Aliens in America su Premium Gallery, canale Joi…

Da oggi, dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 (replica alle 08.15 e 15.30 circa), il nuovo canale satellitare Joi presenta i primi 10 episodi (trasmessi negli Stati Uniti sul network The CW tra l’ottobre e il dicembre 2007) della divertente sit-com inedita Aliens in America, prodotta da CBS Paramount Network Television e Warner Bros. Television.
Al centro della vicenda il sedicenne Justin Tolchuk (Dan Byrd), che cerca di sopravvivere nella sua scuola superiore di Medora (in Wisconsin) con l’aiuto della madre Franny (Amy Pietz), del padre Gary (Scott Patterson) e della popolare sorella Claire (Lindsey Shaw) che è innocentemente inconsapevole della sua bellezza. Quando Franny si iscrive al programma internazionale di scambio studentesco, pensa di accogliere in casa un atletico ragazzo nordico, ma si ritroverà in casa Raja Musharaff (Adhir Kalyan, originario del Sudafrica), un sedicenne musulmano del Pakistan. Nonostante le grandi differenze culturali, Justin e Raja svilupperanno un’amicizia che permetterà loro di navigare insieme nell’oceano della scuola superiore.

Fonte: AntonioGenna

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 21 gennaio, 2008 su Aliens in America, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: