci che non sia vero anche se o letto giornali che confermavano l’accaduto chad chad le sai scegliere proprio bene!!!!!! non trovate che era meglio allora che tradiva kenzie??? che sophia secondo me si!!!

    baci bacini bacetti kiara

  27. wwwwwwwwww oneeee treeee hilllllllllllll
    wwwwwwww brucasssss naelyyyyyyyyyyyyyyyyy
    sophiaaaa 4444444 ever xxxxxxxxx sssssemmmppprreeeeeeeeee

  28. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Io nn vogliooooooooooooooooooooooooooooo

  29. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! si capisce che non mi va giù??? ripetiamo: NOOOOOOOOOOOOO! non è corretto mettersi con lui dopo chad, sono colleghi caspiterina! e non lo dico solo perchè amo james e preferirei vederlo con bethany…o forse si, in ogni caso voglio esprimere nuovamente tutto il io disappunto e la mia costernazione: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  30. cmq naley forever solo in oth purtroppo…ma lei è sposatissima come si fa?anche se io sono una naley forever mi stanno bene come coppia e invidio molto lei….. lui è strafigo!!!!ciao a tutti!!

  31. Ciaoo:) a me sophia sta simpatica,credo sia una brava ragazza..ma adoro james e bethany insiemee;D sono perfetti*-* anke se lui starebbe ancora meglio con mee..mi piace tantissimooo, e poi amo one tree hill:)

Rispondi

