Novità Mediaset Premium Gallery: Psych su Steel…

PsychDopo l’anteprima di sabato scorso 19 gennaio, ogni domenica alle ore 21.00 con due episodi il canale digitale terrestre Steel propone la prima stagione di 13 episodi dell’inedita Psych (e successivamente anche la stagione 2 ancora in corso negli Stati Uniti; la serie è già stata rinnovata per una terza stagione).
Prodotta dal 2006 in poi da Tagline Pictures e NBC Universal Television, il telefilm creato da Steve Franks è un poliziesco divertente, con tocchi di commedia, che ricorda un po’ la serie Monk (che va in onda in abbinata a questa serie sul canale statunitense USA Network).
Il giovane consulente della Polizia di Santa Barbara Shawn Spencer (James Roday), con l’aiuto dell’amico e riluttante partner Burton “Gus” Guster (Dulé Hill), risolve i crimini con capacità di osservazione così acute e sviluppate fin da bambino, al punto che i detective della Polizia cittadina, tra cui il capo Karen Vick (Kirsten Nelson) ed il detective Carlton Lassiter (Timothy Omundson), pensano che l’uomo sia un medium. Il padre di Shawn, Henry (Corbin Bernsen), che quando il figlio era piccolo ha contribuito allo sviluppo delle sue capacità sottoponendolo a prove continue per costringerlo ad osservare ogni dettaglio, adesso disapprova il fatto che Shawn lavori per la Polizia. Shawn però, dopo la soluzione del primo caso, apre con Gus un’agenzia investigativa a cui da’ il nome “Psych”.

Fonte: Antonio Genna

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 28 gennaio, 2008 su Psych, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: