Promo One Tree Hill episodio 5×05 I Forgot To Remember To Forget…

Spoiler…NON GUARDATE SE NON VOLETE SAPERE

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 23 gennaio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 17 commenti.

  1. bacia brooke…chiede a payton di sposarlo…sta con lindsay…certo che lucas ha le idee proprio chiare…hihihi

  2. qlc mi può dire chi è la ragazza che bacia lucas all’inizio del video?? assomiglia molto a brooke…. speriamo bene!!

  3. è brooke, è un flashback dei 4 anni prima, lucas rifiutato da peyton per scherzo bacia brooke mentre i due sn ubriachi

  4. A me la ragazza all’inizio sembra tanto ma proprio tanto BROOKE!!!!cmq….. Io ho notato ke lucas quando parla con peyton a una camicia diversa da quella ke ha quando ha l’anello in mano….buu
    miii ciaoo

  5. che bello!!!! ma non ho capito lucas chiede di sposarlo a peyton?????

  6. grazie mille!! uffi… peccato che era per gioco

  7. ciao a tutti, è da un pò ke nn lascio commenti.. xò qst volta ci tenevo a dire ke sta storia brooke-lucas-peyton mi sta dando ai nervi.. se gli sceneggiatori vogliono ke il telefilm finisca con la coppia leyton ok (anke se io preferisco brucas) xò nn mi va ke brooke ha il ruolo di scorta della situazione ubriachi o no! xkè lei come persona nn se lo merita!!! in italia sono state trasmesse 4 serie e in queste serie la maggior parte delle volte di parlava di qst “vero e unico amore” tra lucas e peyton.. allora ke si mettessero insieme xò lasciassero brooke in pace almeno nell’ultima serie! .. mi sa ke mi sono dilungata troppo.. scusate.. PS:ci tengo a precisare ke nn è un attacco alla coppia leyton (anzi beati voi), è solo una difesa a brooke.. cmq parlando del sito grazie x gli aggiornamenti ke ci dai.. è l’unico sito ke conosco dove trovo tutto ciò ke mi serve.. anke se nn ti conosco credo tu sia una persona davvero brava! ciao a tutti, un bacio.

  8. mamma mia nn credevo di aver scritto così tnt.. scusate, scusate!🙂

  9. brucas grazie delle belle parole…Comunque se mi vuoi conoscere basta che ti iscrivi al forum come hanno fatto molti dei visitatori del sito, e insieme commentiamo e ci divertiamo a parlare dei telefilm🙂

  10. già hai fatto davvero un bellissimo lavoro in qst forum (scusa se nn lo detto prima) e grazie x tutte le informazioni!!!

  11. sweet anche a te rinnovo l’invito a partecipare al forum di questo sito:

    http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/

  12. grazie mille!! però nn so cm si fa ad iscriversi, me lo puoi spiegare?? scs tanto

  13. ciao a tutti.. anke io vorrei iscrivermi xò neank io so cm.. quindi mi sa ke ci metterò un pò e capirlo e poi mi vedrete sicuramente lì..🙂 un saluto e un bacio a tutti

  14. ciao vale, allora mi sai dire se il matrimonio tra lucas e lindsey ci sara’……please ho bisogno di spoilers eheh😉 :D!!!! ciau 1000 baci

  15. Io nn credo ke il matrimonio ci sarà.. anzi + ke altro lo spero.. e spero in un ritorno brucas anke se nn ci conto + di tnt! ciao ciao kiss

  16. hey ciao a tutti..HO appena visto su you tube delle immagini dove pare k lukas si sposi cn lindsey e poi c’è peyton in abito da sposa…boh…sapete dirmi qlks???nn voglio k lukas sposi lindsey…Uff…deve stare cn Peyton!!!

  17. il bacio brucas che aspettavo…ke billi rivederli assieme..brucas 4ever..un mega kiss a tt le brucas nel mondo..

Lascia un commento

