Promo One Tree Hill episodio 5×06 Don’t Dream It’s Over…

Ecco il promo scioccante della 5×06, qualcuno dice sia un sogno di Haley, ed io lo spero vivamente.

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 30 gennaio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 18 commenti.

  1. avevo letto infatti che succedeva qualcosa…spero vivamente sia un sogno…anzi un incubo…ma allora che la tata era interessata a haley non era vero???a me da tutta un’altra impressione…ūüė¶

  2. no se nathan trasdisce haley √® pazzo……….ma si diceva ke la tata era lesbia…..

  3. io pure sapevo cos√¨…magari l’intento di carrie √® far lasciare haley e nathan..cos√¨ da “consolare” haley…anche se sembra quasi quasi volersi accalappiare il bel nathan…io cmq sono fiduciosa…piu o meno…;-)

  4. mamma mia io nn sn una fan naley cmq mi dispiace tanto per haley…√® una brava ragazza….

  5. noooo…gg ero andata a vedere su youtube il promo della 6 convinta fosse bellissimo dato ke nella fine della 5 haley e nathan si danno un bacio. cosa ke nn succedeva da tempo..
    invece paff…
    erano la coppia xfetta…nn pu√≤ essere vero..
    x√≤ mi sa ke nn √® un sogno…anke se spero davvero ke lo sia!!!
    Qll Carrie deve andare fuori dalle scatole.
    Ma penso ke se il ftt nn √® un sogno…bh√®…mi sa ke ci va anke Nathan!

  6. no no no no no no no …..non ci siamo proprio!!!cio√® ragazzi..non pu√≤ essere vero!!!Spero proprio sia un sogno!!!prima mi spezzano la coppia brucas..ora non possono fare qst e naily!!cio√® io vado a parlare col regista!!

  7. no tranqui, nn penso prp ke la coppia naley si spezzi, cioè nn possonooo farlo!!!
    cmq io spero davvero davvero ke sia tuttoooo un sogno…un brtt sogno…ma penso lo sia…xk nathan nn farebbe mai una cosa del
    genere a haley…anke se ho visto 1 minuto e 39 secondi di promo di qnd nathan, carrie e jamie sono in acqua e diciamo ke skerzano parekkio…non so…sta tutto da vedere…un altra cosa strana ke ho notato √® l’espressione di nathan qnd si gira x guardare ki ha varcato la porta della camera mentre sta con carrie..e quella espressione bh√®…√® tranquilla…nn √® l’espressione di un marito ke viene scoperto in un atto del genene!
    nn lo so…ho parekki dubbi sul ftt ke lui la pox tradire…anke xk nella 5 puntata kiariscono definitivamente con un bacio…bhoo..si vedr√†!!!!!

  8. Ho letto una cosa sconvolgente su internet,vi prego ditemi se l’avete sentita anche voi.
    Verso la metà della 5 serie,Carrie rapirà,o cercherà di rapire Jamie.
    E questo spiegherebbe il suo comportamento con lui.
    Quella frase “Alle volte penso che tu sia mio figlio”,mi ha fatto venire i brividi

  9. Io sono assolutamente certa k √® un sogno…nathan non lo farebbe mai…
    E cmq si anke io sapevo k in realt√† la tata era interessata ad Haley non a Nathan…
    Quindi…^_^

  10. Anchio credo che sia mpossibile che la coppia Nelay si spezzi anchè perchè ho letto che Carrie si interessava a Haley!Mah! Se prova a rapire Jamie ci stacchiamo le mani OK?

  11. o dio!!!speriamo sia un sogno…se fosse vero..sarebbe un disastro…io tifo x la coppia naley!mi piacciono tantissimo

  12. …bhooo…
    no davvero spero proprio ke Carrie nn provi a rapire Jamie!!!!
    comunque dico solo ke nathannnn nn pu√≤ tradire haley, anke se dal video nn risulta…x√≤ bho.
    NN VEDO L’ORA DI VEDERE LA 5X06

  13. Io spero proprio tanto ke sia un sogno..anke xk√® dp tt quello ke hanno passato…soprattutto haley
    sarabbe scioccante….e poi ho notato nella scena in acqua ke nathan cammina fin troppo bn …x essere ancora in fase di rianimazione
    ciao

  14. onetreehill thebest

    si se nn mi sbaglio √® vero xk√® ho visto un video dove facevano vedere le ultime scene e le spiegavano e tra queste c’era una dove diceva ke la tata uscii pazza… quello ke x√≤ nn capisco e ke nn hanno fatto vedere nessuna foto cn nathan e haley insieme speriamo ke almeno questa coppia nn la rovinino cm hanno fatto cn brooke e lucas…

  15. ciao, anche io seguo one tree hill e sono curiosa di sapere altre novit√† anche perch√® non capisco bene l’inglese e quindi non riesco a capire i dialoghi dei video. Avete qualche anticipazione!!!!!!!!!!!!!! ciao

    P.S. dimenticavo sono per Lucas e Peyton…
    ciao

  16. ….√® vero neanke io nn ho ancra trovato foto della 5 serie con nathan e haley insieme..
    ma tnt penso ke se si dovessero lasciare alla fine si ripigliano..la loro √® una promessa “sempre e x sempre” ma speriamo lo sia davvero..!!!!
    cmq…Odio cn la O maiuscola Carrie, payton e brooke avevano dtt a haley di nn assumerla!!!!!
    cavolikkiO!!!!

  17. MA NON SCHERZIAMO!spero per gli sceneggiatori che sia solo un brutto sogno,senn√≤ mi incavolo davvero…ma poi quella non doveva essere lesbi…??roba da pazzi…..e se prova a rapire Jamie la spezzo in due!

  18. tranq raga..ho visto le puntate fino alla 9 in inglese!!qll è solo 1 sogno,ma lei lo bacierà veramente a nathan!!!ma poi se ne andrà!!
    cmq nella 5¬į stagione se ne vedranno delle belle…ve lo assicuroūüôā

Lascia un commento

