Californication dal 6 marzo su Jimmy…

Finalmente Californication arriva in Italia. Già da tempo si vociferava dell’acquisto di questa serie che ha fatto parlare molto di sé oltreoceano, da parte di Mediaset e di Sky, ma la data di messa in onda è stata resa nota solo di recente. Il 6 marzo su Jimmy (canale 140 di Sky) sarà trasmessa la prima puntata della prima stagione di questa serie che in America va in onda su Showtime e che ha avuto uno strepitoso successo lo scorso autunno.
Californication è diventata subito famosa soprattutto grazie al suo protagonista principale, Hank Moody (
David Duchovny, fresco di Golden Globe), scrittore di successo in pieno blocco creativo, ancora innamorato dell’ex convivente dalla quale ha avuto una figlia, una tredicenne che sembra saperla più lunga di entrambi i genitori messi insieme. Hank non ha problemi nel dire quello che pensa (mettendosi spesso nei guai) con un linguaggio poco forbito, ma molto diretto, ha un aspetto trasandato da single impenitente e soprattutto ha un’irrefrenabile passione per le belle donne ed il sesso. Già da questi pochi dettagli si capisce che non è certo un telefilm per tutti i palati e, sperando che le forbici della censura non ne stravolgano il senso (decisamente irriverente ed iconoclasta), l’appuntamento con Californication è a partire dal 6 marzo, ogni giovedì, su Jimmy (canale 140 di Sky), in attesa del tanto sospirato arrivo anche in chiaro, su Italia 1.

Fonte: tvblog.girlpower.it

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 27 gennaio, 2008 su Californication, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: