One Tree Hill Promo episodio 5×04 It’s Alright Ma (I’m Only Bleeding)…

Ecco il promo dell’episodio 5×04 che andrà in onda il 22/01/08

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 16 gennaio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. ragazze!!non so se li avete già visti..ma ho trovato altri video sulla quinta..!!uffi…ho paura che lucas si rimetta con peyton..grrr…cmq guardateli!

    http://it.youtube.com/watch?v=70II-sdhKhQ
    http://it.youtube.com/watch?v=EHshKeqPIOg&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=cu833prFkhA&feature=related

  2. grazie x i video jessica nn li avevo mai visti!!!spero proprio che nn ci sia un ritorno leyton anche se purtroppo dai video sembra proprio si,chissà che noia!!!che strana la faccia di lucas quando abbraccia brooke….troppo tenero!!rivoglio i miei brucasssssssss

  3. HO GIA VISTO LE TRE NUOVE PUNTATE…LE PRIME DUE ANCHE CON I SOTTOTITOLI IN ITALIANO…E SONO BELLISSIME…HO PAURA CHE LA BABY SITTER POSSA INTROMETTERSI FRA NATHAN E HALEY…VI PREGO TRANQUILLIZZATEMI!!!UN BACIO A TUTTI…

  4. mmmm…annuccia credo si intrometterà…ma da quanto si è detto nn sarà interessata a nathan….. povera haley e soprattutto povero jamie che cadrà del tutto nelle sue grinfie….

  5. io avevo sentito che era lesbica la baby-sitter.. mi sarò sbagliata

  6. Io ho gia visto qst video,un sacco di volte ho letto in qlk posto k la baby-sitter ha qlks contro Haley ke nn so cosa…Cmq scusa te ragazza ma devo dirlo forza Leytooooooooooooon…..Devono x forza tornare insieme…E dalla 1 stagione k lottano x stare insieme e io spero k il loro destino sia qst…ma nn c’è ness ke tifa Leyton come me???uff… 😦

  7. brucas 4ever….

  8. sax infatti si dice ke sia interessata ad haley…. boh, stiamo a vedere

  9. grazie Silvia…spero proprio che nn succeda nulla di grave xk io tifo x nathan e haley!!!

  10. ciao a tutte……caspita nn é poxibile lucas nn può tornare insieme a peyton dai cavolo!………..io preferisco BROOKE a lei!!!!!!
    se avete nuove info sulla 5° stagione fatevi vive!!!!!please!!!

  11. CIAO RAGA…IO TIFO X LA COPPIA LUCAS BROKE..SN BELLISSIMI INSIEME..NN VEDO L’ORA DI VEDERE LA 5 SEASON

  12. brooke e lucas 4ever

Lascia un commento

