Come sono diventati i ragazzi di One Tree Hill 4 anni dopo?Scopri cosa è successo nella 5×01-2…

Ecco a voi il mio riassunto su quello che è successo nelle prime due puntate della 5 stagione, tradotto dalla CW source 😀

Peyton and HaleyLucas and Jamie hang out

Ecco gli update su ognuno dei personaggi:

Lucas: Ha pubblicato il suo romanzo,An Unkindness of Ravens, ma ora soffre del blocco dello scrittore. Sono passati due anni dall’ultima volta che ha scritto qualcosa. Fortunatamente, sta uscendo con il suo editore,Lindsey.
Il nuovo lavoro a tempo pieno di Lucas è il Capo Coach dei nuovi Tree Hill Ravens. Non è affatto un lavoro facile. La squadra è terribile, un vero disastro senza Whitey. Lucas però è pronto a lavorare duro; assegna ogni posto disponibile nella squadra ed a le idee chiare.

Peyton: Essere l’assistente dell’assistente del capo non è esattamente la carriera ideale. Riesce a partecipare ad una riunione scendendo a compromessi (sbottonandosi i bottoni della camicia), ma poi viene rimpiazzata dall’idea commerciale di un altro che propone un prodotto scadente ma più vendibile. Peyton non è interessata a condurre la partita in questo modo, tradendo tutto quello in cui ha creduto, quindi si licenzia e ritorna a Tree Hill…in tempo per scoprire che Lucas sta con qualcun’altra. Avrebbe dovuto incontrare Lucas due anni prima, ma per un malinteso ha preferito desistere…

Haley: Haley sta insegnando inglese al liceo di Tree Hill e sta andando fuori di testa, con Nathan che pensa solo a te stesso e la classe che non la rispetta, si trova sopraffatta. Quindi assume una tata per Jamie.

Nathan: Nathan era stato ingaggiato per essere il decimo componente della squadra dei Seattle Sonics. Aveva anche la sua linea di scarpe personale (the NS 23) pronta ad uscire. Ma dopo una rissa senza senso in un bar, è costretto sulla sedia a rotelle che lo ha portare a bere e alla depressione più oscura. Sta lentamente diventando una versione peggiore del padre. Tuttavia è fortunata, perché potrebbe non giocare più, ma quasi sicuramente tornerà a camminare. Sfortunatamente lui pensa di non aver nessuna fortuna, anzi di non aver più nulla (e suo figlio? suo moglie? EGOISTA -.-).

Brooke: Clothes Over Bro’s è una compagnia da milioni di dollari e anche Brooke ormai è al top. Ma qualcosa le manca. Invece di andare a Milano per lavoro, Brooke torna a Tree Hill da Peyton. Cerca di nascondersi a Tree Hill per evadere un pochino da quella vita che poche 21enni hanno, e cerca di aiutare la sua amica a ritrovare se stessa (ma Peyton deve essere sempre aiutata?-.-), ma cerca anche di capire quale siano i suoi sentimenti riguardo a tutto quello che le è successo; la fama, i soldi, la soddisfazione…Ma è veramente tutto quello che serve per essere felici? Lei non la pensa così…L’amore e tutto c’ho ke ci vuole, che sia di un amico, di un compagno o di una famiglia…Brooke vuole che Peyton si costruisca la sua casa di produzione a Tree Hill e si offre addirittura di finanziarla. Decide anche di dirigire la Clothes Over Bro’s da Tree Hill e compra il vecchio Karen Café.

Mouth: è disoccupato ma ancora sogna…Manda curriculum e demo alle stazioni tv locali e finalmente qualcuno lo assume, anche se il lavoro è quello di vedere le partire e sottolineare i giocatori migliori. Purtroppo il capo gli dice “che non ha la faccia per stare davanti alla telecamera”. L’aspetto è tutto?é sopra anche alla bravura?A quante pare è la triste e dura verità.

Skills: Non è solamente il nuovo assistente al coach dei Ravens, cioé Lucas, ma è anche una specie di zio amorevole per il piccolo Jamie, e nella seconda puntata lo aiuta addirittura a costruire una macchinetta da corsa con la scatola del sapone 🙂 ma che carini 🙂 Decisamente è ancora un bambino nel profondo del suo cuore.

Jamie: é adorabile, è così intelligente. Nella seconda puntata è così eccitato per la sua corsa con la macchina costruita dagli zii, tuttavia ha paura di gareggiarci. Chi può biasimare il bambino quando durante una prova del funzionamento della macchina con un manichino, la ruota si è rotta e il manichino ha perso la testa? Quando Nathan neanche si degna di andare a vedere il figlio alla gara, si rovina il tutto ancora di più. All’ultimo momento Jamie non vuole correre perché ha paura, ha bisogno del suo papà. Fortunatamente dopo quel che è accaduto alla gara Nathan capisce che il figlio ha bisogno di lui. Quella sera Nathan fa una sopresa a Jamie. Gli insegna che non bisogna aver paura e che lo faranno insieme, correranno lui nella sedia a rotelle e il bambino nella macchinetta, e in un’adorabile scena, con di sottofondo un discorso di Haley sulla vita, i due ce la fanno insieme.  

Vale1187 https://tvshows4fans.wordpress.com

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 9 gennaio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 13 commenti.

  1. wow….. senza parole……

  2. ciao…ho scaricato le due puntate nuove di one tree hill…sono in inglese ovviamente…però sono bellissime!!!!

  3. io ben 3 ore x scaricare la prima…..:( ora stiamo a vedere quanto mi ci mette sto pc del cavolo x la seconda…… ma quando si sbrigano co sti sottotitoli???!!! maledetti traduttori!!

  4. ragazzi vi è piaciuto il mio riassunto?Vi è utile?

  5. UTILISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ormai sei la mia interprete personale….;)

  6. grazie x il riassunto :). quanto mi dispiace x Nathan 😦 nn se la merita tutta sta sfortuna, spero solo ke si riprenda grazie ad Haley, Lucas e il figlio.

  7. ragazzi come si scaricano le puntate?

  8. qualcuno mi aiuta please?

  9. silvia vieni sul nostro forum sicuro qlcn là ti aiuta..non si possono scrivere quelle cose qui 🙂

    http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/

  10. Stefy scusa 😛 ho sbagliato nome leggi il msg precedente

  11. altro ke utile….cmq sapete qnd inizia la nuova serie??
    sto impazzendo
    fatemi sapere…ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: