Chad M. Murray al PGA TOUR 2008…

 

 

Pubblicato il 3 febbraio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. eh si ragazzi chad è davvero carinooo…ma sicuramente nn batte…..(rullo di tamburi)….
    JAMES LAFFERTYYY|!!!

  2. io fino all’anno scorso ero cotta di chad parlavo sl di lui (forse anche ora) però qst’ anno mi sn innamorata anche di james, è diventato ogni anno + bello!!

  3. coddisse che pezza de fregno
    ogni anno mejo
    ma n è possibileeeeeee
    perchè a roma nn ce ne stanno de cosi belli
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. Bello.. davvero bello.. PS:mica avete saputo qualkosa riguardo la presunta storia tra sophia bush e james lafferty? ciao a tutti :*

  5. no per una no pare sia un pettegolezzo e basta…bah

  6. ke bello chad………..w chad

  7. spero davvero sia solo un pettegolexxo!!!!!

  8. Io spero sempre ke i chopia e i brucas stiano insieme.. ma in entrambi i casi nn sn ottimista.. sui chopia nn lo sn xkè se hanno rotto il matrimonio significa ke è successo un qualkosa nn proprio bella (e credo ke tutti sappiamo cosa).. per i brucas ho più speranze xò nn sn convinta ke tornino insieme.. ke peccato.. brooke dice ke lo ama e probabilmente lo farà x sempre.. beh io credo sia così x entrambi.. voi ke dite? uff mark ma xkè non prendi in considerazioni i pensieri dei tanti brucas??? PS:grazie x la risp al commento di prima.. un bacio

  9. dio mio..ma xk si trovano solo in america sti fighi??

  10. MAMMA MIA QUANTO 6 BONO COMPLIMENTI ALLA MAMMA E AL PAPA’ E’ POSSIBILE CHE A ROMA NN CI SIA UN TUO SOSIA PERO SEI SEMPRE + BELLO TU.IO SAREI CONTEMTA SE GHAD E SOPHIA TORNASSERO IN SIEME MA CI CREDO POCO,PERO TUTTO PUO SUCCEDERE NELLA VITA.
    CIAO A TUTTI.
    PS:I LOVE YOU

Lascia un commento

