Il ritorno dei telefilm USA Post Sciopero WGA…

Kiefer Sutherland (24), Sophia Bush (One Tree Hill), Jon Hamm (Mad Men), Anna Friel (Pushing Daisies), Josh Holloway (Lost), Hayden Panettiere (Heroes), Zachary Levi (Chuck), Blake Lively (Gossip Girl), Taylor Kitsch (Friday Night Lights)

ONE TREE HILL

Executive Producer Mark Schwahn ha detto :  “Sebbene abbiamo 6 nuovi episodi rimasti, nessuno è più elettrizzato riguardo la fine dello sciopero di noi a One Tree Hill. Con il nostro salto nel futuro di 4 anni, stiamo avendo un anno favoloso, in campo creativo e anche se il martedì sera non siamo trainati da programmi importanti, i nostri ascolti sulla CW sono secondi solamente a Smallville.  Ci piacerebbe continuare la stagione 5, e se il nuovo contratto del WGA è definitivo, forse potremmo farlo. Se non lo sarà, ci vedremo per la STAGIONE 6.”

Quello che si vocifera:  La Cw non ha ancora deciso quando tornerà One Tree Hill. É tempo per I fan di ricordargli di nuovo quanto amino questo show.

SUPERNATURAL

Executive Producer Erik Kripke ha detto:  “Potrebbe avere 3 o 4 episodi in aggiunta. 3 è il numero sicuro però. Lo spero almeno. Ovviamente tutti amiamo lo show e vogliamo tornare a lavoro!”

Quello che si vocifera: non ci sono notizie certe, ma Supernatural di sicuro riprenderà la produzione, essendo uno degli show che ottengono più ascolti nel network CW.

HEROES

Quello che si vocifera:  Sebbene una decisione ufficiale non sia stata ancora presa, lo scenario più probabile per Heroes è quello di un non ritorno sul piccolo schermo almeno fino al prossimo autunno. Anche alcuni membri della crew ci hanno riferito questa notizia e poi gli scrittori vogliono prendersi del tempo per rinnovare le sceneggiature

BIG LOVE

Executive Producers Will Scheffer e Mark V. Olsen hanno detto:   “Ci scusiamo con I nostri fan che sono quelli che soffrono di più quando le corporazione si dimenticano di bilanciare i rapporti tra scrittori, audience e profitti. Gli scrittori dovrebbero sempre ricevere la giusta condivisione di profitti dagli studios.”

Quello che si vocifera:  Big Love tornerà in produzione a marzo per ritornare in onda sulla HBO in estate.
 
GREY’S ANATOMY

Quello che si vocifera:  Grey’s ritornerà in produzione questa stessa stagione, e si dice verranno prodotti una manciata di nuovi episodic he andranno in onda ad aprile maggio. Joshua Jackson finalmente apparirà come guest nel ruolo di interesse amoroso di indovinate chi? Christina!!!

30 ROCK

Quello che si vocifera:  Dopo le vincite al Golden Globe e ai  SAG Awards, NBC si aspetta dai 5 ai 9 episodi aggiuntivi da mandare in onda ad aprile maggio. 

THE OFFICE

Quello che si vocifera:  10 episodi aggiuntivi.

BONES

Quello che si vocifera:  “La produzione pensa di ritornare a lavoro fra due settimane. Tuttavia non sis a quando Bones tornerà in onda.
 
24

Writer-producer David Fury ha detto: “24 lavora meglio quando lavora per 24 ore di fila. Non penso che ritorneremo fino al 2009”.

Quello che si vocifera:  La produzione si limiterà a terminare 12 ore. Di sicuro non termineranno in tempo per continuare la stagione in corso. Data da segnare sul calendario? Gennaio 2009 .

SCRUBS

Quello che si vocifera:  il  creatore e executive producer Bill Lawrence scriverà e produrrà I 6 episodi rimanenti dela 7 stagione, ma la domanda è: saranno trasmessi? Oppure verrano solamente inclusi nel dvd?

BATTLESTAR GALACTICA

Quello che si vocifera:  Si dovrebbe terminare la 4 e ultima stagione, ma la scrittrice Jane Espenson, ha detto che divideranno la storia in due midseason. Lo show ha completato 14 episodi prima dello sciopero, almeno 10 andranno in onda a partire dal 4 aprile, la seconda parte probabilmento nell’autunno 2009.

DESPERATE HOUSEWIVES

Executive Producer Marc Cherry ha detto:  “Probabilmente riusciremo ad avere 7 episodi. Ci vorranno 2 settimane per rimettere in piedi la produzione

Quello che si vocifera:  a questo punto, 6 episodi o 7 verranno girati.

LOST

Il Produttore esecutivo Damon Lindelof dice:  Sembrerebbe la fine dello sciopero. Personalmente, non potrei essere più contento di far parte di crew. Come qualsiasi negoziazione, delle parti non sono buone e delle parti superano le mie aspettative più grandi riguardo agli episodi che potremmo completare, provo  un sentimento d’orgoglio.

Come per Lost, un piano d’azione si metterà in atto dalla fine di questa settimana. Tutto quello che posso dire è che sia io che Carlton e il resto degli scrittori vi garantiremo più episodi in questa stagione oltre gli otto già completati. Quanti e come saranno girati è una conversazione che noi avremo coi nostri capi, ma appena avremo un piano, lo diremo ai fans per primi.
 
Quello che si vocifera: Gli attori di Lost sono fermi, e ci si aspetta che lo show produca più episodi questa stagione.

PUSHING DAISIES 
 
Il Produttore esecutivo Bryan Fuller dice:  Noi siamo tutti entusiasti si stia terminando e possiamo finalmente abbandonare il fattore politico e tornare alla creatività. Molti degli show stanno ricevendo lettere di “ritorno al lavoro” dai loro studios questa settimana ,ma noi non saremo uno di questi. Per prima cosa, alla Warner Brothers dissero di voler farci ricominciare a scrivere nel momento in cui il WGA ci avesse concesso di tornare al lavoro così da poter ottenere uno script della stagione due; ma ho ricevuto una chiamata Venerdì in cui mi hanno detto che non vogliono che torniamo al lavoro prima di marzo, malgrado tutte le conseguenze dello sciopero. 
 
Questo non vuol dire che non ci saranno delle riunioni informali col personale della scrittura in anticipo per discutere della stagione due, ma noi siamo essenzialmente bloccati fino a Marzo. Il primo ordine d’affari sarà sedersi con l’ABC a discutere i loro pensieri sui nove episodi completati da quello che mi piace chiamare  il nostro ‘ teaser season’—quello che gli hanno gradito e non- poi decideremo ciò che succederà nella seconda stagione e continueremo le avventure del “Pie Maker” e dei suoi amici.
 
Quello che si vocifera: Lo senti? È il suono dei fans più duri per la nazione che dicono:”Noi vogliamo Pushing Daisies! Ci mancano Chuck e Ned! Così, sembra che otterremo una lezione in pazienza mentre aspettiamo più episodi di questo show spettacolare!

FRIDAY NIGHT LIGHTS

Il Produttore esecutivo Jason Katims dice:  Noi tutti vogliamo realmente tornare a lavorare. Ognuno lo fa, ma su questo particolare show, Friday Night Lights, è una passione per molti di noi che lo facciamo, è un lavoro di amore, così tutti vogliamo tornare indietro a lavorare, finire la stagione e raccontare le storie che stiamo morendo dalla voglia di raccontare!
 
Quello che si vocifera:
  Fonti del Peacock ci dicono che probabilmente non verrano prodotti più episodi per la stagione corrente. Comunque, con la forte campagna dei fans che vogliono salvare questa serie di qualità , qualsiasi cosa è possibile.
 

CHUCK AND GOSSIP GIRL

Il Produttore esecutivo Josh Schwartz:  Se lo sciopero è finito, noi di Chuck e Gossip Girl siamo eccitatissimi di tornare al lavoro.
Entrambi gli show torneranno con nuovi episodi — quando, non posso dirlo di preciso, sebbene la volontà è di far tornare prima Gossip Girl. Chuck potrebbe non ritornare fino a che non ci sarà il rilancio di  Heroes, o prima, ma entrambi ritorneranno! 
 
Quello che si vocifera:
Aspettatevi più Gossip Girl questa stagione (la CW è pazza di questo show e ha richiesto nove episodi supplementari da girare questa stagione), mentre è probabile che Chuck ritorni in autunno per la sua seconda stagione.

Traduzione by Marylao90 e Vale1187 di Tv Shows 4 Fans

Fonte: Eonline!

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 11 febbraio, 2008 su 24, 30 Rock, Battlestar Galactica, Big Love, Bones, Chuck, Desperate Housewives, Friday Night Lights, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Heroes, Lost, One Tree Hill, Pushing Daisies, Scrubs, Supernatural, The Office, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: