Le novità della tv USA…

Nuove sit-com per NBC… e MyNetworkTV

Flavor FlavIl network NBC ha ordinato sei episodi della nuova sit-com Kath & Kim, che vedrà protagoniste le attrici Molly Shannon e Selma Blair nel ruolo di una madre e di una figlia parecchio disfunzionali.
Inoltre, anche il network MyNetworkTV per la prima volta entra nel mercato delle sit-com, con un ordine di una stagione di 13 episodi per Under One Roof, che debutterà in primavera: la sit-com vede il rapper americano Flavor Flav (foto a destra) nel ruolo di un ex-carcerato che va a vivere con la famiglia del ricco e conservatore fratello, sconvolgendone la vita. 

Comedy Central annuncia il ritorno delle sue serie animate
Il canale cavo Comedy Central ha confermato il proprio palinsesto primaverile, che vede il ritorno con episodi inediti delle serie animate South Park e Lil’ Bush: la prima tornerà da mercoledì 12 marzo alle 22.00, la seconda partirà giovedì 13 marzo alle 22.30. Da segnalare che nessuna delle due serie animate comprende sceneggiatori membri della WGA, per cui lo sciopero non ha avuto alcun effetto sulla loro produzione.
Domenica 23 marzo alle 20.00, inoltre, sul canale esordirà in prima visione il film d’animazione “Futurama: Bender’s Big Score”, già pubblicato in DVD negli Stati Uniti (ne avevo parlato
in questo post) ed in arrivo anche nel nostro Paese in DVD a marzo.

FX conferma l’ordine ridotto per le seconde stagioni di “Dirt” e “The Riches”
“Dirt”Nonostante la conclusione dello sciopero, per motivi economici il canale cavo FX ha deciso di interrompere la produzione delle stagioni 2 delle proprie serie Dirt con Courteney Cox e The Riches con Eddie Izzard, dopo il completamento per ambedue di 7 episodi sui 13 ordinati inizialmente.

Una nuova serie animata di Mike Judge su ABC
Mike Judge, creatore per MTV di Beavis & Butthead, non è più all’opera con nuove serie animate dal 1997: Judge torna adesso in campo per la ABC, che ha ordinato 13 episodi per la serie The Goode Family, prodotta dallo studio indipendente Media Rights Capital.

“Doctor Who” torna su SciFi Channel
Lo statunitense SciFi Channel ha acquistato da BBC Worldwide America i diritti di trasmissione della quarta stagione della serie di fantascienza inglese Doctor Who, che vede tra i protagonisti ancora David Tennant affiancato questa volta da Catherine Tate, e del suo spin-off The Sarah Jane Adventures. Quest’ultima serie segue le vicende di Sarah Jane Smith, già vista nel terzo episodio della seconda stagione della serie madre ed ancora con il volto di Elisabeth Sladen, che con tre nuovi amici rimarrà coinvolta in vicende pericolose e misteriose.

Spin-off/sequel per “Zack e Cody al Grand Hotel”
Disney Channel ha iniziato il casting per la sit-com The Suite Life on Deck, spin-off di Zack e Cody al Grand Hotel (titolo originale “The Suite Life of Zack & Cody”) che seguirà ancora i fratelli gemelli Zack e Cody Martin (interpretati dagli attori Dylan e Cole Sprouse) e l’ereditiera London Tipton (Brenda Song) dopo l’iscrizione ad un programma semestrale a bordo della SS Tipton. Si unirà a loro il manager del grand hotel Moseby (Phill Lewis), che cercherà di badare al trio.

“Bones” ritorna prima del previsto
Il network FOX ha annunciato che i nuovi episodi della serie Bones con Emily Deschanel e David Boreanaz torneranno due settimane prima di quanto annunciato, ovvero lunedì 14 aprile alle ore 20.00, lanciando così il debutto del nuovo legal drama Canterbury’s Law con Julianna Margulies.

Fonte: AntonioGenna

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 11 febbraio, 2008 su Bones, Dirt, The Riches, Tv Shows, Zacvh e Cody al Grand Hotel. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: