One Tree Hill Promo 5×07 In Da Club…

Promo scioccante O_O…Non guardate se non volete sapere!

La traduzione per coloro che la chiedono🙂

Narratore: il prossimo martedì

Lindsay: La maggior parte dei ragazzi non sono amici con le proprie ex!

Narratore: Il loro nuovo amore

Lindsay: Tutto quello che facciamo, in qualche modo coinvolge sempre Peyton!

Narratore: Può essere scottato da una vecchia fiamma…

Peyton: Se mi parli ti metterai nei guai

Lucas: é finita con te, perché per te no!?!

Peyton: Ti amo ancora!

Venite sul forum a commentare🙂

http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/?f=4215803

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 6 febbraio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 39 commenti.

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SE FINISCE DI NUOVO CN I LEYTON GIURO KE NN LO GUARDO PIU’ !!!!!!!!!

  3. nooo cn PayTon NO!!!!
    cmq…ho letto ke nella 5×09 haley scopre nathan e carrie nella doccia, chiede il divorzio.
    Maaa…nella 5×12 tornano insieme e a quel punto sembra che Carrie si butti su nathan e lui la respinga.

  4. k schifo..w i brookas..

  5. nooo nella doccia noooo…ma che combina nathan???forza naley…resistete…

  6. per il video speriamo che lucas e peyton tornino insieme…..W i Leyton!!! invece per nathan ed Haley per fortuna che restano insieme alla fine…e cmq w oth….

  7. W i Leytoooooon!
    Peyton forza e coraggio, Luke belongs to you! QQ
    Sta Lindsey mi sta troppo antipatica! =S

  8. è una scemenza se lucas si rimette con peyton

  9. WWWW LEYTON IO LO IMMAGINAVO CHE FINIVA DI NUOVO COSI……BELLISSIMI INSIEME LUCAS E PEYTON…..DI NUOVO INSIEME CHE BELLOOOO…..

  10. brucas x sempre, io tifo le emozioni

  11. viva naleyyy!!!…ho visto la 5×06 O.0
    orribile la fine.
    xk la carissima tata pur sapendo ke nn deve fare il bagno in bikini in piscina lo fa direttamente nuda…e indovinate un pò nathan dove era?!…A guardarla dalla finestra ovviamente..c’è proooprio taaaanta attrazione!
    Cmq…qll del bacio era un sogno. X Ora!
    x qnt riguarda la 5×09 bhe io ho letto solo quello…cmq so ke alla fine nathan nella 5×12 respinge la tata..x fortuna…xò cmq si divertono a qnt pare nella 5×9…mi disp x haley ke lo becca!…Uff..ke casotto!…Xò io da nathan una cosa del genere nn me la sarei prp aspettata, c’è la si poteva aspettare qnd haley era in tour con chris…ma ora ke le cose sono tornate a posto…proooprio no! Nathan mi sta scadendo…
    a pensare ke lo ritenevo il migliore. Voglio prp vedere cosa farà x farsi xdonare….Viva Haley!

  12. brucas 4 life….

  13. xk haley xdona nathan?! io nn lo perdonerei x nulla al mondooooo!!!!!! Cavolo una xsona se ti ama nn ti tradisceee!!!!….Nathan buuu!!!

  14. ragazzi non capisco perché non vi iscrivete al forum del sito, ci sn tanti fan come voi ke si scambiano opinioni su one tree hill…

    http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/

    saluti Vale🙂

  15. anke io credo ke nn dovrebbe perdonarlo……….
    sn sciokkata !!!!!!!!!!
    qll idiota ingrato imbecille dopo tt qll ke gli ha fatto paSsare……..
    lei nn se lo meritaaaaaaaaaaa
    POVERA HALEY !!!!!
    BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..

  16. W I LEYTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!SIIIIIIIIIIIIIII….K BELLO!!!!FINALMENTE..E INUTILE L’HO SEMPRE DETTO…SN FATTI X STARE ASSIEME E,SN SIKURA K RIMARRANNO ASSIEME!!!!!DEVONO RIMANERE ASSIEME XKE SN ADORABIILII… L’AMORE TRA LORO SI LEGGE A KM DI DISTANZA!!!! LEYTON FOREVEEEEEEER!!!!!!

  17. OH MIO DIO!!!!!!CHE FA NATHAN?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!……CMQ NATHAN MI HAI DELUSO,SEMBRAVI L’UNICO RAPPRESENTANTE DELL’AMORE VERO DELLA SERIE E INVECE ANCHE TU…..E CARIEE SEI PROPRIO UNA TROIA!!!
    VI PREGO MI DITE DOVE AVETE TROVATO I RIASSUNTI DELLA 5X09 E DELLA 5X12?GRAZIE.

  18. W BRUCAS.. posso soll dire ke in qualsiasi modo finirà sn felice xkè ho assistito ad un amore meraviglioso e ho provato emozioni infinite! Grazie ai miei due angeli! (Certo se Mark mi cambia il finale.. so + felice :)) Un bacio a tutti

  19. ANTICIPAZIONI SE ANCORA NON SAPETE:NELLA 5X09 A QUANTO PARE SARà CARRIE A SEGUIRE NATHAN NELLA DOCCIA E LUI CREDERà CHE SIA HALEY CHE ARRIVERà POCO DOPO E LI SORPRENDERà.NON SO COME POI CMQ TORNERANNO INSIEME ANZI AL MATRIMONIO DI LUCAS LUI LE RIBADIRà:I WILL ALWAYS LOVE YOU E C’è UN FLASHBACK PRIMA CHE LEI PARTORISSE.LINDSEY ABBANDONERà LUCAS ALL’ALTARE,BROKE CHIEDERà LO SPERMA A LUCAS,CARRIE RAPIRà JAMIE E GLI TINGERà I CAPELLI COME I SUOI PERCHè VUOLE CHE SIA SUO FIGLIO.HALEY E NATHAN SONO NEL PANICO DOPO IL MATRIMONIO PERCHè NON TROVANO JAMIE CHE SARà POI SALVATO DA DAN!!!

  20. l’ho letto…mmm…nn so bene dove, navigando x internet..xò nn ricordo bene dove..xd
    cmq nathan mi ha deluso ma nonostante qst rimane sempre il + figoooO!!!!!

  21. cavolo spettacoloo!!! NN vedo l’oraaaaa di vedere la 5×09 e la 5×12…viva nathan e haley!!!!
    Certo k qll tata è prp scema..nn può cambiare il colore di capelli al bimbo è carino uguale a zio lucas ma cmq nn è qll il punto è k ha davvero un problema mentale serio…è da ricovero!
    Ma xk Brooke kiede lo sperma a lucas?! Vuole avre un figlio ke sia suo e di lui? bellinaaaaa…
    e xk lindsey abbandona lucas all’altaree?! mA ke Rxx di idiota!

  22. ciao luisiana…ma dove hai letto queste cose???cmq bravissima…grazie…

  23. RAGAZZI IO NN VORREI DIRVI NULLA MA TANTE DI QUESTE COSE POTREBBE ESSERE STUPIDATE.
    GUARDATE IL RUMOR KE SI ERA DIFFUSO PRIMA DELLA MESSA IN ONDA DI OTH, SUL FATTO KE LA TATA CARRIE FOSSE LESBICA…
    A ME NON MI PARE!!
    QUINDI ATTENTI A CIò KE CREDETE!!
    IO NN HO MESSO SPOILER PERCHé NON SI SA NULLA DI SICURO!

  24. si in effetti è vero..spesso si dicono stupidate ma io avendo visto tutte le puntate fino alla 5×06 vedo ke tra nathan e carrie c’è molta attrazione e tra i 2 sicurissimamente avverrà qlks. xk ragazzi lei ci prova come nn so cosa. ho trovato anke delle foto ke ritraggono carrie mentre porta via il bambino dalla chiesa.

  25. Anche io ho letto tnt cose ke ha già detto luisiana.. nn li ho detti xkè nn sapevo se erano spoiler veri.. Il fatto ke brooke voglia un figlio da lucas l’ho letto in vari siti.. e qst accade nell’espisodio 5.12.. il rapimento di jamie accade nel 5.12 e anche la “dichirazione” di nathan accade nel 5.12.. nn so se sn spoiler veri xò io credo ke un fondo di verità ci sia.. Ho anche letto ke brooke vuole un figlio da lucas xkè sarebbe un meraviglioso padre x i suoi figli.. e brooke ne parla anche cn peyton di qst cosa.. boh.. nn ho capito molto.. Un bacio🙂

  26. Una perplessità sul 6° episodio…
    Nel promo si vede la grandissima p….. della tata che, nel bagno, dice al piccolo Jamie che vorrebbe fosse suo figlio. Io ho guardato l’episidio ma non mi pare di aver visto sta scena. Qualcuno può dirmi in che punto accade?
    Grazie

  27. io odio qll tata!!!!!…Al ROGo!

  28. sembra ke oth sia la serie + seguita in america…l’ho letto sulle classifike del sito itunes…

  29. niki hai ragione..tata al rogo!!cmq..magari fosse vero k brooke avesse un figlio da lucas…:(…ank se sinc nn so qnt crederci,aspetto di vedere prima…cmq dai cavolo,no Peyton!!io nn la sopporto…Brooke invece,be,è un tesoro di ragazza!

  30. brooke è qll giusta x lucas….e lui lo sa!!!! Ha fatto canestro!!!!!
    Payton nn va beneeeee……
    cmq mi disp un botto x haley…..è così una brava ragazza e poi a Nathan gli ha dato il cuore…xk deve essere trattata così!!!
    nn lo so…cmq sn convintissima ke le cose tra loro andranno bene….ma cmq in qlsiasi caso haley nn se lo merita e x riavere fiducia in nathan ci vorrà un sacchissimo di tempo..qnd le cose tra loro è diff ke tornino come prima!!!..Uff….xd

  31. Anche io spero ke brooke e lucas abbiano un figlio xkè così anche se lucas si dovesse mettere cn peyton, brooke e lucas avranno la cosa + bella ke si può avere.. insieme! e si apparterranno sempre.. xkè brooke è quella giusta.. xkè lucas ha fatto sl due discorsi imbarazzanti e sn stati cn lei.. xkè lei vuole ke lui sia il padre dei suoi figli(se è vero!).. quindi.. brucas 4ever!!!!!!!!!

  32. onetreehill thebest

    anke io spero ke brooke e lucas tornino insieme xkè stanno benissimo, cmq mark nn ci può rovinare anke l’unica coppia ke è rimasta in piedi e ke x me è la + bella in assoluto del telefilm…. sn ansiosa di vedere gli ultimi episodi e ke la 5 serie esca in italia… quanto odio quella tata

  33. W brucas 4ever!!!!!!!!

  34. scusate ma alla fine peyton torna con lucas????
    vi prego rispp

  35. Non lo sappiamo ancora se peyton torna con lucas.. la maggior parte delle persone dice di si.. io SPERO di no.. xò ognuno ha le sue preferenze.. ciao

  36. Ankio vorrei ke Lucas tornasse da Brooke, ma mi sa tanto ke tornerà cn Peyton.
    Cmq Brooke ha Owen, che nn sarà Lucas,ma sempre meglio di star da sola.
    E poi sn carini insieme.Speriamo ke durino.
    Mia 4ever

  37. owen???brooke si mette con Julian..l’ex di payton..è nella sesta stagione..

Lascia un commento

