I nuovi volti di Lost 4 stagione…

La quarta stagione di Lost ripartirà sugli schermi della ABC a fine gennaio, e per l’occasione vi forniamo un piccolo riassunto dei nuovi personaggi, ma soprattutto alcune anticipazioni e i titoli delle nuove 8 puntate che ci attendono.


Rebecca Mader nel ruolo Charlotte Lewis

Del personaggio dell’attrice britannica sappiamo solo che è una donna sexy e intelligente, di età compresa tra i venti e i trenta anni. Apparirà a partire dal secondo episodio, intitolato “Confirmed Dead”. Potrebbe non essere un personaggio completamente cattiva, e potrebbe anche innamorarsi di uno nei naufraghi, forse Sayid (Naveen Andrews).


Jeff Fahey nel ruolo di Frank Lapidus

E’ il personaggio più misterioso, di cui si conosce solo il nome. Riguardo al suo casting, Damon Lindelof ha detto “Fahey è uno degli attori che si avvicina al modello di Lost: di grande talento, forse non molto ‘riconoscibile’ da tutti i telespettatori, ma sarà capace di girare per l’isola senza che le persone dicano ‘Oh, conosco questo tizio’. Ha la giusta sensibilità per la parte per cui lo abbiamo scritturato”.


Jeremy Davies nel ruolo di Daniel Faraday

Jeremy Davies (visto in Helter Skelter nel ruolo di Charles Manson), è descritto come il tipo giusto per interpretare il ruolo del ‘cattivo’, anche ’strano’. Il nome del suo personaggio è simile a quello del fisico Michael Faraday, studioso dell’elettromagnetismo, che poi è una delle ‘forze’ presenti sull’isola. Lo vedremo dalla prima puntata della quarta stagione, “The Beginning of the End”.


Ken Leung
nel ruolo di Miles

Ken Leung, già apparso in Law & Order e nei Soprano, apparirà a partire dalla seconda puntata: lo abbiamo già visto in una foto promozionale, dove punta una pistola contro Jack (Matthew Fox), e Damon Lindelof ha detto che gli sceneggiatori hanno creato il personaggio di Miles “apposta per l’attore”.


Lance Reddick nel ruolo di Matthew Abbadon

Il personaggio di Lance Reddick, conosciuto per il suo ruolo di Cedric Daniels in The Wire, e scritturato di recente anche per Fringe, dovrebbe essere un reclutatore. In ebraico la parola “Abbadon” significa “distruzione”, quindi probabilmente il suo arrivo significherà ‘guai’ per i nostri naufraghi. L’attore apparirà nella prima puntata della quarta stagione.

Fonte: Televisionando

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 30 gennaio, 2008 su Lost, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: