Eisner, capo esecutivo Disney “Lo sciopero è finito”

“E’ finita”, ecco come ha iniziato il suo discorso Michael Eisner (Capo esecutivo della Walt Disney) alla CNBC relativamente allo sciopero degli sceneggiatori e alla situazione che da qualche giorno stava tenendo i telespettatori col fiato sospeso: sarà veramente finita come i vari reports affermano o no?

Hanno raggiunto un contratto, si sono stretti le mani. Sabato sarà accettato dagli sceneggiatori in generale”. Secondo Eisner quindi è stato raggiunto un contratto tra le maggiori compagnie di media e la Writers Guild of America. “Hanno firmato il contratto, e torneranno a lavorare molto presto” ha continuato Eisner, aggiungendo “So per certo che il contratto è stato fatto. So che è finita”.

Michael Eisner non si è dilungato sui termini del contratto, ma ha affermato che alla fin fine le compagnie dei media perderanno poco in favore degli sceneggiatori. Come risultato dello sciopero però, ha ammesso Eisner, alcuni sceneggiatori non ritorneranno a ricevere lo stesso alto compenso che gli veniva assicurato in precedenza. E’ quindi finita? Pare proprio di si. E’ finita in tempo per rivedere le nostre serie tv preferite prima dell’anno prossimo? Forse.

fonte: screenweek

Annunci

Pubblicato il 8 febbraio, 2008 su Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: