Lost 4 stagione; altri spoiler…

La Oceanic è tornata, i voli riprendono da fine Gennaio come apprendiamo dalla nuova LOST Experience e la serie è pronta a tornare sugli schermi americani, per ora solanto 8 episodi di cui iniziano a trapelare alcuni spoiler, se non ne volete, ma soprattutto se non avete ancora finito di vedere la terza stagione evitate di leggere, ad ogni modo per chi è alla pari con gli USA non è che ci siano rivelazioni che rovinano la visione, insomma non sono spoiler troppo pericolosi.

  • I prossimi episodi e le prossime stagioni avranno sia flashback che flash forward.
  • I prossimi 8 episodi stanno incentrati su: Hurley, Sayid, Kate, Desmond, Juliet, Sun e Jin, Michael. Un episodio sarà multicentrico e si focalizzerà su quelli arrivati con la barca che Charlie ha scoperto non essere di Penny.
  • Ad inizio stagione ci saranno di nuovo due gruppi: Team Jack e Team Locke. Sawyer supporterà Locke, Juliet sarà al seguito di Jack. Anche Sayid dovrebbe essere dalla parte di Jack perchè nel suo episodio vuole andare con i nuovi arrivati con la barca mentr Locke si fida di Ben e vuole rimanere sull’isola.
  • Alcune figure ricorrenti che potrebbero diventare regolari saranno aggiunte al cast: Russell, un brilliante matematico; Arthur Stevens, uno spietato agente aziendale dalla presenza disturbante; Charlotte, intelligente ventennne che ha difficoltà a correlarsi con gli altri; Chandley Price, una terapista che avrebbe bisogno lei stessa di cure. Saranno introdotti nei vari primi 8 episodi di questa stagione mozzata, i loro nomi sono ancora soggetti a cambiamento, e sappaimo quanto siano importanti i nomi in LOST.
  • L’episodio di Kate la vedrà andare in aula per le accuse dei crimini commessi, si dovrebbe scoprire se Kate è incinta.
  • Goodwin, Ethan, e Tom (Mr. Friendly) riappariranno nell’episodio 6, quello di Juliet.
  • Jin e Sun chiameranno il bambino Jiyeon, nome molto popolare tra le bambine coreane.
  • Libby apparirà nuovamente nell’episodio 8, ci sarà anche Tom (Mr. Friendly) che si incrocerà con Michael a New York City.
  • Il pilota dell’aereo, interpretato per pochi minuti nel pilot da Greg Grunberg, apparirà in un episodio.
  • Gli Oceanic 6, saranno i sopravvissutti scappati dall’isola e saranno rivelati man mano (non si sa nemmeno se tutti nei primi 8 episodi, c’è da capire se appariranno infatti in episodi con flashback o flashforward). Sembra che i 6 siano Sun, Jin, Kate, Jack, Hurley e Sayid. Si suppone che abbiano fatto un patto per andarsene dall’isola che li lascia però con dei sentimenti contrastanti di colpa e sofferenza. Un settimo personaggio potrebbe lasciare l’isola ma non far parte degli “Oceanic 6”.
  • Almeno due personaggi moriranno in questi otto episodi.

Fonte: TVSquad

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 20 gennaio, 2008 su Lost, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: