One Tree Hill Sneak Peek II 5×06 Don’t Dream It’s Over…

Altri video delle scene scioccanti della prossima puntata O_O

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 2 febbraio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 18 commenti.

  1. scusate la mia ignoranza ma nn conosco per niente l’inglese… potete dirmi k dicono!?! please!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. non ho parole…non so che pensare…

  3. ma ks sta succedendo????non capisco nulla di inglese qualcuno mi potreebbe tradurre grazieeeee in anticipo

  4. ciao sono nuova!…sono una fan sfegatata dei naley dalla prima serie!!….ma vi rendete conto di sta’ troia della nanny!!purtroppo non ho capito molto di ciò che dice a nathan ma non oso immaginare!..cmq mi sono fatta un’idea personale di tutta la storia:secondo me la tata non è nè lesbica nè è interessata a nathan,semplicente è la classica psicopatica che vuole la vita di haley!cioè adora la sua vita e quello che lei ha e per questo cerca ti intrufolarsi nella sua vita per rubarle marito e figlio,e sulla base di queste mie supposizioni potrebbe essere vero il fatto che in seguito cercherà di rapire jamie,come lascia intuire l’immagine al matrimonio di lucas in cui lei porta via il bambino!…cmq con nathan fa proprio la troia!..che dite saranno azzeccate queste mie previsioni?….non vedo l’ora di sapere come reagiranno i naley alle mosse di questa nanny!….Naley always and forever

  5. …ehi scusate sono sempre io!!ho appena letto il nuovo breve riassunto delle 8 puntata…testuali parole:”nathan è messo in una posizione che può portare alla fine del suo matrimonio”…
    Oh mio dio!!!che combinerà quella stronza della tata?

  6. odio Carrieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    deve andare a quel paeseee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia ma avete visto come lo guarda….blaaaa…nn pox neanke pensarciiiii!!!!!!!
    povera haleyyyyy come mi disp xk so ke se anke è solo un suo sogno qlks tra quei 2 succede…
    xk nathan sarà un bravo ragazzo ma nn si può dire ke ha vissuto la sua ragazzaggine come tutti i giovani del mondo!!!!!! ….Uff… ps. nn ho capito bene qll ke lei dice e lui me lo potete spiegare…grx 1000 xd

  7. ke diconoooo??!!!!!…..Ma noooooooo haley e nathan nn si pox dividereeee, la loro è una promessa “always and forever” cavoloooo nanny del ***** vatteneeee!!!!
    dove hai letto il riassunto delle puntate?!!!

  8. cmq ho visto delle foto sulla 5×07 e nathan e haley sembrano nn avere problemi…bho…
    x me qll della 5×06 è davvero un sogno…ma qst nn vuole dire niente, xk purtroppo tra nathan e carrie c’è davvero del tenero…e lo si vede dai video…e dai riassunti delle prox puntate…sopratutto della 5×08…io spero prp ke i produttori nn abbiano deciso di far lasciare qst coppia…xk one tree hill senza la coppia naley insieme bhè nn è lo stesso…ma anke se si dovessero lasciare sappiamo benissimissimo tutti ke tornerebbero insieme, anke se le cose tra loro due sono molto diverse rispetto a 4 anni prima…prima erano davvero nathan e haley always and forever ora sono nathan e haley always and forever?….hehe
    ke tristezza…..ma si, tutto tornerà a posto….SI SPERA

  9. Salve a tutti, adoro OTH da sempre quasi, sono nuova e mi piacerebbe fare amicizia con questa vasta community di fans! =) Vi riassumo io brevemente quello che dicono in questi 2 sneak peek. Carrie stuzzica Nathan dicendogli che Haley le ha proibito di indossare il bikini in piscina, in quanto sarebbe inappropriato per Jamie. La tata sostiene però che Haley abbia qualche problema con lei e soprattutto col rapporto che si sta instaurando tra lei e Nathan. Nathan smentisce subito, difendendo la moglie e affermando che è molto scrupolosa nei riguardi del figlio e che quindi non è affatto gelosa.
    Nel secondo video, troviamo Nathan che si arrabbia con Skills in quanto questi ha rivelato a Jamie che suo nonno è in prigione. Haley e Nathan sino a quel momento avevano lasciato credere al piccolo, invece, che fosse morto.

  10. grazie danila…anche io avevo capito su per giu le stesse cose…fortunatamente mastico un po di inglese e riesco a capire abbastanza…xk aspettare fino a che oth arrivi in italia darebbe atroce!!!incrocio le dita per i naley…e concordo con la versione di luisiana…baci baci

  11. grazie mille x il riassunto daniela!!

  12. volevo dire danila

  13. always and forever

    mamma mia io proprio qst nanny carrie nn la reggo..ma proprio mi sta sulle palle!
    nn capisco xk hanno voluto aggiungere altri problemi alla lista…dato ke nathan e haley ne hanno attraversati giààà tnt!
    bho…c’è spero davverooo tantooo k tra loro nn succeda niente..anke se sn sicura ke si rimetterebbero insieme!
    xò va bhè…speriamo…

  14. viva nathannnnn sempre bellobellobellobello!!!

  15. MALEDETTA TATA MALEFICA!!!!!!!!!!!!!
    Haley deve mandarla via il prima possibile,prima che sia tr tardi x il suo matrimonio.
    Quella serpe si sta infiltrando piano piano e sta cercando in tt i modi di prendere il posto di Haley:cn Jamie,cn Nate(la scena dei jeans si commenta da sola)e lo fa sempre cn quel sorriso falso che porta la povera Haley a credere di essere paranoica.
    Deve essere sbattuta fuori di casa a calci!!!

  16. Di nulla raga! =)
    Comunque io sono una grande fan dei Leyton…anche se a quanto sembra non c’è trippa per gatti al momento! Sigh sigh sigh!

  17. scusate mi sapreste indicare un sito dove si possono leggere i riassunti delle prox puntate?!

  18. tata del piffero…ma vaff…
    xò anke nathan nn può fare qlks!!!!xò sarebbe + interessante se tra nathan e haley succedesse qlks di oho…come nella seconda serie qnd haley è partita cn chris e nathan era depresso…li mi piaceva xk tnt sapevo cm sarebbe andata a finire…naley always together!

Lascia un commento

