Dr.House: Record d’ascolti per l’episodio 4×11 post SuperBowl…

“Frozen”, l’episodio della serie Dr. House – Medical Division trasmesso domenica scorsa 3 febbraio dopo il Superbowl campione d’ascolti, è prevedibilmente risultato essere l’episodio più visto del telefilm, ed il telefilm più visto su qualsiasi network negli ultimi due anni nella categoria spettatori totali e nella fascia di adulti 18-49 anni. L’episodio è stato anche la puntata di una serie più vista del network FOX degli ultimi 11 anni.Trama dell’episodio, l’11esimo della quarta stagione:

UNA DOTTORESSA AL POLO SUD SI AMMALA GRAVEMENTE E DEVE DIVENTARE LEI STESSA UNA SUA PAZIENTE; HOUSE E LA SUA SQUADRA SPERIMENTERANNO UN MODO MOLTO POCO CONVENZIONALE PER DARE UNA DIAGNOSI ALLA SUA MALATTIA.La vincitrice di un Academy Award, Mira Sorvino sarà guest star nell’episodio di House che sarà trasmesso subito dopo il Super Bowl.Quando la dottoressa Cate Milton (Mira Sorvino), una psichiatra bloccata al Polo Sud, unica dottoressa della stazione di ricerca, si ammala nel bel mezzo del suo lavoro, lei e il Dr. House vengono immersi in una sorta di relazione a lunga distanza.
Impossibilitato a portar via Cate o a fornirle qualsiasi altro medicinale da spedirle alla stazione del Polo Sud, House e la sua squadra si vedono constretti a curarla attraverso una webcam.
House e il suo team sottopongono la dottoressa ad una serie di improvvisati e dolorosi test che lei deve compiere da sola su stessa.
Cate rispedisce ad House ogni sua raccomandazione e non è tanto favorevole a sprecare i rifornimenti dei medicinali della stazione fino a quando House non sarà in grado di darle delle prove sulla esattezza della diagnosi passo dopo passo. Mentre House e il suo team continuano a guardare impotenti il peggiorare delle sue condizioni, House, solitamente freddo con i suoi pazienti, diventa sempre più sensibile quanto più cerca di trovare il modo di salvarle la vita.

House deve compiere anche qualche lavoro investigativo e scopre con grande sorpresa chi Wilson stia frequentando. Tutto questo nell’episodio di “Frozen” che sarà trasmesso domenica 3 Febbraio su Fox.

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase; Peter Jacobson as Dr. Chris Taub; Kal Penn as Dr. Lawrence Kutner; Olivia Wilde as Thirteen

Guest Cast: Mira Sorvino as Dr. Cate Milton; Jeff Hephner as Sean; Bobbin Bergstrom as Nurse

Trama: Spoilerati

Fonte: AntonioGenna

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 11 febbraio, 2008 su Dr.House, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: