Eisner, capo esecutivo Disney “Lo sciopero è finito”
“E’ finita”, ecco come ha iniziato il suo discorso Michael Eisner (Capo esecutivo della Walt Disney) alla CNBC relativamente allo sciopero degli sceneggiatori e alla situazione che da qualche giorno stava tenendo i telespettatori col fiato sospeso: sarà veramente finita come i vari reports affermano o no?
“Hanno raggiunto un contratto, si sono stretti le mani. Sabato sarà accettato dagli sceneggiatori in generale”. Secondo Eisner quindi è stato raggiunto un contratto tra le maggiori compagnie di media e la Writers Guild of America. “Hanno firmato il contratto, e torneranno a lavorare molto presto” ha continuato Eisner, aggiungendo “So per certo che il contratto è stato fatto. So che è finita”.
Michael Eisner non si è dilungato sui termini del contratto, ma ha affermato che alla fin fine le compagnie dei media perderanno poco in favore degli sceneggiatori. Come risultato dello sciopero però, ha ammesso Eisner, alcuni sceneggiatori non ritorneranno a ricevere lo stesso alto compenso che gli veniva assicurato in precedenza. E’ quindi finita? Pare proprio di si. E’ finita in tempo per rivedere le nostre serie tv preferite prima dell’anno prossimo? Forse.
fonte: screenweek
Pubblicato il 8 febbraio, 2008 su Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0