Tutti i telefilm della Settimana…

LOST
Stagione : 3
Episodi: 22
Titoli: Attraverso lo specchio («Through the Looking Glass»)
Quando: Raidue, lunedì 11 febbraio alle 21,05

La terza stagione si conclude con un doppio episodio davvero imprevedibile, che ha ridato nuova vita alle avventure dei sopravvissuti. Protagonista Charlie, prigioniero nella stazione Dharma dello Specchio. Il rocker inglese, consapevole del suo destino, non esiterà a fare da vero eroe ciò che è meglio per i suoi compagni. Intanto, Jack e Kate guidano i naufraghi verso la torre radio. Durante il tragitto, però, Sawyer ha un ripensamento e decide di tornare alla spiaggia con Juliet.
In questo episodio, gli autori hanno deciso di rimescolare le carte, intoducendo uno strumento narrativo mai usato in precedenza. La sorpresa, dunque, è garantita. La quarta stagione di «Lost» è partita il 31 gennaio negli Stati Uniti. In Italia arriverà su Fox in aprile.
Nella foto: Dominic Monaghan

E. R. – Medici in prima linea
Stagione : 13
Episodi: 13, 14
Titoli: Addio dottor Weaver («A House Divided», «Murmurs of the Heart»)
Quando: Raidue, venerdì 15 febbraio alle 21,05

Gli addii in «E.R.» sono sempre memorabili e commoventi. Vale lo stesso per quello di Kerry Weaver, che saluterà i colleghi nell’episodio di venerdì. La puntata è incentrata su Ray e Gates, impegnati a salvare due giovani fratelli, rimasti feriti in un incidente sulla neve. Intanto, aumenta la tensione tra Luka e Abby. Lui non le perdona di essere rimasta in contatto con Eddie. Guai in vista anche per Pratt, mentre cresce l’intesa tra Ben e Sam.
Nella foto: Laura Innes e Goran Visnjic

24
Stagione : 5
Episodi: 21, 22
Titoli: Dalle 3 alle 4 («3:00 A.M. to 4:00 A.M.»), Dalle 4 alle 5 («4:00 A.M. to 5:00 A.M.»)
Quando: Italia 1, mercoledì 13 febbraio alle 23,05

Manca poco alla conclusione della quinta stagione. Ecco come si apre il penultimo appuntamento: Jack viene a sapere che l’aereo su cui sta volando sta per essere abbattuto su ordine del presidente Logan. Intanto, Bierko viene trasferito in un carcere di massima sicurezza. Nel frattempo, Audrey riceve buone notizie sulla sorte del padre.
Nella foto: Kim Raver

DESPERATE HOUSEWIVES
Stagione : 3
Episodi: 17, 18
Titoli: Dietro il vestito («Dress Big»), Liaisons
Quando: Raidue, martedì 12 febbraio alle 21,50

Questa settimana una brutta sorpresa attende Gabrielle. Nel primo episodio di martedì, l’ex signora Solis, di ritorno da un giro di shopping con Edie, trova la stanza da letto allagata. Per il suo prezioso guardaroba è un danno irreparabile. Intanto Lynette cerca di convincere il marito a cambiare il colore delle uniformi indossate dai camerieri della pizzeria. Susan, invece, conosce i genitori di Ian, mentre Mike si decide a fare il passo decisivo per conquistarla.
Nella foto: Eva Longoria

 

GHOST WHISPERER
Stagione : 2
Episodi: 9
Titoli: The Curse of the Ninth («La maledizione della Nona»)
Quando: Raidue, martedì 12 febbraio alle 21,05

La musica è protagonista dell’episodio di martedì. Melinda e Jim conoscono Brandon, giovane chitarrista rock che, dopo aver lasciato una promettente carriera artistica, ora serve ai tavoli di un ristorante. La sensitiva scopre che il ragazzo è tormentato da due spiriti: il suo migliore amico, morto in un incidente aereo, e il padre. Tra le persone che aiutano Melinda a fare luce sul caso c’è anche il bassista Samson, che suonava nella vecchia band di Brandon. Lo interpreta J.C. Chasez, ex membro degli NSync, la boyband di cui faceva parte anche Justin Timberlake.
Nella foto: Jennifer Love Hewitt e David Conrad

CSI: MIAMI
Stagione : 5
Episodi: 19
Titoli: L’agenda nera («Black Book»)
Quando: Italia 1, mercoledì 13 febbraio alle 21,10

Nell’episodio di mercoledì, Anna Sivarro, la prostituta amica di Horatio, è sospettata di aver ucciso un cliente in una stanza d’albergo. Le prime analisi provano l’innocenza della ragazza. In seguito, però, il detective scopre che Anna è implicata in un traffico di denaro sporco.
Nella foto: Eva La Rue

CSI: NY
Stagione : 3
Episodi: 19
Titoli: Giochi di prestigio («Sleight Of Hand»)
Quando: Italia 1, mercoledì 13 febbraio alle 22,05

Durante un party in costume al consolato francese, una donna vestita da Maria Antonietta muore in un bizzarro incidente. La vittima era un’insegnante che lavorava per una delle famiglie più in vista di New York. Le indagini di Mac e Hawkes, però, sono ostacolate dall’Onu, che impedisce alla polizia di rimuovere il cadavere.
Nella foto: Eddie Cahill

SHARK
Stagione : 1
Episodi: 15, 16
Titoli: Arriva il giudice («Here Comes The Judge»), Fiducia cieca («Blind Trust»)
Quando: Rete 4, sabato 16 febbraio alle 21,10

Ultimo appuntamento in prima serata con Sebastian Stark. Da sabato 23, i casi del procuratore interpretato da James Woods andranno in onda alle 23, dopo le repliche di «Bones». Nel primo episodio di sabato, il giudice Andrew Bennett viene incriminato da Stark per l’omicidio della moglie. Si tratta di un magistrato che più di una volta ha provato a far radiare dall’albo Stark. Nel secondo episodio, durante un party nella suite di un hotel, una stagista muore per overdose. Il cadavere viene trovato da Christian Chambers, titolare dell’agenzia di pubbliche relazioni che aveva organizzato la festa. Chambers chiede a Stark, suo caro amico, di insabbiare il caso.
Nella foto: James Woods e Danielle Panabaker

LE ALTRE SERIE IN PRIMA TV

E ALLA FINE ARRIVA MAMMA!
Italia 1, da lunedì a venerdì alle 19,10

I SOPRANO
Italia 1, venerdì alle 23,50

STILL STANDING
Italia 1, da lunedì a venerdì alle 11,25

Fonte: Sorrisi

Pubblicato il 11 febbraio, 2008 su 1, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: