Sneak Peek One Tree Hill Episodio 5×05 I Forgot To Remember To Forget…

Ecco una delle scene della prossima puntata di One Tree Hill, la 5×05 in onda il prossimo martedì in USA

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 24 gennaio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. Mmh.. nn ho capito una cosa.. nathan nella quinta serie x un incidente è costretto a stare su una sedia a rotelle.. poi si riprende.. e successivamente gioca nella squadra di lucas??? Ciao😛

  2. no!!! questo era un flashback ai tempi del college! infatti se lo riguardi, haley ha in braccio jamie piccino piccino!! lucas era assistente coach nella squadra di nathan al college!

  3. Ah ok.. Grazie Silvia x l’informazione.. ciao e buona serata a tutti

  4. scusate…ho letto che nathan si avvcina alla tata carrie…ma lei nn era interessata a haley???com’è che ora flirta con nathan…vi prego delucidadetmi!!!io nn voglio che la mia coppia preferita si divida…se qualcuno sa di piu x favore fatemelo sapere…grazie un bacio

  5. approposito…l’approccio in questione (tra nathan e carrie) avviene nella sesta puntata…

  6. la sesta puntata andrà in onda fra 2 settimane😀

  7. infatti io nn l’ho visto…l’ho solo letto…volevo saperne di piu…please…grazie mille

  8. Ciao, ho da poco scoperto questo sito…è a di poco favoloso! lavoro eccezionale. Ho visto questa mattina, su youtube, il promo della 6 puntata…ho deciso di uccidere gli sceneggiatori!!! Suppongo che la scena sul letto sia un incubo di Haley, ma anche così ti fa innervosire!!!

Lascia un commento

